quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/12/2012 16:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In maniche corte?? Qui non si esce senza berretto, sciarpa e guarnti! Temperatura massima: 0 gradi. Minima: -4 Un abbraccio a te, a Laura e al Berto, il batuffolo... [:X][:X][:X] Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/12/2012 22:12:40 (> Il telecomando segnala errori con una spia rossa e/o gialla e nella seconda riga visualizza un testo con informazioni sulla manutenzione dell’apparecchio. Normalmente, con l’ausilio delle istruzioni è possibile eliminare rapidamente e facilmente la causa dell’errore. DOPO aver eliminato la causa dell’errore, premere il tasto reset sul telecomando Testo sul display Rimedio Check battery o No connect o Check connection Tensione della batteria troppo bassa. Se la tensione della batteria è superiore a 10,5 V, verificare l’allacciamento elettrico dell’apparecchio alla batteria (vedi capitolo 4.9) Interruzione: ambiente circostante troppo caldo (errore 32, 41) La temperatura circostante è troppo elevata. L’apparecchio si riavvia automaticamente, non appena la temperatura scende sotto i 30 °C. Contattare il servizio di assistenza (errore 1, 10, 13, 14, 15, 16, 17, 70, 73, 75, 76, 80, 83, 84) Contattare la hotline. Free Call: 00800 / 73 27 62 78* Fax: +49 89 / 673 592 369 sales@efoy.comVisualizza messaggio in nuova finestra
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Verificare il tubo del gas di scarico. (errore 11, 12, 18) Controllare l’installazione del tubo di scarico e posarlo in modo tale da impedire la formazione di condensa. Non piegare il tubo di scarico, eventualmente pulirlo e proteggere l’apertura dalle impurità. Accorciare il tubo di scarico, nel caso in cui si formi condensa. 7. Eliminazione di errori 47 Testo sul display Rimedio Sostituire la cartuccia di combustibile (errore 20, 21, 22, 23) Collegare una nuova cartuccia di combustibile come descritto nel capitolo 5.1. Posare il tubo di allacciamento della cartuccia di combustibile senza piegature, verificare l’assenza di impurità sulla superficie dell’attacco e del tubo. Collocare la cartuccia alla stessa altezza dell’apparecchio. Controllare il tubo di allacciamento della cartuccia di combustibile e avvitare a fondo l’attacco. Rabboccare Service Fluid (errore 30, 31) Verificare e accertarsi che il calore di scarico raggiunga l’esterno senza alcun impedimento e che la temperatura circostante sia inferiore a 40 °C. Rabboccare quindi il liquido di servizio “Service Fluid” (vedi capitolo 7.4). Scongelare l’apparecchio con riguardo (errore 40) L’apparecchio è stato esposto a temperature inferiori a 0 °C senza la batteria collegata e una cartuccia di combustibile sufficientemente piena (funzione automatica antigelo). Prima di essere rimesso in servizio, va disgelato per circa 24 ore a temperatura ambiente. 7. Eliminazione di errori 48 Testo sul display Rimedio Verificare la tensione della batteria (errore 50, 51, 52, 53) Errore 50: Tensione della batteria troppo bassa (cavo sensore). Errore 51: La tensione della batteria è troppo alta (cavo sensore). Errore 52: Tensione della batteria troppo bassa (cavo di corrente). Errore 53: La tensione della batteria è troppo alta (cavo di corrente). Verificare che sia collegata la batteria adeguata. Verificare la tensione della batteria. Se è troppo bassa, caricare la batteria con un caricabatterie esterno. Verificare la perfetta funzionalità anche di altri dispositivi di carica, ad es. la dinamo o il regolatore. Riavviamento automatico (errore 63, 65) L’apparecchio si riavvia automaticamente. Controllare i raccordo della cartuccia di combustibile (errore 72) Controllare il tubo di allacciamento della cartuccia di combustibile e avvitare a fondo l’attacco.id="blue"> Il codice errore 31 significa che bisogna rabboccare il "Service Fluid" che è il liquido contenuto in un piccolo contenitore dato in dotazione con l'Efoy. Il manuale di istruzione lo puoi scaricare cliccando qui sottohttp://www.efoy.com/images/stor...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2012 22:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel, come al solito sei sempre mitico domani vado a darli il cicchettino e spero che sparisca il puntino rosso ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/12/2012 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia non ne abbiamo parlato su COL. Chiedi a Pierolux. Se non vado errato lui ha modificato il posizionamento della retrocamera a bottone. Ciao
c="http://i49.tinypic.com/2cie5vs.jpg">
Stamattina alle 8 [8)][^][:)][:I][:o)]
I Gitani
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2012 14:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente come da noi
Va mori ammazza [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2012 07:43:01 (> Esatto, è stato inserito una sorta di spessore per far inclinare il bottone verso il retro del camper, in modo tale da allontanare la visuale dalla parete a favore dello spazio retrostante il mezzo. --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
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Roby [;)]
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gia [:D][:D][:D]
Sto preparandomi domani partenza per Lourdes da lunedì e per tutta la settimana da pioggia vorrei arrivare prima [;)]
I Gitani
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2012 17:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> retrocamera a bottone in esubero postisulla fiancata. indovinato io ho [?][?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2012 17:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disabilitare accensione [:D]...almeno credo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2012 17:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, Sone le stesse viti che hai nella doccia del bagno che fissano la parte sopra e le pareti. Quella nera ha perso la copertura [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2012 19:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto [:D][:D][:D] ma non è il mio Eagle le viti di cui parli rappresentano il plus della produzione [;)] Questo è il parafango di un mezzo tecnologicamente all'avanguardia Made in Italy [:D][:D] Comunque ho altre foto che pubblicherò a puntate [:)] Bepy e Michele avete Sbombardato avete preso troppo sul serio la tecnologia [|)][|)][|)] I Gitani
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2012 19:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro non è un Carthago... Le uniche viti che si vedono sul Carta ( Eline ) sono quelle sotto i passaruota posteriori e sono avvitate verso l'alto, ossia si vede solo la testa delle viti e solo guardando dal basso in alto. Sul Concorde Charisma anche se verniciate di bianco si vedono eccome. Il Carta non è esente da difetti ma per quanto riguarda la tecnica di montaggio ad incastri senza bulloni o viti è senza dubbio il numero UNO [;)]
Roby [;)]
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a piovuto poco ma tutto il pomeriggio [:(][:(] stamani partenza [;)] le temperature sono sempre molto gradevoli [^]
I Gitani
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Roby [;)]
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