CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1076 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/01/2013 alle: 18:49:37
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/01/2013  17:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io anche se 1 solo di quelli forse non è sufficiente. Ricordati che i condizionatori da panca sono parecchio meno efficienti rispetto a quelli da tetto. Bisognerebbe capire di quanto...
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/01/2013 alle: 18:54:03
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi mandavi la foto dell'interrutore prima evitavi di rompere i marroni a mezza Italia [:D][:D][:D] Cosa hai usato come colla per il parafango ? Non penso proprio sia silicone vulgaris [|)] Mi interessa saperlo anche se spero di non doverlo utilizzare [;)]

Modificato da Topolone il 31/01/2013 alle 19:00:00
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/01/2013 alle: 19:11:05
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013  18:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché non volevo approfittare [:D][:D] ma alla fine se volevo risolvere il problema questo dovevo fare [:)][^] Il silicone vulgaris era nelle tubazioni dell'acqua [:(][:(] Mentre per la riparazione del parafango ho usato microsfere della Stoppani [;)] ottimo prodotto si fa lavorare bene ed è molto carteggiabile [;)][;)] Claudiomare
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/01/2013 alle: 19:43:20
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai usate queste microsfere[8)] Ho visto la scheda e viene usato per le barche [:0] Molto interessante [;)] Lo stucco sembra anche molto fine ...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/01/2013 alle: 19:50:30
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013  19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente io pesco nel settore nautico [;)] conosco solo questi materiali [:)] è vero lo stucco e finissimo e si amalgama bene, anche perchè stuccare le parti tonde non è facile [|)][|)] Speriamo che non ti serva mai [:0] ma in caso di necessità sappi che io ne ho [;)][;)] Claudiomare
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 31/01/2013 alle: 20:36:10
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardi Sig. Claudio di fare un bel lavoro altrimenti le mando il mio supervisore ,per cui ATTENZIONE [:D][:D][:D] Mi saluti la sua Signora[;)] Ciao Simon722
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 31/01/2013 alle: 20:44:01
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/01/2013  20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Quanto è bello [:X][:)]
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 31/01/2013 alle: 21:31:22
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Allora in conclusione seguendo anche le tue istruzioni ho invertito il cavetto e dalle 14 il webasto funziona che è una meraviglia finalmente >
> Herr President sono curioso...[;)] cosa hai fatto al Webasto[?][?][?]. Marco[:)][:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/01/2013 alle: 21:40:14
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/01/2013  20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma SEI BELLISSIMO [^][^][^] sará fatto [:D][:D] Ti mando una bella serie di [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] È controllami quel rinco di tuo Nonno [:D][:D][:D]
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 31/01/2013 alle: 21:47:27
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Simon722
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/01/2013 alle: 21:50:28
tp://i48.tinypic.com/2wec1uh.jpg ">tp://i49.tinypic.com/1174gax.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 31/01/2013  21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco in conclusione avevo un cavo invertito [:(][:(] fatto da chi non so [:0][:0] e con l'aiuto di Gabriel abbiamo invertito il cablaggio e adesso funziona che è una meraviglia a te se riesci a trovarlo [:D][:D][:D] Ma w il fai da te [:D][:D][:(] Claudiomare
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 31/01/2013 alle: 22:03:41
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Studierò le foto[:0][:(!], se non capisco [xx(] ti chiamo[^][^][^] Marco[:)][:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/01/2013 alle: 22:29:18
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono Mariella, ti invio la fattura: due (2) foto di Berto con dedica a me [8)] Un saluto a LAURA!

Modificato da Topolone il 31/01/2013 alle 22:30:26
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/01/2013 alle: 22:52:09
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013  22:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mari ma che piacere [:)][:)] sarà fatto [:D][:D] Berto continua a mangiare tutto quello che gli capita a tiro [:D] comunque grazie a te elargisce la zampetta sia sx che dx con una scioltezza che è una meraviglia basta lo sguardo [:D][:D] Ciao e buona notte Claudio
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/02/2013 alle: 14:54:41
SIMON Ricevuta mail adesso di Grosso Vacanze Hanno un'offerta strepitosa, quasi da non credere. Pannello solare moove 100 Watt con Kit di montaggio, come quello che ho io sul camper ... 179 €. Roba da metterne su un'altro...
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 01/02/2013 alle: 17:27:51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013  21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio in pratica quale problema aveva il Webasto per cui hai dovuto invertire 2 fili [?][?][?] Marco[:)][:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/02/2013 alle: 18:34:29
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/02/2013  17:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora non so quale cojone devo ringraziare [:0][:0] il cavo invertito è quello nero con striscia rossa è stato collegato al cavo nero con striscia bianca non mi mandava la 12v nel pulsante cellula [:(][:(] Vorrei ma non posso ma si lo dico un AFFAN***** liberatorio [:D][:D][:D] due centri assistenza si sono inventati tante di quelle nefandezze per togliermi i danari [xx(][xx(] ma quando gli facevo presente chi ero mi rispondevano "MI MANDI FOTO PER MAIL E LE FAREMO SAPERE" ancora sto ad aspettare [}:)][}:)][}:)] Grazie al Sig Fabio Ventura della Contecturbo e Gabriel ho risolto il problema [:0] noi ci eravamo accorti del cavo che cambiava colore e ci si chiedeva ma è possibile mai un errore così pacchiano [:0] si era così [:D][:D][:D] Claudiomare

Modificato da claudiomare il 01/02/2013 alle 18:35:21
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 01/02/2013 alle: 18:51:42
buona sera a tutti, ragazzi !! Ho bisogno di sfogarmi un pochino [}:)][}:)] Si perchè il mio camperino da buon fallato parte già con un "fallo di trasporto" ovvero è da due settimane che deve arrivare ma non si sà dov'è ?[:0][8][}:)] ?? Ma caxxo ! Saremo in pochi patacca in Italia che in questo momento sono così rinco da comprare un camper nuovo e questi della Carthago se la tirano in questa maniera ? Mi scappa anche a me un Vaffa ! -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/02/2013 alle: 18:53:57
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2013  14:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico quante ne dobbiamo ancora vedere [|)][xx(] Tu pensa una antenna tv nautica a puntamento auto. Che io pago 2100 in internet la vendano a 1300 [:0][:0] Oggi ho ordinato l'aria condizionata [;)] essendo di nuova concezione speriamo di non avere rotture di [8][8][8] La Teleco ha cambiato gli LNB [:0][:0] allora non raccontavo favole [:(!][:(!] ordinato il pezzo [:)] L'antenna andava serrata aveva alcuni perni lenti [8)] ora sembra OK La Tesa mi ha rimandato il piedino non ho speso nulla [;)][;)] già rimontato e collaudato OK Claudiomare
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/02/2013 alle: 19:04:19
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/02/2013  18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio, non ti preoccupare, ultimamente le catene di produzione sono state migliorate, i mezzi così escono con molti meno falli rispetto a 1/2 anni fa; Carthago però non vuole perdere la fama dei suoi falli presso la sua clientela vecchia e nuova, e perciò deve trovare altri falli [:D] Il "fallo da trasporto" è una delle nuove categorie [:D] È tutto ok [;)] P.S: scherzi a parte, in bocca al lupo [;)]

Modificato da Roby93 il 01/02/2013 alle 19:08:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link