quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/12/2012 22:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby niente di grave, squarciata ruota anteriore sinistra sulla savona-torino. Ed ero anche senza ruota di scorta[:(!] per cui carro attrezzi, trovato di domenica un gommista aperto 24h su 24h 7gg su 7gg che mi ha rifilato una gommma usata prelevata da un camper super datato[:p] ma così ho potuto rientrare a casa per prepararmi al capo d'anno[:)] diversamente avrei dovuto stazionare davanti al gommista fino al 3 di gennaio[:p][:p][:p] Fiat camper service è arrivata in 20 min dalla chiamata, costo zero[:)][:p][:)][:p] la gomma 70 ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/12/2012 09:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RETTIFICO:...con lo spray di Piero, la serratura e' tornata nuova, anzi chiude meglio di prima[:D] Presidente mi dispiace NULLA di rotto [:X] Buon Nuovo Anno a tutti...
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 31/12/2012 16:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Fabio e Cristina, vi facciamo i nostri migliori auguri per l'anno nuovo e soprattutto per la nuova piccola arrivata [:X] Roby, Maria Antonietta & Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/01/2013 14:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora.... cominciamo con i ringraziamenti [?][?][?][?][?][?] Non è proprio il caso,abbiamo fatto quello che anche voi ci avreste fatto (scusate la ripetizione , ma rende meglio ) se fossimo venuti a Milano invece che a Torino [;)][;)][;)][;)][;)] peccato solo che siete rimasti poco tempo [:(][:(][:(][:(][:(]Comunque la Maremma è talmente bella,che sono sicura che ritornerete prestoooooooo[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti voi e anche a quelli che non sono passati .... Laura
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/01/2013 08:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io/noi non possiamo che contraccambiare gli AUGURI [:)][^][:o)] SOS SOS SOS gli equipaggi Maury & Roby dopo averli accolti con affetto [:0][:0], per ripagarmi mi hanno rubato IL SOLE [V][V] restituitemelo [:(][:(] [:p][:p][:p][:p][:p] tanto a voi non vi serve [8)][8)] siete abituati a vivere nella NEBBIA [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/01/2013 08:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no mio caro Presidente...ormai il sole sta soltanto dove ci siamo noi [:D] infatti qua oggi giornata spettacolare, sole e cielo blu!! Mi sa che ti tocca tornare a Torino [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/01/2013 10:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che é da mó che dalle nostre parti sembra primavera... Da almeno 3 giorni e quindi prima del tuo rientro... Non sará che il SOLE va dove ci sono io?[:)][;)] Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"