quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2013 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORRORE Una ventosa sulla doccia, o e' speciale o ti resta segnata la parete, a me e' successo [:(] Ti conviene toglierla Ciao
Simon722
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/02/2013 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda caso [:D][:D][:D] avvalora la mia tesi [:)][^] non riesco nemmeno a trovarli in vendita [|)][xx(] altrimenti affanxulo la garanzia [}:)][}:)] Oggi ho smontato l'antenna per cambiare LNB vediamo fra quanti giorni mi arriva il pezzo (doveva essere sostituito in garanzia) ma devo partire andare in un centro ass. Farlo verificare ritornare per fare il lavoro [:0] ho preferito acquistarlo [:(] non fare alcun viaggio della speranza [8D][8D][8D] La ventosa è al gel non dovrebbe [:(][:(] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/02/2013 15:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta facile. Il filo che manda il segnale di "quadro acceso" a questi due relè in centro alla foto.
Non chiedermi quale che non lo so [:D]
Mi dispiace non poterti aiutare di più...
Attenzione che se non arriva quel segnale potrebbe non essere più funzionante ne il cicalino ne il pulsante di rientro che hai vicino al volante.
La modifica che vuoi fare è sicuramente possibile ma non credo proprio sia fattibile solo staccando un filo.
X Simon
Sulla destra della foto il parallelatore dei modelli nuovi
Qui sotto aperto. Il rele mette in parallelo SECCO la BM al piombo con le BS al gel...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2013 15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
guarda come il Berto fa le simulazioni di guasto sui cavi di rete [:(][:(] voleva capire se eravamo attenti ed efficienti limortaccisua [}:)][}:)] c'ha fatto diventare scemi [:D][:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2013 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Berto, cosi la piantate di pettinare le bambole [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2013 09:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie claudiomare[:)] sai anche dirmi qual è la ditta che costruisce i letti basculanti che monta carthago?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 05/02/2013 17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montavano i meccanismi della Project 2000 ti anticipo non vendono a privati ti devi rivolgerti ad un concessionario [:(][:(] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2013 15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio, ma non ci ho capito un gran chè. Ma nel tuo, lo scalino è innibito a motore acceso? ciao beppe
tp://i50.tinypic.com/rh6ff6.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2lc3g3m.jpg "> ottima antenna [:0] eccola
Adesso aspetto i pezzi da sostituire e poi speriamo che funziona [xx(][|)][:(!][V]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/02/2013 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2013 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora[:)] I fermi laterali delle griglie grigie sai dove si possono acquistare? Ciao Claudio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 06/02/2013 08:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non lo so [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/02/2013 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaauguuuuuriiiii [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/02/2013 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te [:o)] ancora complimenti [:)][^][:I][:o)] Consiglio prenditi tutto il tempo che ci vuole [:0] e insieme al conc. Controlla e collauda tutto ma proprio tutto non avere fretta anzi in questi casi molta calma [:)][^] Se già ci sono i documenti e i versamenti IVA effettuati è possibile che in 10 gg ti consegnano il mezzo [;)][;)][;)] per esperienza pressali e cerca di marcarli a uomo [:D][:D] loro non hanno furia [|)][xx(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/02/2013 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Sergio. Che modello e' ? 145 ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2013 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Claudio, magari è contato qualcosa anche la mossa che mi hai consigliato tu. Sicuramente gli starò come un gatto rosso attaccato ai [8][8] , come d'altronde lo sono stato in queste settimane in cui il camper era disperso su una bisarca. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------