quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/12/2012 19:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi... Sole? Beati voi! Qui per domani é prevista NEVE! Un abbraccione Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/12/2012 19:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, qui stanotte ha piscerellato giornata grigia ma ci sono 16 per cui non male [:D][:D] Visitando il paese all'albeggiare (passeggiata mattutina di Berto) ho notato con stupore le bellezze, comodità e il rispetto che hanno per le attività fisiche installando lungo la passeggiata attrezzi ginnici [;)][;)] Spiaggia bellissima di colore nero [;)] wlavita & claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/12/2012 09:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vagabondi, Non andate più in Portogallo [?] Buona continuazione [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/12/2012 10:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No purtroppo [:(][:(], il tempo metteva a pioggia e freddo quindi non era certo il momento favorevole per fare il giro che volevamo [:)] Il Portogallo e la costa nord Spagna va fatta nel mese di settembre o in primavera, questo lo sapevamo, ma ci abbiamo provato [:0][;)] siamo spiriti liberi e quindi non ci fossilizziamo su itinerari pre stabiliti essendo soli, quando una cosa va bene a noi, va bene a tutti [;)] il camper è LIBERTÁ e quindi puoi decidere giornalmente l'itinerario [:p][:p] comunque qui c'è talmente tante cose da vedere che i due mesi di ferie ti bastano a malapena [:)][^][:I][:o)] Un grande saluto wlavita & claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 08/12/2012 15:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico Probabilmente la neve che e' caduta ha assopito gli animi o sono andati in letargo, il freddo e' arrivato, oggi ho preparato il Cartha per le prossime uscite pieno di gas e controllo al funzionamento dell'alde. Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 08/12/2012 15:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sole a PALLA abbiamo fatto un carico di energia [:D][:D][:D] Stiamo sempre a Torre del mar cittadina a misura d'uomo [:p][:p] il campeggio rimane praticamente in centro e a ridosso della spiaggia ci sono molti Italiani [;)][;)] Oggi ho mangiato la Paella misto mare/pollo ma la preferisco con solo marisco [;)] Con Eagle tutto OK a parte uno scontro frontale con un cesto di ferro [:(][:(] la diagnosi dovrebbe essere intorno ai 200/300 € [V][V] I Camper più presenti sono Rapidò e Hymer [:)] Max mangia pezzi di metallo Berto invece preferisce SD da 8 GB e così non so quante foto se fottuto [|)][xx(] Ciao a tutti wlavita & claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2012 20:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pezzo di alluminio che si e' mangiato il Max era un fermaglio di un salame e dunque sapeva di salame. La scheda SD di cosa sapeva [?] Mi sa che Berto e' più fallato di te. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2012 22:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio, Berto mangia e mordicchia tutto, scarpe, cavetti per la ricarica, telecomandi, tappeti, guide e mappe [:(][:(][V][V] Praticamente cerchiamo di tenere in alto gli oggetti in modo che lui non ci possa arrivare [;)] È una peste lui è diventato il padrone di tutto [}:)][}:)] però devo dire che è stata una scelta FELICE accogliere tra la nostra famiglia Berto [:p][:)][:)] Buona giornata a tutti wlavita & claudiomare
E noi nell'attesa che si riempissero le numerose lattine ci davamo da fare nel camino che gentilmente l'azienda ci ha messo a disposizione con bruschette salciccie e bistecche di prima qualità il tutto condito con l'olio del frantoio.
Antonio
Intorno alle ore 14,30 dopo aver visitato la città ed esserci rifocillati in un posticino prenotato sempre da Piero, ci siamo messi in viaggio per Gubbio. Qui essendo l'ultimo della fila ho fatto delle foto stile "TOPOLONE" eccole:
Antonio
La serata poi, visto il freddo e la neve che fioccava è proseguita con la visita del centro commerciale adiacente e terminata in un favoloso locale per la cena sempre a pochi passi da li.
Antonio
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 09/12/2012 19:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Ottimo [;)] Seguiranno le mie, in particolare qualcuna del trasferimento essendo stati anche noi successivamente a fare da "scopa" in fondo al gruppo [:p]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 08/12/2012 16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Simone, come vedi è stato proprio il troppo freddo ha ghiacciare le tastiere degli amici, i quali hanno dovuto lubrificarle per bene, tant'è che in tutta fretta hanno provveduto a reperirne addirittura dal produttore. So che tu non hai bisogno di "lubbrificante" in quanto, in alternativa, usi dell'ottimo "antigelo", un saluto a tutti Federico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/12/2012 20:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Godetevi il tepore fino a quando potete! Qui si gela! È intanto persiste il dubbio amletico... Abbraccione a voi e una coccola a Berto Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
tp://i46.tinypic.com/15yvhhk.jpg ">oto [;)]
Sono al Camping La Garoffa (Almeria)sulla spiaggia come piace a Topolone [:D][:D][:D]
wlavita & claudiomare