quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/01/2013 16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INVIDIOSO [:0] [xx(]
[:D][:D][:D]
Questo camper è molto Chic , mica il tuo cesso grigio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/01/2013 16:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma di questa modifica è possibile avere qualche chiarimento senza venire all'Argentario?Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/01/2013 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si giusto Gianni ero anch'io curioso della modifica,anche perché se valida può aiutare altri cartaghisti.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 11/01/2013 18:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non preoccuparti,vedrai che Claudio appena potrà ci darà informazioni,da lui e altri frequentatori di questo 3D ho già avuto aiuto. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/01/2013 17:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande [:D][:D][:D] ciao cugino [;)][;)] @Michele e Gianni, riproverò a fare il servizio [:0] poi ci vuole che lavorate di fantasia [:D][:D] Ma si chi se ne frega le posterò sul 3D [:)][?][^][:I][:o)] Attenzione perdete la garanzia [:0][:0] la modifica è stata eseguita sotto la mia responsabilità [:(][:(] Claudiomare
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 11/01/2013 21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per Ella. Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/01/2013 22:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nonno G. franco Puoi erudire anche me, se l'argomento è quello delle ventose per ilcappottino[:)] sto cercando la soluzione migliore per evitare la condensa matutina del parabrezza senza dovermi coricare sul cruscotto per pulirlo. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 11/01/2013 23:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Magari fosse la condensa di cui parli , risolvibile lasciando leggermente sollevato l'oscurante interno del parabrezza ci 2/3 cm dal cruscotto questo nel cartha e-line nel tuo dovresti provare lasciando i 2/3 cm verticalmente sui tuoi oscuranti in modo che il caldo della cellula mantenga la temperatura nell'intercapedine tale da evitare quasi totalmente la condensa Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 11/01/2013 22:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci spieghi esattamente cosa succede sarà dura aiutarti. 1) senti il ticchettio del piezoelettrico quando accendi il frigo ? 2) vedi la fiammella del bruciatore 3) la fiammella rimane accesa oppure si spegne dopo un pò ? Rispondendo a queste semplici domanda si possono già scartare molte cause del non funzionamento.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/01/2013 10:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento, hai ragione cerco di spiegarmi meglio: si sente il ticchettio piezoelettrico ma non riesce ad accendersi, si ferma e dopo un po' cerca di ripartire ma non si accende la fiammella. Tieni presente che a 12V e a 220 funziona perfettamente e la funzione AES pure. Ho letto un po' le istruzioni, il fusibile di sicurezza é a posto, ma il manuale parla di una valvola di sicurezza (a gas) che a volte scatta. Non si capisce dove si trovi. Ho chiamato il conce, ma mi ha detto che mi farà sapere! [}:)] Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 12/01/2013 16:08:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.orobicacamper.it/asp...
Se aspetti la risposta del conc. [:0][:0][V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] non userai il frigo per un bel po [:D][:D] Claudiomare
c="http://i49.tinypic.com/2q9xpjd.jpg">
Per chi sa [:0][:0] a che minkkiazza serve [:D][:D][:D]
attenzione io so [:(][:(] ma voglio vedere se i nostri amati tecnici sanno [:D][:D][:D]
claudiomare l'incaxxato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/01/2013 16:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so [:(][:(] ma sa tanto di valvola parzializzatrice del serbatoio acqua, per imbarcare massimo tot litri [?][?] per i 3,5 ton. dipendenti. Ho indovinato [?][?]? Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/01/2013 17:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che hai indovinato [;)] non hai vinto niente [;)][;)] Però dico i serbatoi sono due allora a che caxxo serve 20 + 20 = 40 lt se poi sul catalogo scrivi 20 lt poi fallo meglio è una schifezza sia di materiale che di esecuzione [V][V] Con chi ti lamenti con il conc [?][?] certo noi non abbiamo il santo protettore che gestisce le lamentele [:(][:(] in Carthago sono più umani se ne fregano [:D][:D] praticamente è quasi un anno che cercò di sistemare i serbatoi [:0] sono arrivato ad una conclusione incamicerò gli imbarchi con un tubo inox [:)][^] Claudiomare l'incaxxato