quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/01/2013 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono caduti dalla bisarca per strada [:D][:D]
tp://i48.tinypic.com/denz36.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2zyx4r6.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/01/2013 21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Beppe
Io ho monttato 4 paraspruzzi marca simon&simon fatti su misura costo 10euro di materiale e un paio d'ore di lavoro [;)]
posteriore
posteriore
anteriore
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/01/2013 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon Non sapevo che ti facevi anche i paraspruzzi[:p][:p] Quindi gomma nornale spessa 1 cm circa, fissata con viti e dado [?] o incollate[?] Perchè quelle anteriore sono così larghe[?] non creano in viaggio fischi, turbolenze ecc.. nesun contrindicazioni [?] Quando era sul pont ho notato che la parete del vano bombole aveva 1 cm di fango appicicato. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/01/2013 20:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon ha gia' fatto fallire una serie di aziende di accessori con il suo "fai da te" [:D] Gli anteriori saranno piu' larghi perche' lui e' previdente, quando si sterza le gomme escono dal passaruota e sporcano [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/01/2013 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ummmm... scafalature Mecalux con protezioni a mezzo cerchio rigorosamente gialle... Tutto in ordine [:I] Che noia in quest'azienda ... non ci si può infortunare neanche volendo ...[}:)] [:D][:D][:D] Ciao pignolone... sei peggio degli svizzeri [:(][^][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/01/2013 20:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..azzo & inchia[:p][:p] ma quel ombre non ne lascia neanche una in sospeso[:p][:p] le pensa tutte[:)][:)] ciao beppe
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/01/2013 21:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio tesoro dei consigli e vedrò di realizzarlo tempo permettendo. strano a dirsi ma da quando sono in pensione non ho più un attimo libero, riuscivo di più quando lavoravo o ****egiavo[:)][:D][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/01/2013 12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio ! Beh, il primissimo rodaggio lo farò andando in montagna, sempre che mi arrivi prima che si sciolga tutta la neve ! Poi a fine giugno se tutto va bene lo porterò a fare il rodaggio scandinavo ... forse non arriverò a Karasjok, ma comunque terra scandinava sarà. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/01/2013 23:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che me ne intenda di cric [:D][:D], però da quello che ricordo mi sembra a bottiglia. In ogni caso non mi fiderei mai ad alzare 54 quintali con quell'affarino [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/01/2013 23:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyy, che ci fai ancora sveglio[:D][:D][:D] studiare tu devi[:)][:)][:)]... anche se non ti fidi e devi sollevare chi chiami[?] la gru[?] se sei nel deserto dei tartari e devi cambiarti una gomma che fai [?] preghi[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/01/2013 23:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi non so ma fino a qualche anno fa il cric dell'iveco era molto tosto (ne conservo ancora uno per le emergenze), a livello di attrezzature professionali non come quelle cineserie vendute nei vari iper-magazzini. Roby fidati con quello ci sollevi "chicco" alla grande. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/01/2013 23:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, se hai il cric a bottiglia abbinato alle motorizzazioni IVECO vai piu' che tranquillo e' anche ricercatissimo dai 35quintalisti sul mercato dell' usato perche' nuovo costa uno sproposito. L' essenziale e' che la cupola entri perfettamente nel suo incastro nel telaio e che la base appoggi perfettamente al terreno, puoi sollevarci il mondo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/01/2013 23:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hehehe, il Grande Nord non lo si abbandona mai [:)][;)] Noi speriamo di poter andare alle Lofoten altrimenti rimarremo un po' piu' in basso, ma non di tanto, neh __________________________________________________________________ Ciao Giulio