tutto all'insegna del cioccolato in fai da te
Sinceri auguri di buone feste a tuttiid="red">
beppe & Floriana
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/12/2012 08:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi sempre a spasso. Come mi piacerebbe essere li con voi invece che al lavoro. Sono sicuro che in questo momento sei stravaccato sulla poltrona a piedi scalzi e ti godi la vita. *******o[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/12/2012 08:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma sto guardando un Signore che pulisce il camper in malo modo [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/12/2012 17:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Bella iniziativa...grande Roby! Siamo ripartiti...sole a palla, si stanno sciogliendo le termiche [:D][:D] Sorrento stiamo arrivando! A proposito primo guasto: rotto serratura pensile sotto il frigo [|)][;)][V] accidenti ora ci tocca cambiare il camper [8D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/12/2012 09:24:02 (> Noi siamo ancora in macelleria da Piero [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/12/2012 09:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente anche a Mister Maury gli si rompe qualcosa [:0][:0][:0][:0] Però in privato ti dico che ci sono delle serrature che rasentano la perfezione [:p][:p] ho delle foto ma non posso pubblicarle (PUBBLICITÁ) [|)][|)] Stamattina appena sveglio mi son chiesto dove ero [:D][:D] era talmente bella la visuale che con poca fantasia mi sembrava di essere ancora in vacanza [:p][:p] Ciao cia Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/12/2012 09:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci credo. Con una giornata cosi e in quel posto li! Piu che una foto procuracene una che il 5 passiamo a prenderla [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/12/2012 08:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er mio e' molto mejo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/12/2012 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er mio invece è ancora più mejo [:D][:D][:D] Oltre tutto ner tuo c'hai pure la chiusura rotta [V][V][V][V] I puzzolosi der zorfo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/12/2012 16:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/12/2012 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni scarafone er mejo de mamma sua.[:D][:D][:D][:D] Auguroni a tutti di un felice 2013. Nonno Gianfranco e Nonna Marisa (la miracolata)
Under the sun all is new
tornando dalla riviera ligure, provato anche avventura con il carro attrezzi
ciao beppe