quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/01/2013 22:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meraviglioso - pensavo di intercettare il +d e di mettere un tasto in più in cabina, indipendente ma visto che è già stato pensato ed eseguito, se posso chiedere, scende anche azionandolo dal tasto in cabina sotto la retrocameraid="size1"> dove si trova questo tasto - purtroppo, oltre ai tasti del monitor, altro non mi pare ci sia in zona - è una cosa aggiunta apposta che hai fatto mettere dal conce?. oppure stai parlando del pulsante per il rientro che in qualche modo è stato modificato apposta?
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 26/01/2013 23:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ho sbagliato ieri sera, al posto che scrivere che "sale anche dal tasto di rientro in cabina" ho scritto il contrario [:D] Hai ragione, non c'è nessun tasto in cabina per far scendere lo scalino, c'è quello per il rientro che il concessionario prima di fare la modifica ci aveva già annunciato per perso, e invece provando funziona ancora. Per riassumere, con la modifica fatta, a motore acceso, lo scalino scende col tasto all'entrata e può rientrare sia da quello che da quello in cabina. Buongiorno a tutti [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/01/2013 09:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se vuoi venire a pranzo da noi oggi abbiamo questa [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2013 10:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrai dire ...simile a questa [;)][:D] "Questa" della foto mi sembra alquanto buona [:p][:p][:p] Febbre passata [?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2013 10:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra una mezz'ora parto, non finitela [:D] [:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/01/2013 10:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai da lui o vieni da me [?] [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/01/2013 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seria difficoltà [:D][:D][:D] Trovato: zio Claudio, vieni da me che poi andiamo da Topolone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/01/2013 11:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]ottima risposta!! Da domani però vi seguo sul forum a Chetumal (riviera maya) [8D][8D][8D] !! Giusto per far invidia a qualcuno, ciaoooooooo![:p] Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/01/2013 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' certo [:D][:D][:D] anche perché qui se non erro siamo con Arcobaleno61 che gli mandò una serie [:X][:X][:X] a Platja d'Aro [;)][;)] Questa è una delle tantissime varianti di PAELLA che ho degustato [:p][:p][:p] Certo che ad un ragazzo di 20 anni gli piace più la patonza che la paella [:)][^] anche perché le tre patonze sono molto appetitose [:p][:p][:p][:p] @pelottino, non prendendo l'aereo io rosico su tutto [:D][:D] comunque divertiti divertiti anche per chi rimane a produrre il PIL...[;)] Claudiomare P.S. Sono due giorni che la febbre non c'è più. Ancora sono a pezzi.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2013 12:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla, siccome scoppiavo di salute, ho pensato bene di rimorchiare un bel virus intestinale...[^] Cmq non é la la paella di Platja... Eccola:
[:X][:X][:X]
Chicca
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno" quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 27/01/2013 14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco proprio non ti vuoi far mancare niente [:(][:(][:(] Il virus intestinale sono 3/4 gg che mi accompagna anche a me [V][V] (credo che siano stati i medicinali presi per l'influenza) [|)][|)] Ritornando alla Paella è la tua amica che mi ha detto che era Platja [:D][:D][:D] Non ho le foto in ordine cronologico per data (deve essere successo qualcosa) mi è difficile risalire a dove stavamo [;)][;)] Una serie [:X][:X][:X] + Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/01/2013 23:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] Per quanto riguarda l'Alde, vai a colpo sicuro [;)] non ci sono paragoni con la Truma, per la quale l'unico punto che rimane a favore è la velocità di riscaldamento. Ma per il resto l'Alde è un altro mondo e una volta provato non si torna più indietro. Vedrai che non ne potrai più fare a meno [;)] Per quanto riguarda il confronto 2012 vs. 2013: le differenze sono per la maggior parte estetiche, quindi nuove grafiche (a meno che tu non stia guardando un 50 Edition del 2012), nuovo colore del mobilio e del pavimento. Le modifiche "concrete" sono lo spostamento dell'Alde sotto il frigo con creazione di doppio pavimento sotto il living, servito dai nuovi sportelli con apertura a pantografo adottati anche sui fratelli maggiori. Cambiano gli specchietti, e credo sia stata migliorata la diffusione di aria calda sotto al cruscotto rispetto ai modelli precedenti, ma su quest'ultimo punto non ho la certezza. Se vuoi qualche altra informazione, chiedi pure, se potrò esserti utile sarà un piacere [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/01/2013 23:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, per quello purtroppo non posso esserti utile, perché ho un High-Line e la circolazione dell'aria calda sotto il cruscotto è diversa dall'E-Line. Per caso quello a cui sei interessato è quello che c'è a Modena?
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/01/2013 23:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao in effetti nel MY2013 hanno aggiunto i radiatori sulla plancia che mi attirano ( chiederò un preventivo per aggiungerli[:p][:p] ), la parte anteriore è leggermente più "fresca" del resto ma ti assicuro che in 3 inverni non ho mai acceso il booster sotto il sedile guida, tranquillo non avrai nessun problema di temperatura. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 28/01/2013 17:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no non so nulla di più [:D] Te l'ho chiesto solo perché sapevo che ce ne era uno a Modena [;)]