tp://i50.tinypic.com/1zxb6ur.jpg ">tp://i45.tinypic.com/nb7wcw.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/2wfv1gj.jpg ">]
passa cavo pulizia e spalmatura Sika tetto [;)]
Spalmatura parte passacavo da incollare
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 08/02/2013 20:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>effettivamente di posti non ce ne sono tanti [V] ma la posizione blù, quella a mio avviso più funzionale, non ti ci stà nell'altro verso sul ripiano ? comunque anche per il verso che hai segnato tu, non dovrebbe superare il filo delle mie bottiglie di acqua e se così è ti garantisco che non ti ingombra tanto. . . . io ci metto il liberty 125 cc senza problemi e lascio le bottiglie al suo posto. Comunque a lavoro fatto, posta le foto. . . .non si sa mai . . . Massimo
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/02/2013 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti un altro Tourer nel gruppo [:D] FRANCO Il coltello ferisce solo da vicino, la lingua anche da lontano ..........
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/02/2013 23:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del fatto che il tetto sia in grado di reggere dolci pesi non ne avevo alcun dubbio Stavo solo cercando una strada per salire sul tetto, ma non volevo inventare una percorso fantasioso e pittoresco, che passa per il tavolo e poi per l'oblo centrale Anche perchè il tavolo è gia fallato (se devo rispettare le regole di appartenenza ai CarthaFallati...) ma non avrei voluto peggiorare la situazione Il mio problema era solo di essere sicuro che se appoggio una scala contro il bordo del tetto, non si ammacchi - ma ho già letto che qualcuno (roby93) ha già fatto senza causare danni quindi posso abbandonare tranquillamente il percorso pensato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2013 20:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavora anche se al posto tuo avrei montato il passacavo con l'uscita verso il retro del camper. Se metti una canalina che attraversa il camper lasciando la satellitare più o meno dove è posizionata la mia hai due inconvenienti ; 1) la canalina che attraversa il camper partendo dal passacavo rischia di finire dove avrai il condizionatore 2) vai a occupare una zona libera che può essere un domani utile per qualche accessorio. Dato che hai già tolto la piastra della satellitare prova a vedere se non è meglio mettere la sat vicino al passacavo. ossia tra l'oblò grosso e quello del bagno come avevo sul camper precedente. Liberi in tal modo una zona ampia dietro all'oblò cucina che ti permettera un giorno di montare un pannello da 140 Watt. Sul camper nuovo ho dovuto limitarmi ad un 100 per mancanza di spazio. Comunque 100 watt sono sufficienti ed il pannello pesa meno dunque mi va bene cosi. La satellitare montata dietro al condizionatore ha il vantaggio che puoi raggiungere l'LNB dall'oblò del letto dietro. Mi è servito in Marocco per girare lo skew ma tu avendo l'antenna con skew automatico puoi metterla dove vuoi. Un ultima cosa. Sul manuale di installazione Teleco c'è un disegno con l'ingombro richiesto dalla parabola. Non è corretto, ossia è troppo abbondante. Stanno dalla parte della ragione ma se cerchi un diametro libero come previsto sul manuale non installi più la parabola. Camper vecchio
Camper nuovo con parabola non ancora spostata leggermente indietro.
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 08/02/2013 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non lo fare! Con il telaio € 5 le molle sono cambiate e vanno meglio delle € 4.Le M 11 sono dure da morire,comunque quelle che monta Carthago non sono le M 11 ma le M 9 ( almeno sul telaio Light). Ciao. Gianni
Sotto il terostat nero ci sono delle belle viti avvitate nel tetto [}:)][:(!][V][xx(][:0]
Stessa cosa per il camino del SOG... come hai fatto notare anche tu [:(]
tp://i47.tinypic.com/29et279.jpg ">tp://i50.tinypic.com/3503o1j.jpg ">tp://i50.tinypic.com/29y9v7.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2013 09:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Infatti devo metterla dove è [;)]
Se puoi accetto le misure [:)]
comunque mi sto avvantaggiando ti metto le foto [;)]
questi sono i cm tra l'oblò e la piastra
Se puoi verificare le misure te ne sarei grado [;)][:)][^][:o)]
grazie
claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2013 10:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non le hanno messe le viti [:0][:0] ho avuto fortuna [:D] questi sono i controsensi per mettere una basetta di antenna dal peso di circa 100 gr si mettono 4 viti e per stare sicuro anche il Sika [V][V] mortaccisua che caxxo avrà in quella capoccia avariata [8)][|)][xx(] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2013 12:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tornati adesso dalla passegiata. Vado giù, prendo la scala e ti metto le misure. Attenzione alla canalina che hai messo che attraversa il camper. Forse potrebbe andare ad interferire con il condizionatore. Spostarla con i cavi dentro è un lavoraccio e potresti essere obbligato ad allungare i cavi... Io ho le misure del 1600 ma non del nuovo freshjet 1700.
La mia piastra è una 40X45 e dovrebbe essere come la tua.
Ciao
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2013 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La canaletta non è fissata comunque grazie non ci avevo pensato devo modificare [:(][:(][;)] dalla barra porta tutto io avrei 15 cm, non ho preso la misura tra la modanatura e la piastra [;)] @Roby93, nipote mio non siamo fuori tema voglio portare il GRILL sul tetto [:D][:D][:D] Per questo sto spostando l'antenna [^][:)] Claudiomare
Sporge pochissimo oltre il foro verso avanti.
Dal centro del foro 254 - 200 ( 1/2 foro ) = 5,4 cm dal bordo foro.
L'oblo mini heiki è forse più sporgente.
Non dovresti avere problemi con la canalina.