quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/01/2013 22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho sollevatore a bottiglia Usag 6t altezza 22cm [;)] anche con la ruota sventrata riesci a mettere il cric [:D][:D] poi ho 4 colonnette da 2,2t [;)][;)] In conclusione ho anche i piedini che mi sollevano di 3/4 cm tutte e 4 le ruote dal suolo [:D][:D] @ Simone bel lavoro [:)][^] ma dovrebbero essere più lunghi i miei sono 3 cm da terra [;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/01/2013 11:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Ho mantenuto un'altezza da terra tale da evitare eventuali problematiche che si potrebbero creare parcheggiando in retro con appoggio ruote su cordoli aiuole o marciapiedi che hanno un'altezza da terra di circa 10 cm, se il paraspruzzo e piu'basso potrebbe strapparsi pizzicandosi tra il manufatto e la gomma,ad ogni modo la protezione del sottoscocca e'buono Ciao
Simon722 https://sites.google.com/site/c...
Ciaoooo [;)][;)][;)]quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/01/2013 09:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby93 se non intendi usare questo krick te lo posso prendere io, a me interesserebbe! Parlo sul serio. Ciao Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/01/2013 11:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio 22 cm tutto chiuso[?] Quando ho fatto l'intervento, non ho pensato di misurare lo spazio che avevo tra asfalto e punto inserimento cric, ma non avevo, a memoria, neanche i 20 cm. Puntualizzo che era anteriore. Che corsa d'innalzamento ha il tuo sollevatore a bottiglia[?] Piedini non gli ho ancora[:(!] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 24/01/2013 14:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei proprio FALLATO DOC[:D][:D][:D] Sono dal dott. Ci sentiamo dopo [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/01/2013 09:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto fidati tranquillamente di lui !! Il problema, semai, e' svitare i bulloni se non si ha la chiave a croce da gommista. Per chi fosse interessato questo e' un signor crick a bpttilia ma pesa 20kg http://www.ebay.it/itm/170601711301?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_1694wt_1156 __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/01/2013 15:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pardon[V][V][V] e spegnilo[:p][:p] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/01/2013 15:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco ad interpretare la marca, si vede sfuocato. Spero che non sia Maurer in quanto sarebbe una cineseria sottopura. Con la chiave dinamometrica, si riesce a svitare con scioltezza, oppure avvita solo a taratura[?] Ma sto tanto decantato crric per iveco quanto può costare[?] e di che marca[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 24/01/2013 15:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la dinamometrica ha un braccio di almeno 50 cm. no problem, e' tutto li il segreto di pulcinella, nella lunghezza del braccio. La bottiglia IVECO costa intorno ai 90€ e va ordinata, almeno qui a Genova. Quello di ebay non e' Maurer (che e' il mio secondo cognome, la mia parte austriaca di sangue) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/01/2013 17:29:18 (> Normalmente i cricchi a "Bottiglia" che mette in dotazione Iveco sono prodotti italiani della MR di VareseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.riganti.it/mrbottigl...
Una delle poche case che ha a catalogo quelli a doppio sfilo! E pure a TRE sfili ! Francoquote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/01/2013 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby. [:p][:p][:p] Complimenti per le foto. Un abbraccio ai tuoi. Marcello&Antonella
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 24/01/2013 18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Un abbraccio anche a voi da tutti! [:X]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 24/01/2013 15:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi ti do una notiziona non sono MARCIO [:D][:D][:D][:D] Bepy nella vita sono abituato a comperare sempre il meglio quindi trovo USAG una tra le migliori sul mercato [:D][:D][;)] le cineseria varie lasciale agli altri [|)][xx(][V] L'altezza non mi interessa perché ho una serie di tacchi che mi servano per fare l'estensione [;)] Preferisco i cric a bottiglia da DUE SFILI più sicuri [;)][;)] @ Sandvick quoto il braccio dinamometrico deve essere minimo 50 cm [:)][^] No non è ROTTO e che sono io che da oltre due settimane sono KO [:(][:(][:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/01/2013 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora ? Non ho capito il suo intervento. Se avesse letto tutti i miei post avrebbe visto che quello dell' IVECO l'ho consigliato. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/01/2013 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Belle foto,bei momenti,bella compagnia. un saluto a tutti e alla prossima,ciao daniele