CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1082 20 41590
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/02/2013 alle: 10:45:49
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 07/02/2013  10:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele [;)] è molto difficile trovare un Carthago con la scaletta, specialmente degli ultimi 3/4 anni, oserei dire quasi impossibile. Gli unici che ho visto io erano modelli del 2006/2007, ma in numero esiguo in ogni caso. I mezzi negli ultimi anni escono di serie senza; ricordo che fino a qualche anno fa era presente a listino come optional, forse ora l'hanno addirittura tolta. In ogni caso credo che come molti altri marchi Carthago si rivolgesse alla Project 2000, quindi o provi a contattare il Sig.Clemente come ti ha suggerito Marco, oppure potresti anche contattare la Project chiedendo 1) se sono loro che rifornivano Carthago 2) se sono disponibili ad installarla after-market (ma penso di si [;)])
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 07/02/2013 alle: 11:54:52
Ciao Roby è come dici, Carthago non prevede dagli opcional una scaletta e portapacchi perimetrale, tutti i camper escono di serie solo con quei binari che hanno incollato ...che sinceramente non ho mai capito come possano servire... proverò a contattare questo Sig. Clemente,purtroppo mi muovo su un terreno molto delicato perchè comprando un veicolo nuovo non vorrei avre brutte sorprese con la garanzia della casa madre,riguardo le infiltrazioni, perchè applicare una scaletta, si dovrà sempre forare il camper, con il portapacchi non ci sono problemi,ormai non si fora più il tetto ma usano delle colle speciali... certo che se il Sign. Clemente mi assicura che rivolgendomi a Projet 2000 non viene compromessa la garanzia ...allora è un'altro paio di maniche. Buona Giornata michele
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:06:14
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 07/02/2013  11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, la tua ultima frase era proprio quello che intendevo, rivolgersi direttamente alla casa madre che sicuramente è più preparata. Una cosa è fondamentale, che non ti passi neanche per l'anticamera del cervello, neanche in un momento di pazzia [:D], di far fare un lavoro così ad un concessionario [;)]
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:16:38
certo Roby d'accordissimo... mi sono rivolto a voi, proprio perchè il concessionario mi ha dato una risposta che non mi è piaciuta...mi ha detto: " Non ti preoccupare che dopo in qualche modo facciamo"...[xx(] non mi è proprio piaciuta, secondo lui compro il camper poi quando arriva ci si ingegna in qualche modo ...tiè [:o)] io vorrei che arrivasse dalla germania perfetto e preciso [8)] ciao

Modificato da Michele B il 07/02/2013 alle 12:18:18
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:23:46
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 07/02/2013  12:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non fidarti ne di C...e ne del concessionario( è quello di Padova? ho acquistato anche il mio nello stesso) . Solo se il lavoro te ,lo fa Carthago ok altrimenti non cercare problemi! Ciao. Gianni
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:42:04
Ciao Gianni....oggi gli chiamo e gli dico che si informino bene da Carthago italia. Che modello hai? ciao michele
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:53:49
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/02/2013  12:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni ti posso chiedere se hai la Truma o Alde? Noi abbiamo la Truma ma di aria calda nel letto posteriore ne arriva pochina, anzi diciamo quasi niente.. Saluti, Mario
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 07/02/2013 alle: 13:06:58
Ciao Gianni....oggi gli chiamo e gli dico che si informino bene da Carthago italia. Che modello hai? ciao michele
17
bepy52
bepy52
02/02/2009 573
Inserito il 07/02/2013 alle: 13:12:09
Ben arrivati ai nuovi entrati Carthaghisti Fallati[:)] Una richiesta che mi frulla nella capa da un pò di tempo. Quanti saranno i mezzi Carthago circolanti sul territorio Italiano[?] ciao beppe
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 07/02/2013 alle: 13:25:14
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 07/02/2013  13:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ormai tanti...[;)] Dimmi dimmi specchio delle mie brame [8D], quanti Carthago ci sono nel reame. Robyyy... c'è bisogno della tua competenza[;)]. Marco[:)][:)]

Modificato da Stargate il 07/02/2013 alle 13:25:55
17
bepy52
