quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/02/2013 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, Ti racconto quello che è successo a noi... La Smart che doveva essere in Pronta consegna è rimasta due mesi, a detta del venditore, sulla bisarca. Ogni giorno doveva arrivare In poche parole hanno un campionario di [8][8] che non ti puoi neanche immaginare e questo per tenere tranquillo il cliente... Prendi pazienza [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/02/2013 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ciao hai posta [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2013 19:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danke ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2013 19:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi venditori di auto...[:D][:D][:D] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/02/2013 21:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti banditi[:D][:D][:D] Era oltretutto di Milano [}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/02/2013 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di nuovo, il mio l'ho dovuto aspettare 11 mesi, penso sia il record assoluto, e meno male che non avevo dato indietro il vecchio se no neanche le vacanze mi facevo. E comunque dalla data del saldo ho aspettato 2 mesi. Il catalogo delle scuse si era esaurito. In compenso, per ora, altri falli importanti non ne ho visti. Un saluto a tutti gli amici. Federico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2013 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho capito una mazza[V][V] Vedo solo fili e tappi colorati[:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 02/02/2013 13:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, forse hai capito male [:D] Era geometria Nello spazio, non Dello [:D] Quindi rette e piani nello spazio, parametri direttori, coseni direttori, coniche ecc...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/02/2013 15:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è più piacevole lo spazio di guerre stellari[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 02/02/2013 15:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
http://i48.tinypic.com/25k26af.jpg ">][}:)][}:)] ho smontato l'antenna queste sono le conseguenze [?][?]
con l'aiuto di Bertomare [:)][^] questi sono gli attrezzi usati [:D][:D][:D][:D]
Ma il problema non è stato risolto [:(!][:(!][xx(][|)] mi dicono che è una ciofeca e questa merito [:(][:(]
claudiomare e il suo assistente Bertomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2013 16:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non riesci a non smontare nulla per un più di 1 giorno [:D][:D][:D]. Mi sa che hai attaccato la mania anche a Berto, tu smonti e lui mangia...[:D][:D][:D]. Un abbraccio alla Signora a te e una carezza a Berto Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2013 16:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Ti devo dare una brutta notizia [:(] La piastra della satellitare messa li non va bene e la dovrai spostare se vuoi mettere il condizionatore. Preparati pscicologicamente perchè è un lavoro lungo e fastidioso. Va fatto con molta pazienza se non vuoi rovinare troppo il tetto. Fatto quello al posto tuo approfitterei per mettere delle canaline decenti per i cavi sia della satellitare sia dell'antenna piccola che si trova dietro all'oblò grande. Cosi non se può vede [}:)] Anzi oscura le foto che se le vede Simon ti fa un ca@@iatone che non finisce. [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/02/2013 16:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto questo mi serve per la tesi che devo presentare a Ravensburg "COME SMONTARE/RIMONTARE UN E line 44" senza creare altri fallì [:D][:D][:D] @Topolone purtroppo devo fare questo fastidioso lavoro, cambiare la canaletta e staccare la piastra [:(][:(] Andrea stasera andava a comperare una corda x chitarra "FA" perché è la più seghettata e quindi dovrebbe tagliare meglio [:D][:D][:D] Simon la partaccia non la deve fare a me [:0][:0][:(][:(] conosco i responsabili e se vuole gli faccio nomi e cognomi [xx(][|)][V][:(!] Onestamente a questo speravo non doverlo smontare [V][V] ma quando trovi degli incapaci che devi fare [:0] rimboccarti le maniche ed eseguire il lavoro di ripristino [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 02/02/2013 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono troppo nuovo di carthago ed inoltre di un altro modello ma tenta lo stesso, non si sa mai, magari riesco lo stesso a darti una mano di quali problemi elettrici parli?
tp://i50.tinypic.com/2irq3qc.jpg ">tp://i49.tinypic.com/juwv9y.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2013 17:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Gabriel senza remore e rispettoso per Claudio , ha ragione di inc...arsi ,ma sono cose da non vedere,purtroppo in giro ci sono pochi che si possano definire professionisti ,potrebbero domandare qualche € in più ,scusate stò dicendo una ca..ata ne domandano più che a sufficenza .
Io per la satellitare ho scelto questa posizione per lasciare il posto ad eventuali pannelli solari ,cavo bianco resistente ai raggi UV per la maggior parte inserito in una microcanala incollata sul tetto e siliconata agli estremi.
Non ci vuole tanto, però chi per la manualità non è portato o per scelta preferisce farsi fare i lavori ,dovrebbe potersi fidare a chi si rivolge[:(!][:(!][:(!]
Claudio porta pazienza
Ciao
Simon722
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/02/2013 19:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho la certezza ma credo che è in Francia attaccato a qualche ramo [}:)][}:)] È stato ordinato ma sai caro i tempi sono lunghi [:(][:(] nel frattempo gli ho messo uno sfiato inox [:D][:D][:D] Se tu pensi che da Ottobre aspetto la cornice del cruscotto [:(][:(] mi è rimasto poco per esplodere [:(!][:(!][:(!] La colpa non può essere di Carthago non ci posso credere [:(!][:(!] e come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglio l' ussello [:D][:D][:D] Claudiomare