quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 05/01/2013 20:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici [;)][V]
[:p][:p][:p][:D][:D][:D]
Ora io vi posto una foto (pezzo d'autore) che ritrae i nuovi modelli di sportello ad altissima Tecnologia [:0][:0] notate il progetto ed il designer [:D][:D][:D] tutto in squadra [:(][:(][:(]
E poi si ha la faccia tosta di criticare i nostri Fallati [xx(][|)][:D][;)]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 06/01/2013 11:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Norbiato dovresti indicare il modello per aver maggior informazioni. Comunque sia io che Antonio (cartha43) possediamo i C 4.3, con letti gemelli e riscaldamento a truma. Prova ad inserire domande specifiche ed avrai anche delle risposte. Antonio è molto tecnico, io son di quelli che mette solo il gasolio e va[:)] intervengo solo quando si presenta un problema e nel complesso son quasi sodisfatto. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/01/2013 11:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio non sapevo che i nuovi modelli serie I avessero l'apertura porta garage laterale. Quattro cerniere[?][?] io ne ho solo due[V] sarà per questo che ho già sfasciatto il supporto del bracetto che accompagna la sudetta porta. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 06/01/2013 13:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi son tornato dal lavoro:[url] https://www.camperonline.it/camper_market/VeicoloScheda.asp?stile=www.lussocaravan.it/stile.css&ID=25937 A me pare questo, preferirei il 3000 solo che pesa qualcosa in piu' e con l'Alde a gasolio, come son messo ora ho sempre 2 bombole pieni appresso in inverno. Immaginavo che mi avreste chiesto il modello anche perche' quelli piu' grandi son tutti patente C. Dal 19 gennaio sembra ci sara' la C1 fino a 75 q.li non per uso professionale, e' pero' ancora da capire quale saranno le limitazioni tipo per il traino. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 06/01/2013 14:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tutti in attesa del 19 c.m. , mancano pochi giorni e vedremo come ingrassare le autoscuole per i rilasci delle patenti aggiuntive. Il 4.8 è il modello simile a quello che ho, solo che è più lungo quindi con maggior abitabilità. Io volevo stare sotto i 7 metri con le caratteristiche che ricercavo. I 160 cv sono assolutamente neccessari. La truma ti spara aria calda, con l'alde hai i termosifoni quasi come a casa. Più accessori inserisci, più ricerchi le comodità, più sarai soggetto a controlli e manutenzioni per tenerli in efficienza. Nessun mezzo nasce perfetto anche se lo paghi un esagerazione. Ricorda che un camper è composto da un chassis, motore e cabina abitativa, il tutto è continuamente sottoposto a vibrazioni, usura, ecc... Tutt'oggi possiamo vedere dei mezzi di 30, 40, 50 anni fà e vanno da dio, hanno, avevano l'essenziale. Oggi vogliamo di tutto e di più e ne paghiamo le conseguenze o i costi. Con questa pappaderla di parole, voglio solo comunicarti che il tanto blasonato Carthago è un marchio come tanti altri con qualcosa in più. e questo qualcosa lo decidi Tu. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 06/01/2013 14:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un altro consiglio, se vuoi capire meglio questo marchio, dovresti aver la costanza di leggerti tutto l'archivio (come io ho fatto). Ne vedrai delle belle. potrai spaventarti o gioirne, ma di sicuro ne coglierai le sottigliezze e le differenze con altri concorenti. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 06/01/2013 15:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info, certo che leggermi l'archivio e' un bel viaggio, per ora la parte + dura sarebbe convincer mia moglie a cambiare mezzo e vender il mio bene che con tutte le modifiche fatte... non tanto per il valore, anche se non secondario, ma per il tempo impiegato a renderlo come mi piace e mi serve...
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/01/2013 16:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Al momento ci sono delle notizie framentarie, ma nulla di certo su cosa deve uscire. Neanche le autoscuole si pronunciano. Bisogna pazientare fino al 19. Ognuno di noi spera che esca quel che più l'interessa. A me servirebbe che inalzzassero il tetto dei famosi 35 ql. Son sempre fuori peso[V][V] con patente B ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/01/2013 21:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me basterebbe che togliessero la limitazione dei 70Kw ai neopatentati cosi' mio figlio puo' guidare Gigio senza doversi appellare all' art. 177 CdS __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/01/2013 15:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sul mio Cline 4.2 ho provato le M 9 e le M11,dire un cesso è dire poco. Tieni presente che puoi benissimo mettere le molle e ammortizzatori degli € 5,Fiat ha modificato sia molle che ammortizzatori. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/01/2013 15:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni se vai sul sito " Carthaghisti " in firma di Roby93 vedrai nella sezione "fai da te" la modifica fatta sul mio MH, se ti interessa comunque ho delle M11 da vendere[;)][;)]. Marco[:)][:)]