quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/01/2013 19:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello però pensateci [;)][;)] Sto ancora a pezzi oggi 38,4 speriamo che passi presto [8][8][8][8][8][8] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2013 18:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, 38,4 non è poco... Auguri di pronta guarigione [;)]
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 17/01/2013 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermete Ma le sospensioni ALC Al-ko level controller non hanno la funzione di mantenere costante l'assetto e stabilizzare il mezzo ,non penso che con questi ammortizzatori tu possa montare le pneumatiche. Per avere un serio consiglio ti conviene esporre il problema al sig Viller della Al-Ko a Modena presso il centro Al-Ko " Tecnocaravan di Damiani Viller Srl"officina dove ho montato le sospensioni.persona molto disponibile e professionalmente preparata ,lui ti dira' cosa fare. Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2013 18:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Passi il fuori peso del camper da 35 qli a 40[:)][:)] Ma tu no, fuori temperatura tu da 36° a 38,5 [:D][:D] Mi dispiace per Laura Ormai sei fuori garanzia ,non dico di rottamarti però penso gli convenga fare una bolla di reso al fornitore sei troppo FALLATO[:D][:D][:D] Presidente guarisci presto Ciao e salutami la tua dolce metà
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 17/01/2013 22:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io che di base ho 35,6 portarvi a un picco massimo di 39,8 [:0][:0][:0] pensa tu come sto [:D][:D] Mai avuto temperature corporee così violente [;)][;)] Oggi sembra decisamente meglio vediamo e speriamo [:D][:D] Ho Simone in compenso leggo molto [:0][:0] e quante strnkkate leggo [:D][:D][:D] la trama è sempre la stessa [:D][:D][:D] Claudiomare da rottamatore a rottamato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2013 09:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rottamato[xx(][xx(] auguri di pronta guarigione. Un abbraccio anche a Laura. Marco[:)][:)]
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2013 09:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono arrivato quasi alle tue temperature, quest'anno e un fortina la febbre. Mi è passata con la sola Tachipirinja Ciao e In bocca al lupo. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/01/2013 15:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, se sei un amico ,mandami una tanica di Tachipirija forse riuscirò a sopportare questo rompi [8][8] [:D][:D][:D] AIUTATEMI A FARGLI PASSARE LA FEBBRE NON LO SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU salutoni a tutti Laura ORMAI BEATA
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/01/2013 15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona proprio cosí... [:D][:D][:D]
Chicca
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno" quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/01/2013 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/01/2013 15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zia, oltre a far guarire zio, stai attenta che non mi si ammali anche quel poveraccio di Berto [:D][:D][:D] Bacioni a tutti e due...tre [:I]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/01/2013 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Chicchetta, hai capito il problema[;)][;)][;)][;)] nun ce la faccio chiù mi sono esaurita [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/01/2013 18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'immagino...[;)] Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/01/2013 18:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello di casa [;)][;)] tranquillo,te lo curo a modo,Berto è solidale con lui,gli stà vicino vicino buono buono, ed anche lui è sotto antibiotico da una settimana per la tosse.... ma , altro che badante.... Un bacione anche a mamma e papà
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/01/2013 19:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura .. ma che succede in quelli di cara galera[?] non stavate bacciati dal sole[?] febbre, temperature tropicali qusi 39° in pieno inverno[?] crocchette a base antibiotica... santa Donna, dove sei finita...[:)][:D][:)][:D] salutami quel santo uomo che ti sta vicino e digli di riprendersi al più presto che il mondo ha ancora bisogno di lui[:)] ciao beppe
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
Grazie
C. quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 19/01/2013 10:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Opus è fuori produzione da qualche anno ma se non vado errato aveva la colorazione dei panneli come gli E line e C line fino all'anno scorso. Dal modello 2013 sono cambiati. Ho trovato una carta adesiva identica anche come venature. L'ho trovata in un brico center. Quelle che si vendono a rotoli. Qui sotto ho rivestito un pannello di alluminio con due cerniere per coprire il pannello di commandodell'Efoy.
Compensati o pannelli di legno identici non ne ho trovati.
Il risultato è comunque buono e devi avvicinarti parecchio per capire che non è legno...