quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 09/02/2013 23:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma no... lo fa apposta. Vuole rimanere a tutti i costi il Presidente dei fallati [:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2013 23:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non ti sto prendendo in giro. L'LNB se la piastra è troppo vicina , come da montaggio "impeccabile" [:(!] della Carthago [}:)], va a cozzare sul condizionatore. Ho pure montato una rotella e cogitato di mettere una pista di alluminio per aiutare il braccio che non è fisso ma può sollevarsi. Il problema dell'LNB si poteva risolvere ma peccato che nelle inclinazioni opposte toccava anche la padella e quella è ancorata meccanicamente al braccio. Ho gremato un fusibile durante le prove [:0] Tutto questo perchè non volevo spostare la piastra... Alla fine ho dovuto rinunciare ed ho spostato la piastra.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2013 00:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno [:)][^] Ho trovato dove ho sbagliato le misure [:(][:(] non ho considerato l'altezza del condizionatore di 23cm ma tenevo per buono l'altezza dell'oblò [V][V] La spalmatura su piastre di quelle dimensione la faccio di circa 6 cm praticamente deve essere più corta della lama del taglierino e al centro della piastra un cordolino per non far infiltrare acqua [;)] Con tutto quel Sika che avevano messo sotto la piastra e si vede dalla foto c'era acqua e sporcizia [|)][xx(] Gabriel con la spalmatura sigilli bene e se devi toglierla [8)] con pazienza la tagli bene ma con il cordolo diventi matto smoccoli rompi le lame e rischi di fare qualche graffio e soprattutto farti male [}:)][}:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/02/2013 08:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeee Divertitevi anche per noi [:D][:D][:D] Da un [:X] a Claudia Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2013 08:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la spalmatura su soli 6 cm condivido in pieno. Il cordolo va anche lui bene se, cosa non scritta, sali poi sulla piastra premendola bene e dopo ci lasci un bel peso per 24..48 ore o rimani sul tetto a fare la guardia [:D] Comunque si capisce che sei cresciuto a Sikaflex [;)][8D] Buona Domenica al caldo
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/02/2013 08:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brrrrrrrrrrrrr, troppo freddo [:0] Ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2013 08:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un [:X] a te, Laura e Berto. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2013 09:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Stanotte minima -19C[:0][:0] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/02/2013 09:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stacippa [V][V] In casa avevo 19.4 [:p][:p] tutta la notte [:o)][:I][:D][:D] Laura e Berto contraccambiano Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2013 00:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @topolone e claudio, vi stò seguendo con attenzione nei lavori che state ed avete effettuato nei vostri mezzi, una cosa che mi chiedo ma perchè non vi siete affidati a centri Carthago con le p...e come ho fatto io? Dove ho preso il mio e lo sapete al CCM tutti gli errori da voi elencati non ne ho avuti neanche uno, anzi mi hanno sistemato prima della consegna dello stesso tutte le varie grane che potevano esserci (es. scarichi lenti o scricchiolii vari). Quando vi dovete far ammazzare fatevi ammazzare da un buon macellaio, non voletemene però ho visto che a chi vi siete affidati specialmente te Claudio che ti sei fatto montare tutto in concessionario ed oltretutto seguendo come un segugio tutti i lavori proprio perchè dicevi delle cappellate in carthago, a concessionari poco affidabili ed inesperti nel campo (questo è quello che vedo io dall'esterno) poi posso anche sbagliare, ma dubito. Datemi retta un appuntamento al CCM non costa nulla affidatevi a loro sono i numeri uno il Carthago lo conoscono come le loro tasche. Ciao e buon lavoro a tutti Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 10/02/2013 10:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo volentieri. A me le ca@@ate le hanno fatte quelli della Carthago...e le hanno fatte anche sul tuo... Magari hai pura la grondaia sopra la porta conducente fissata con le viti visto che hanno questa pessima abitudine. Sicuramente hai il cammino del sog che peserà si e no 50 grammi fissato con 4 belle viti nel tetto. Per quanto riguarda CCM non tutti sono contenti...Io non lo conosco per cui non giudico. Ho visto dei loro lavori e non erano male. Idem per CB conc di Claudio. Il lavoro di rinforzo cruscotto che hanno fatto è risultato ottimo e non è un lavoro da niente. Non ho ancora avuto il piacere di possedere il camper perfetto e gestito da una rete di conc infallibili. Le due cose insieme sembrano impossibili.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2013 10:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo abbiamo sempre detto che il camper perfetto non esiste, come l'errore umano ci sarà sempre, hai citato la grondaia sopra la porta conducente fissata con delle viti, ebbene sulla mia non esistevano viti e ci ho fatto caso perchè a qualcuno è arrivato con la grondaia fissata con le viti, secondo me la Carthago manca di personale esperto perchè pare che ogni cosa non segue una routine di montaggio precisa ma dipende dall'operaio di turno e manca sopratutto di controllo qualità. Però cavolo,Claudio ha seguito per filo e per segno tutte le fasi di montaggio degli accessori e deve rismontare il tutto per degli errori da pivellino, dai non ci posso credere. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 10/02/2013 11:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros ciao [:)] Sbagli purtroppo tutti sanno che non ho potuto seguire niente e mi sono dovuto fidare [:(][:(][V][V][:(!][:(!] I lavori dovevano essere seguiti da noi ma purtroppo un mio collaboratore che tu conosci Andrea è stato pestato da un matto [:(][:(] gli ha spappolato la rotula del ginocchio [:0] senza un perché mi è mancato 6 mesi [:(!][:(!] O iniziavo i lavori a Maggio o li facevo fare a loro [:0][:0] per essere precisi il camper è arrivato alla concessionaria alla fine di OTTOBRE ed è stato ritirato il 21 di GENNAIO [;)][;)] Per il conc CCM, non li conosco pertanto non posso giudicarli ....però se puoi ti consiglio di lasciare stare [;)][;)] Tu sei contento di loro [?] buon per te [:D][:D] Sarebbe da scrivere romanzate sui conc di qualsiasi marchio e io dovrei far parte del CAST degli attori protagonisti e non una comparsa [|)][xx(][:D][:D] Claudiomare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/02/2013 08:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Da noi invece [:D][:D][:D]
By by
Claudiomare
P.s. Non riesco a girarla [}:)][}:)]