quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 20/01/2013 23:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una vite del tavolo che non chiude beneid="red"> Ai ai ai ...benvenuto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/01/2013 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essendo un usato, magari le magagne grosse se le è tolte chi ci ha preceduto, lasciandoci giusto qualcosina, per poterci dare la possibilità di essere del gruppo se risolveva anche quello, come potevamo noi sperare di appartenere ai "fallati"
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 20/01/2013 21:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia completa solidarietà. Spero e mi auguro che tu abbia una seria compagnia assicurativa che non divida i vetri esterni da quelli sul tetto ad esempio. E che abbia una seria copertura per gli eventi naturali. Non credo ad un cambio totale o completo delle pareti danneggiate, bensì ad un buon lavoro di stucco effettuato in carrozzeria, se non ...incollare un sottilissimo strato di alluminio sopra l'esistente ovviamente stuccato alla bisogna. Sul toccare le pareti, vuoi con stucchi o iniziative varie, Spesso mi sono chiesto se in un simile caso non è conveniente utilizzare quelle pellicole tipo le pubblicità sugli autobus, magari con serigrafie opporture che motivi, disegni che possono confodere la buccia d'arancia prodotta dalla grandine. Nonno Gianfranco.
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 20/01/2013 23:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quale concessionario l'hai preso? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2013 09:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros quando arriva il cucciolone? [:o)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/01/2013 11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi chiamo e riferisco [:D][:D][:D] che io sappia lo scorso fine settimana doveva partire per l'Italia, il concessionario ha già attivato il tutto per consegnarmelo al più presto (inizi di Febbraio). Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 20/01/2013 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Come promesso ecco l'articolo della pellicola adesiva : ART-DECO-FOIL KLEBEFOLIE 45cmx200cm colore BIRNE PEAR ART 50195 MARCA FRIEDOLA www.friedola.de acquistata ad un bricocenter Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 20/01/2013 18:53:03 (> Ciao, per curiosità in che campeggio eri quando è successo? Noi l'abbiamo presa in Trentino, (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
) anche lì un devasto.. ci hanno detto dopo la grandinata di andare al comune e prendere un foglio sul quale si riferiva che in data tot. la località tot. era stata colpita dalla grandinata ecc ecc con ingenti danni. Inoltre se hai foto meglio, in quanto servono a documentare il tutto. Ciao Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwinquote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 20/01/2013 21:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solidarietà anche da parte mia. Quando ho letto il tuo scritto non son riuscito ad esprimere nessun comento, ero ammutolito. Ho provato i 15 minuti in agosto scorso che mi hanno completamente pulito il giardino di casa non lasciando neanche 1 foglia sulle piante. Ma ero a casa. Se tu, eri in camper in quei pochi minuti, non oso pensare cosaa tu abbia potuto passare. una domanda, cosa intendi per "il tetto una gruviera" fori passanti? in bocca al lupo beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/01/2013 12:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Simon e grazie Topolone, vado al setaccio di tutti i bricocenter della zona allora. C
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 21/01/2013 12:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, solo per capire ma perchè un foglio di VTR sul tetto [?][?] Sono stucchi epossidico con microsfere e sono leggerissimi ma non lo farei fare ad un conc. Mi rivolgerei ad un ECCELLENTE carrozziere altamente qualificato, altrimenti gli aloni dello stucco li vedi e come li vedi [V][V][V] Claudiomare finalmente sfebbrato
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/01/2013 12:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Sei sicuro del codice ? l'articolo 50195 a video sembra un legno chiarissimo ... Comunque credo che la cosa più semplice da fare è munirsi di un campione di legno e portarselo con se... Sia le foto che i colori sui cataloghi possono ingannare.
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 21/01/2013 12:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma quella Compagnia se il contratto non è cambiato, non sei messo molto bene. Ti spiego, nella determinazione del danno parziale, nel contratto che hai sottoscritto è inserita una tabella di deperimento. E' vero che all'atto della firma del contratto paghi meno degli altri, ma nel momento della necessità è anche vero che fatto 10.000 euro il danno alle pareti ( cristalli sono altra storia), con un mezzo di 4 anni se ricevi come indennizzo 4/5.000 euro è tanta grazia del Signore. Questo per i danni alla parete, non ti aspettare nulla se non l'importo quasi totale della polizza cristalli che sarà intorno 1.000/1.500 altro non vedrai. Spero di essere smentito, ma aihmè non credo. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 21/01/2013 13:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ero e sono al Camping SCARABEO di Punta Braccetto prov.Ragusa. Se vai su Google e cerchi "grandinata a punta braccetto " te ne fai un'idea [:(][:(][:(] salutoni Beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 21/01/2013 14:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepy, no per fortuna passanti no, ma le noci ci alloggiano alla grande. I buchi passanti solo in due Oblò,Bagno e camera, negli altri la doppia camera a tenuto per fortuna [:D][:D][:D]che c...lo è!! Prima che qualcuno pensi che è colpa della struttura Carthago,vi dico subito che FLAIR e CONCORD non stanno ridendo. PURTROPPO[xx(][xx(][xx(][xx(] Salutoni Beppe
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 21/01/2013 18:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma, il tetto dei nostri Carthago non è in vetroresina ? se si allora, oltre al fatto che la VTR dovrebbe (!?!?!) essere resistente alla grandine (vedi pubblicità che fanno i marchi che utilizzano la VTR), si può riparare tranquillamente in carrozzeria senza dover aggiungere fogli o altro; o mi sbaglio ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 21/01/2013 18:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lì nello stesso campeggio o al Luminoso ci dovrebbero essere dei francesi con un Rapidò che svernano lì e che abbiamo conosciuto quest'estate in Croazia. Comunque anche se non serve nulla hai la ns solidarietà, purtroppo ci siamo passati[:(] Buona vacanza[:)] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin