quote:Risposta al messaggio di Panarotto inserito in data 03/02/2013 12:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No c'è un dato credo che sia da 68mm [;)] ho preso una chiave a tubo che usiamo per sostituire le resistenze dei boiler (da 65mm) l'ho seghettato in più punti per poterla allargare [^] Credimi è un lavoro rognoso [:0] a quel punto cambierei anche il tubo di collegamento dei due serbatoi e quello dello scarico [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 03/02/2013 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robertooooooo ma io scherzavo [:D][:D][:D] ne vendiamo circa 100 di quelle caxxate [:D][:D] e ogni tanto ne mandano da collaudare [:0] figurati che non so nemmeno che marca è [:D][:D] Anche te saluta Rosalba [^][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 03/02/2013 14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se ti ha montato solo il pannello è anche facile [;)] faglielo scollegare e prova [;)][;)] Nel mio ho installato una presa a 12v sul basculante prendendo la tensione su un blocchetto nello sportello HiFi, morale quando inserivo la 12 mi si spegneva il TV o viceversa [}:)][}:)] La CBE non era colpevole [:0] e io invece davo la colpa a loro [|)][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/02/2013 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Però come menano [V][V] Saluta chi sai Claudiomare
tp://i45.tinypic.com/34pnsau.jpg ">ass="img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/34pnsau.jpg">
Da qui si vede quando uno non sa lavorare [:(][:(][}:)][}:)][V][V]
mettere il Sika a caxxodicane [}:)][}:)] era difficile prendere una spatola a denti larghi e stendere il prodotto in un modo uniforme per tutta la superfice [xx(][|)][V]
morale per togliere la piastra moccoli di varia natura [:0] martello, cunei di legno e teflon, taglierino, lama seghetto e 2 corde di chitarra [8D][8D][8D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/02/2013 17:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Come promesso ti mando le foto 1) Prima dello spostamento della piastra. Qui è troppo vicina al Dometic e ci sono problemi di possibile interferenze se la satellitare non trova subito il satellite.
2) dopo lo spostamento non ci sono più interferenze neanche dopo tutte le rotazioni dell'antenna. Anche se non trova il satellite questa posizione è sicura e non interferisce mai con il condizionatore.
Se vuoi ti do le misure esatte ma lo posso fare solo questo fine settimana.
Dalle foto si può comunque capire esattamente dove deve essere posizionata la piatra. Inoltre tu vai sul sicuro in quanto il freshjet 1700 è più piccolo.
Attenzione, il freshjet e non il freshlight con oblò che è molto più grosso [:(]
PS :prendi come riferimento la canalina che non è stata spostata.
Prima arrivava sul bordo della piastra, dopo quasi in centro.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2013 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel [;)][;)] Aspetto le tue misure vorrei avvantaggiarmi [:)] certo che mi devo spostare anche lateralmente [:0][:0] e si che mi ero raccomandato di montarla tenendo presente l'eventuale installazione del condizionatore [V][V] Il condizionatore è il Freshjet [;)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/02/2013 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il conce sbaglia è fastidioso e poco accettabile. Se la Carthago sbaglia è gravissimo... Nel mio caso ha sbagliato il costruttore del camper e questo è vergognoso [xx(] Questa è la mia opinione. Se hai segnalato di lasciare il posto al condizionatore hanno toppato di brutto... Non mi stupisco oramai più di niente...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2013 22:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel indipendentemente se detto o non detto (nel mio caso era stato detto) devi installarlo a regola d'arte e non a caxxodicane [V][V] ci sono delle regole di installazione vanno rispettate [}:)] se io devo montare un altro accessorio non devo smontare il vecchio per farmi posto [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2013 22:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio di niente Gabriel...hai ragione... Oggi mi sono sentito dire da chi potrai immaginare (cfr. il camper è in assistenza): "eh vorrà dire che se non sarà arrivata la tv, partirà senza tv!" [:0][}:)][V] Dopo che hanno il mezzo li da 20 giorni, aspettano ora a prendere in mano la cosa sapendo di dover mandare la tv in Germania. Per poi, non sapere neanche DOVE mandarla, se in Carthago o in Alphatronics! Ne vedremo delle belle..[:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2013 23:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Roby, gli auguro tutto il bene possibile ma... Se io avessi fatto il decimo delle cappellate che hanno fatto e che continuano a fare avrei già dovuto chiudere l'azienda.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2013 23:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io avrei già chiuso per FALLIMENTO [V][V][V][V] Questa è una querelle tra me e Topolone la colpa di tutto la riverso sul concessionario e solo lui è il responsabile [xx(][|)][V] Perché non mi mettono per iscritto che è la Carthago che ritarda le consegne degli oggetti [:(][:(] Perché se ti rivolgi al responsabile Carthago Italia la cosa al 99% si risolve [?][?] o ti da una risposta certa e non approssimativa di pura fantasia o di presa per il kullo [|)][|)][|)] Poi questa mania di tenere il camper presso di loro [V] ma se rubano il mio camper quando è presso il concessionario [:0] e io non sono assicurato per furto chi è che mi paga [?][?] sta cippa [}:)][}:)] Claudiomare
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Grazie
Ciao
Claudioid="blue">
ttp://i49.tinypic.com/14j5kc4.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 05/02/2013 08:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Claudio ciao, dove non è possibile accedere le griglie sono divise a metà è incollate con la colla a caldo [;)]
vedi le foto [8)]
se vedi bene devo rimettere la colla [;)]
Se la cosa la chiedevi al concessionario ti rispondeva "NON SO" devo chiedere [:D][:D][:D][:D]
claudiomare membro ufficiale club lavori fai da te [:D]