quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/01/2013 14:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, te la vendo come me lanno venduta : per ripristinare il tetto con il sistema gratta/stucca/vernicia, bisognerebbe smontare tutto, [:(][:(][:(] oblò/camini/parabola/ecc. Con la lastra di mt.7x2,5 si lascerebbe tutto così sagomando la stessa e sigilandola solo ai bordi . [?][?][?] A dire il vero l'ho vista su un Rapidò Qui vicino e lui non ha subito nessun danno oltre gli OBLO'. Sarebbe bello sentire pareri di chi magari è possessore o conosce meglio tale tecnica.[:0][:0][:0] Ciao claudio e un salutone a Laura. Beppe
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/01/2013 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ti ASSICURO DI NO. Tutto alluminio meno la parte che raccorda il tetto con il vetro frontale e i montanti della parete posteriore che inglobano la fanaleria. Infatti lì non è successo niente. [:(!][:(!] Lo credevo anch'io. Ciao Beppe
http://www.moellersontour.de/
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwinquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 21/01/2013 19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Beppe, il tetto dei nostri mezzi come giustamente ha scritto Massimo è effettivamente in VTR. Ciò non vuol dire che non possa subire danni, anzi; il vantaggio rispetto all'alluminio è che è "facilmente" riparabile [;)]
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 21/01/2013 18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ciao, adesso ho capito [}:)][}:)][;)][}:)] secondo la mia esperienza quella è la sistemazione peggiore [:(!][:(!] Come già ti ho consigliato non andrei da un concessionario [;)] Anche Laura contraccambia Claudio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2013 09:59:11 (> Preso da questo concessionarioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 21/01/2013 20:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevo fosse il mio Ciao Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2013 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros, non riferisci? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 20/01/2013 18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe visto che sei in Sicilia direi...MINC*IAA che disastro[xx(][xx(], ho visto alcune foto [:0][:0][:0]. Non avere fretta valuta bene da chi far fare il lavoro. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/01/2013 21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao, tra 5min hai posta, forse [:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/01/2013 21:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby tutto bene? Hai scoperto dove erano i problemi con la mail? attendo fiducioso... Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/01/2013 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente oggi sono stato molto impegnato e non ho pensato di chiamarlo domani sono più tranquillo e ti faccio sapere [:)][:)][:)] A te tutto ok ? Neanche un falletto [:D][:D][:D] Che piedini hai montato sul tuo? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/01/2013 21:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ho scoperto un bel niente purtroppo, perché da tutte le altre persone le mail le ricevo [:D] Non è che sei tu che hai problemi alla mail [?][:D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2013 21:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cucciolo è dal conce...i Falli non mancano mai sennò come si occupa il tempo [:D] I piedini ancora non ci sono [:(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/01/2013 21:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che non siano cose gravi, spero che il mio riesca come il 44 senza falli [:D][:D][:D] Ho chiesto troppo ehhhh? Per fine febbraio dovremo fare la prima uscita, speriamo bene. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/01/2013 19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby , se fosse vetroresina al massimo avrebbe fatto delle crepe,delle scheggiature, invece ci sono proprio le fossette. Vi auguro sinceramente che i vostri siano in vetroresina, ma il mio purtroppo no [xx(][xx(] e lo dimostra il fatto ( come detto sopra ) che in quei pochi pezzi di vetroresina non è successo niente. Altro non so [?][?][?] ciao Beppe47
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 21/01/2013 22:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Infatti il tuo 47 ha il tetto in alluminio, la serie successiva ha il tetto in vetroresina Ad ogni modo ascolta il consiglio di Marcoghira fatti fare piu' preventivi e non avere fretta Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 21/01/2013 22:46:35 (> anche per far salire Up Up Up (cosi aggiungiamo messaggi e prima o poi mi guadagno qualche stella) @bepy52 - risposto ti ho e perchè no? avviso anche perVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
@marcoghira
scusate ma farò in modo che non succeda più