quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/01/2013 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti in attesa del 19 gennaio ,ma non cambiera' un bel niente se vuoi guidare oltre 3,5 ton. devi dare patente CCCCCCCCCCCCCCC CIAO A TUTTI Franco ps Roby salutoni ai genitori Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/01/2013 20:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco [;)] Salutoni anche a voi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/01/2013 20:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby [V][V][V][V] più nessun scrive... si son tutti scarthagati[?] i grandi tecnici Simon Gabriel Antonio Claudio Giulio e anche i meno tecnici pippo maury marco e anche tutti gli altri son rimasti delusi che la previsione Maya non si è avverata[?][?] son rimasti delusi che monti si è dimesso[?][?] di colpo son spariti tutti ciao beppe
Under the sun all is new
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 10/01/2013 16:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, allora benvenuto nella banda! [;)] Ho notato che sono ancora pochini i Tourer qui su COL [:I]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2013 17:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, beh sicuramente la serie tourer è da poco sul mercato, mi pare che seppur presentata alle fiere autunnali del 2011 le consegne sono iniziate nel 2012. Poi la maggioranza di chi si avvicina a carthago lo fa puntando su mezzi di fascia superiore. A dir il vero anche noi (io e mia moglie Elisa) non ci pensavamo minimamente ad un Carthago, tanto che quando siamo andati a Dussseldorf a fine agosto non mi sono neppure fermato allo stand. Avevamo nel mirino altri marchi. Poi come sempre si finisce a prendere quel che non si immaginava, per un motivo o per l'altro, aggiungi che alcuni concessionari non si vogliono impegnare nelle permute ma vorrebbero vendere solo a chi si è liberato in privato del mezzo precedente, poi salta fuori un conce vicino a casa, e dal quale 15 anni fa con i miei genitori comprammo un Arca, che ha appena preso il marchio Carthago e non si è tirato indietro per la permuta ed il colpo di fulmine è scattato ! Comunque nel forum ne ho trovato due con il semintegrale 145H con i quali ho scambiato qualche mail privata, uno è maxime che scrive spesso nel vostro trhead. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 10/01/2013 18:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo è un semintegrale o motorhome? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2013 18:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semintegrale con basculante. Non lo avevo scritto dando per scontato che tutti si siano letti almeno una volta al giorno da tre mesi a sta parte il catalogo [:D] ... e con quella sigla di pianta c'è solo il semintegrale con basculante ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 10/01/2013 18:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah ok ok [:D][:D] Tienici aggiornati [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2013 19:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa me se non fai il tagliando infiltrazioni non perdi la garanzia? Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/01/2013 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gianni [;)], però c'è anche da dire che le infiltrazioni su mezzi con questa costruzione sono un evento [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2013 19:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)@Sergio74 Ben entrato nel club dei Fallati id="blue">>> grazie ! ... sia io che mia moglie speriamo di goderci bene sto fallo [:)] ma a proposito di tagliandi : qul è la tariffa dei tagliandi carthago ? -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------