quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 13/01/2013 18:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Applicaci sopra una pellicola sottile scura [;)], senza sostituire tutte le finestre [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/01/2013 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco [;)] Ricevuto nulla ho [:(] Saluta Claudia [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/01/2013 20:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby Ri-inviato io ho.[;)] Un abbraccio a tutti tre. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/01/2013 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Pro: poter ispezionare il bruciatore [:p](dici poco...[;)]) senza dover sfilare il frigorifero in cellula...[:(][:(] Contro: Allargare un foro in parete, costo (credo sia modesto), altri non ne vedo. Ciaoooo... Marco[:)][:)]
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/01/2013 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Semplice pratico e funzionale [;)][;)] [:D][:D][:D]
@Nebris, sei uno dei strafortunati la regola non è quella che tu dici [;)] io sono 3 mesi che aspetto un pezzo in garanzia [|)][xx(][|)][xx(] non racconto storie è tutto documentato [;)]
Per la preparazione e conoscenza del prodotto da parte dei conc. anche te hai subito una prepotenza ti hanno fatto acquistare le molle M11quando non vi era bisogno [:(!][:(!]
Come la chiami questa serietà competenza conoscenza del prodotto [?][?]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/01/2013 20:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla [V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2013 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio bella quella telecamera[:p] come si chiama in gergo tecnico[?] dove si può accattare senza firmare cambiali[:)] l'ho vista usare dallo spazzacamino quando mi hanno pulito le canne fumarie di casa ciao e saluti alla santa donna beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/01/2013 21:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una videoscopio che usiamo noi [;)] non ricordo quanto l'abbiamo pagata ma se ne trovano da 50/60 € non professionale ma per quello che ti serve [:0] va bene [:D] Contraccambiò i saluti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2013 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me l'accatto pure io[:D][:D] non so a cosa mi possa servire.. ma a me mj piace ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2013 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..minnia.. con 50\60 E di danno solo il tappo[:(!][:(!]costano dai 500 in sù[V][V] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/01/2013 23:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non hai bisogno di un video professionale come il mio [:0] sono due/tre anni che l'abbiamo acquistato credo di averlo pagato intorno a 1.500 € [;)] Se vai su eBay con attacco USB da collegare al tuo PC li trovi a quella cifra fidati [:D][:D][:D] Le barche quando vengono costruite i progettisti vanno ad occupare spazi tecnici dove purtroppo non puoi accedere [V][V] oppure mettono paratie senza sapere cosa c'è dietro [xx(][|)][xx(][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2013 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'accordo con te che i Conce poco o nulla conoscono i nostri mezzi.Io comunque ho aspettato 6 mesi i ricambi ma ti posso assicurare che la richiesta era stata fatta immediatamente dopo la verifica del guasto,chi ha ritardato è stata Carthago!Ciao. Gianni