quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 21/01/2013 22:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe non credo che succede nulla [:0]comunque in Italia esiste un responsabile Carthago perché non interpellarlo [?][?] Torno a ripeterti se il camper fosse il mio non gli farei fare quel lavoro [:(] secondo il mio parere è una volgare toppa [V][V] Claudiomare
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/01/2013 11:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio, come stai? [:)] Sei guarito? A Berto è passata la tosse? [:D] La zia sta bene? [8)] Ciaooo [:I][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/01/2013 12:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBY tra poco vado dal medico per un controllino,stamani sono uscito un paio d'ore,ma questa influenza mi ha indebolito molto e portato dolori alle ossa [}:)][}:)]La zietta sta' bene e chi l'ammazza a quella [:D][:D][:D] mentre a Berto gli ho tolto le sigarette e vediamo se gli passa la tosse [:D][:D] Grazie per l'interessamento, ci sentiamo un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/01/2013 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros, mi sorgono spontanee due cosette [:)][:D][8D][;)] (della serie "prendila sul ridere") 1 - a parte il modello, non ho detto altro e tu, solo dalla manopola del tavolo fallata, pensi sia il tuo? [:)][:D][8D][;)] 2 - ti sei permesso di mettere in vendita un camper con la manopola fallata - poverino chi se lo dovrà comprare [:)][:D][8D][;)] ma guarda un po' sti ChartaFallati (oops - dimenticavo che ora forse ci sono anche io dentro)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/01/2013 19:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliooooooooooo ciaoooooooooo[:)][^][:)][^]
oggi mi hanno finalmente cambiato in garanzia tutto il braccio supporto motore centrale, per eliminare quel fastidioso colpo secco che si sente all'avvio motore a freddo. spero che funzioni. Per il cambio non è occorso più di un minuto.
ciao beppe
domanda ai tecnici
siamo sotto nella zona scarico delle griggie (che è quel tubo griggio orizzontale), ma quello spiralato che si intravede poco prima del gomito, a cosa serve[?] è forse un entrata facilitata per i topolini[?] avrà un diametro di 50 mm circa.
ciao beppe quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 22/01/2013 15:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sulla manopola [:D][:D][:D] ma hai detto che aveva la polvere[:I][:o)][:I][:o)], ed è proprio lì che mi è sorto il dubbio. Roby ancora non entro in contatto. Ciao Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/01/2013 19:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliooo, nun srivi più nulla[:p][:p] ci hai abbbandonati[?][?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/01/2013 21:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non è come il tuo in quanto ho gli scarichi in posizione diveresa. Ho però anch'io due scarichi. Uno è quello delle acque grigie, l'altro quello delle acque chiare.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2013 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu abbia ragione , deve essere lo scarico dele acque chiare. non ci avevo pensato.Alla prima occasione , devo riccordarmi di passarci una sonda. ciao beppe
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/01/2013 21:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe che vi abbandono [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/01/2013 00:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò che anche a me è stata data la stessa risposta ma dall'altro rivenditore e cioè che i mezzi sono partiti ma non sono ancora arrivati[:0][:0][:0] Ciao Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/01/2013 00:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, non sapevo che anche te entri nella famiglia dei Fallati Doc [:)] Ma il rodaggio del Tourer lo fai a Karasjok ? [;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio