quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/01/2013 17:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io anche se 1 solo di quelli forse non è sufficiente. Ricordati che i condizionatori da panca sono parecchio meno efficienti rispetto a quelli da tetto. Bisognerebbe capire di quanto...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi mandavi la foto dell'interrutore prima evitavi di rompere i marroni a mezza Italia [:D][:D][:D] Cosa hai usato come colla per il parafango ? Non penso proprio sia silicone vulgaris [|)] Mi interessa saperlo anche se spero di non doverlo utilizzare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013 18:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non volevo approfittare [:D][:D] ma alla fine se volevo risolvere il problema questo dovevo fare [:)][^] Il silicone vulgaris era nelle tubazioni dell'acqua [:(][:(] Mentre per la riparazione del parafango ho usato microsfere della Stoppani [;)] ottimo prodotto si fa lavorare bene ed è molto carteggiabile [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai usate queste microsfere[8)] Ho visto la scheda e viene usato per le barche [:0] Molto interessante [;)] Lo stucco sembra anche molto fine ...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013 19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente io pesco nel settore nautico [;)] conosco solo questi materiali [:)] è vero lo stucco e finissimo e si amalgama bene, anche perchè stuccare le parti tonde non è facile [|)][|)] Speriamo che non ti serva mai [:0] ma in caso di necessità sappi che io ne ho [;)][;)] Claudiomare
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Guardi Sig. Claudio di fare un bel lavoro altrimenti le mando il mio supervisore ,per cui ATTENZIONE [:D][:D][:D]
Mi saluti la sua Signora[;)]
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/01/2013 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Quanto è bello [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Allora in conclusione seguendo anche le tue istruzioni ho invertito il cavetto e dalle 14 il webasto funziona che è una meraviglia finalmente >> Herr President sono curioso...[;)] cosa hai fatto al Webasto[?][?][?]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/01/2013 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma SEI BELLISSIMO [^][^][^] sará fatto [:D][:D] Ti mando una bella serie di [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] È controllami quel rinco di tuo Nonno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
Simon722
tp://i48.tinypic.com/2wec1uh.jpg ">tp://i49.tinypic.com/1174gax.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 31/01/2013 21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco in conclusione avevo un cavo invertito [:(][:(] fatto da chi non so [:0][:0] e con l'aiuto di Gabriel abbiamo invertito il cablaggio e adesso funziona che è una meraviglia a te se riesci a trovarlo [:D][:D][:D]
Ma w il fai da te [:D][:D][:(]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Studierò le foto[:0][:(!], se non capisco [xx(] ti chiamo[^][^][^] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono Mariella, ti invio la fattura: due (2) foto di Berto con dedica a me [8)] Un saluto a LAURA!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013 22:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari ma che piacere [:)][:)] sarà fatto [:D][:D] Berto continua a mangiare tutto quello che gli capita a tiro [:D] comunque grazie a te elargisce la zampetta sia sx che dx con una scioltezza che è una meraviglia basta lo sguardo [:D][:D] Ciao e buona notte Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio in pratica quale problema aveva il Webasto per cui hai dovuto invertire 2 fili [?][?][?] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/02/2013 17:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non so quale cojone devo ringraziare [:0][:0] il cavo invertito è quello nero con striscia rossa è stato collegato al cavo nero con striscia bianca non mi mandava la 12v nel pulsante cellula [:(][:(] Vorrei ma non posso ma si lo dico un AFFAN***** liberatorio [:D][:D][:D] due centri assistenza si sono inventati tante di quelle nefandezze per togliermi i danari [xx(][xx(] ma quando gli facevo presente chi ero mi rispondevano "MI MANDI FOTO PER MAIL E LE FAREMO SAPERE" ancora sto ad aspettare [}:)][}:)][}:)] Grazie al Sig Fabio Ventura della Contecturbo e Gabriel ho risolto il problema [:0] noi ci eravamo accorti del cavo che cambiava colore e ci si chiedeva ma è possibile mai un errore così pacchiano [:0] si era così [:D][:D][:D] Claudiomare
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2013 14:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico quante ne dobbiamo ancora vedere [|)][xx(] Tu pensa una antenna tv nautica a puntamento auto. Che io pago 2100 in internet la vendano a 1300 [:0][:0] Oggi ho ordinato l'aria condizionata [;)] essendo di nuova concezione speriamo di non avere rotture di [8][8][8] La Teleco ha cambiato gli LNB [:0][:0] allora non raccontavo favole [:(!][:(!] ordinato il pezzo [:)] L'antenna andava serrata aveva alcuni perni lenti [8)] ora sembra OK La Tesa mi ha rimandato il piedino non ho speso nulla [;)][;)] già rimontato e collaudato OK Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/02/2013 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, non ti preoccupare, ultimamente le catene di produzione sono state migliorate, i mezzi così escono con molti meno falli rispetto a 1/2 anni fa; Carthago però non vuole perdere la fama dei suoi falli presso la sua clientela vecchia e nuova, e perciò deve trovare altri falli [:D] Il "fallo da trasporto" è una delle nuove categorie [:D] È tutto ok [;)] P.S: scherzi a parte, in bocca al lupo [;)]