quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/12/2012 21:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ze Veneto Ho visto molte ore dopo la chiamata persa. Questi ultimi giorni sono stati di fuoco...[|)] Ti telefono io prima di Natale...
Under the sun all is new
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2012 09:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo a Villenevue Loubet camping Hippodrome è OK qui mi fermo fino a Natale[:)][:)][:)] Berto stanotte si è mangiato il Piemonte e un pezzo di Liguria [:(][:(] Il tempo oggi bellissimo sole sole 14 km di camminata [:p][:p] A Eagle tutto OK [:D][:D] @ Roby sono precario per cui mi avvantaggio [:D][:D][:D] I Tisiganes
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2012 09:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che aspettavamo te [;)][;)] ma quindi ancora non tornate [:0][:0] noi partiamo il 27 dopo Natale e Santo Stefano in famiglia! Tantissimi Auguri a tutti anche da parte nostra...e speriamo che il 2013 sia per tutti noi una proficua opportunità di riflessione e di azione, per un cambiamento in positivo!! BUON NATALE!! id="red">
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/12/2012 14:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram
a lettera di ringraziamento a CHI mi ha ancora permesso di poter Gioire di tutte quelle piccole cose che troppe volte davo per scontate.
AUGURO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO NATALEid="red">
Mio nipote la sua copertina e il suo amico, immagine che dice molto di più di tante parole
Un abbraccio dal un nonno molto fortunato
Scusate OT
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/12/2012 19:41:00 (> Stupendi [:X] Hai posta Simon [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------