quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2013 21:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, certi cessi ho avuto , venduti per blasonati...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/01/2013 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2013 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai, Ai, guai in vista [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2013 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Bambini, non fatelo a casa che può essere pericoloso! Il Sig.Claudiomare lo fa sotto la propria responsabilità e in qualità di Fallato livello Pro [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2013 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci saranno delle contro indicazioni aderisco al raduno Carthago in Austria al Campeggio Sportcamp Woferlgut [:p][:p] C'è qualcuno che si accoda [:0][:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/01/2013 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello a inizio marzo zio? Ho visto ieri il programma ma li mortacci loro quanto fanno pagare a persona [xx(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/01/2013 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accodare...non so Preceduto...sicuramente [;)]
Smittenhoehe
La vallata ...da qui con vista mozzafiato...mica con i piedi per terra [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 16/01/2013 19:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già segnalato il problema su questo stesso thread. Se hai la pazienza di leggerti i post precedenti troverai la risposta alla tua domanda. Per farla breve è un problema della centralina CBE. I segnali D+, che danno l'Ok al frigo per passare a 12 V, sono replicati e non dipendono solo dall'accensione del motore. Ogni tanto per motivi "strani" il D+ non si attiva oppure si attiva con molto ritardo. Io ho constatato il problema sopratutto in estate quando fa caldo... E' un "bug" delle nuove centraline e gli ingegneri della CBE lo sanno ...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/01/2013 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Claudio se ti disturbo mi puoi indicare dove posso trovare programma e date del raduno di cui fai riferimento. Grazie Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/01/2013 09:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni [;)] se è lo stesso che penso io (Claudio non me l'ha ancora confermato), vai sul sito Carthago nella sezione Attualità e dovresti trovare il programma con relativi costi [;)] Buona Cartha-giornata a tutti [:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/01/2013 09:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Roby. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 17/01/2013 13:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Unico problema? Beato te! Comunque le Alko sul posteriore aiutano molto. Ciao. Gianni
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 17/01/2013 13:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Ermete
Io le ho montate e te le consiglio
per chiarimenti leggi cosa ho fatto
https://sites.google.com/site/cartaghisti/home/-lista-equipaggi/air-top-dynamic-per-telaio-alko-amc
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 17/01/2013 15:11:39 (> Una soluzione alternativa esisteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Non farsi sorpassare [:D]