quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2013 20:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[;)][;)], se con timer 1h.[^] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2013 20:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrimenti non avrebbe senso ... [:0]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/01/2013 20:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, gli altri sono peggio [|)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2013 20:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho detto verbalmente anche l'Ebe ha un programmatore che di default stacca dopo 1 ora ma esiste sempre sul Ebe una sequanza di tasti che lo tiene acceso sempre. Cosi dovrebbe essere anche con il Weba, oppure meglio, con il pulsante su cellula deve bypassare il temporizzatore. Marco dovrebbe potere confermare [^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2013 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quello si può al massimo controllare se si hanno ragadi [:D] Per sistemare il bruciatore e meglio usare il classico cacciavite [:)] Per fare ciò è necessario potere accedere al carterino che ingloba il bruciatore [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2013 21:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabriel
Simon722 quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/01/2013 20:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Limortaccideloro 3 centri assistenza è non ci hanno capito na mazza [:D][:D][:D] Oggi al telefono con Webasto Sig Fabio [:)][^] so che ogni tanto ci legge siamo riusciti a trovare il fallo un colore era invertito per cui mi funzionava solo un'ora grazie Fabio [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2013 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio 1 h è corretto, pigia il pulsante cellula e va tutto il tempo che vuoi, non è un fallo. Fammi saper cosa ti hanno detto alla Web, sono curioso... Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/01/2013 21:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi funzionava solo un'ora sia pulsante motore che pulsante cellula c'era un cavo invertito non dava la 12v [:0] ora è tutto OK ma trovare il fallo [:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/01/2013 21:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao [;)] x caso hai ricevuto la mia mail? Se sì e se hai risposto, non ho ricevuto nulla [V] Forse ho problemi con Gmail [:(] P.S: stavo guardando un annuncio di una Golf su Autoscout...per puro caso sono andato a fondo pagina e ho trovato il tuo nome [:D][;)]. Mica male però quella eh [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2013 22:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio [:)] stamattina mi hai chiamato tu o era Andrea? Ho risposto ma non sentivo nulla [:(] Abbraccio a te e zia e Berto [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/01/2013 22:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby SI ho ricevuto ieri, e risposto...[;)][;)] Temo che tu abbia problemi con la mail[:(][:(][:(]. Marco[:)][:)] P.S. in effetti non male...[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/01/2013 22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo Andrea io sono a casa e so malato [:0][:0] anzi fallatoinfluenzato[}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] Ti voleva avvisare che è partito con Bartolini [;)] Guarda che c'è la chicca di zio ad Aprile arriva la nuova GTI [:p][:p][:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2013 00:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modello Super Tamarro [?]
Tutte le fighette dell'argentario faranno la fila [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2013 00:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hoooooo troppo Tamarro per me ci vuole qualcosa di più sobrio [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2013 08:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia!! Se la vede Luca...! Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2013 00:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È arrivato un quarto d'ora fa [:p] Ammappate quanto pesa! [:D] se lo metto sul camper vado fuori peso [:D][:D] Ti chiamo dopo pranzo visto che starete mangiando anche voi [;)] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2013 00:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo, la chicca credo di non poter mela permettere [:D] Comprerò quella che ti arriva ad aprile quando la cambierai di nuovo [:D][:D]