bepy52
02/02/2009 573
Inserito il 07/02/2013 alle: 13:57:52
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/02/2013  13:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà un serio problema per Ingegnieri[:)] Statistiche, percentuali, previsioni e ... realtà[:D][:D][:D][:D] Forza Robyyyy.. erudici[:)][:)][:)][:)][:p] ciao beppe
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:17:13
Non saprei proprio [:I][:I] Rischierei di spararla grossa [:D][:D] Ricordo che tempo fa Gabriel mi aveva inviato un elenco, da lui aggiornato, di tutti gli utenti di COL, attivi e non, che possedevano Carthago; ricordo che era un elenco di circa 50/60 nominativi. Contando che da quel momento saremo aumentati, a grandi linee, di circa 10/15 unità, al momento iscritti su COL saremo circa circa 60/70, di cui parecchi inattivi da tempo. Ipotizzando che i Carthaghisti iscritti a COL siano il 10/15/20% del totale (in Italia), ipotizzerei circa circa circa tra i 300 e i 400 Carthago in Italia. Inoltre, ricordo tempo fa di aver sentito statistiche che parlavano di circa 250.000 camper in Italia (non ricordo il numero con precisione però): contando che su COL ci sono al momento circa 69.000 iscritti, dei quali però solo 60.000 attivi (che hanno utilizzato almeno una volta uno dei servizi interattivi), facendo questa proporzione, Carthago su COL : totale iscritti su COL = Carthago in Italia : totale camper in Italia ovvero 70 : 60.000 = x : 250.000 Il risultato è circa 250. Ricapitoliamo? [:D] Diciamo tra i 250 e i 400 [:D], con errore di "più o meno 100" [:D][:D]
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:31:23
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 07/02/2013  11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo questo?: Caricava delle tavole da surf però[:I] Saluti a tutti Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:43:01
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/02/2013  15:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io in giro ne ho fotografati 148 italiani[:0][:p][^] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:51:32
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 07/02/2013  11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il portapacchi e scaletta sulle serie E-line era optionals sicuramente fino al 2010, ero indeciso se montarlo: "Porta pacchi incl. scaletta posteriore, montaggio su profi li a tetto di serie - Euro 935 - peso Kg. 20"id="blue">[:0] Quindi per Carthago non dovrebbe essere un problema montarlo.[;)] Marco[:)][:)]
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:54:03
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 07/02/2013  15:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico Alberto...proprio cosi, salvo la foto e la invio al concessionario...molto bella la scaletta e il portapacchi si abbinano bene alla linea del Cartagho, speriamo sia un'installazione fatta dai tedeschi... Grazie Saluti michele
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:57:27
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/02/2013  15:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby se non ricordo male lo scorso anno il conc. di Ozzero fece un Porte Aperte per festeggiare il 250mo Carthago venduto (solo da loro), considerando il peso, in termini di volumi, dell'altro grande conc. del nord per me superiamo il valore max da te indicato, Marco[:)][:)]
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:05:44
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 07/02/2013  15:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente... mi sembra comunque uguale a questa montata gia molto prima... Ciao Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:10:39
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/02/2013  15:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo tu abbia ragione...vedi, ho fatto cilecca [:D] Saranno anche 800/900 allora, contando che Modena secondo me ne avrà venduti se non il doppio di Ozzero comunque poco meno, senza dimenticare gli altri vari concessionari sparsi per l'Italia che sicuramente non hanno grande voce in capitolo (intendo a livello di Ozzero e Modena), ma che stanno diventando sempre di più [;)] Scusate mi [:D][:D][:I]
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:30:17
State dimenticando che molti lo hanno cambiato almeno una volta [:D][:D] a altri sono partiti da un C per arrivare a un Higt o Liner Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Oggi alle 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Oggi alle 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link