quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2013 12:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bertomareeeeeee [:X][:X][:D] E ciao zii [:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/02/2013 12:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta mettere 4 belle viti possibilmente in ferro [:D][:D][:D] Oppure millechiodi [V][V] Saluta papà e mamma Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/02/2013 13:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bertomare è molto stanco oggi è andato in spiaggia dorme dorme dorme e come se la dorme [;)] Ciao nipote LauraBertoClaudioMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2013 12:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre detto che siete in ferie tutto l'anno.[:D][8D][:D][:D] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2013 13:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Pluto, il cane di pelottino, posto spettacolare! Se tu vuoi con Berto farò una bella sfida a rincorrerci sulla spiaggia [:)][:D][:)][:D]! Uno scontro fra titani[;)][B)][;)][B)] Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 10/02/2013 17:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 10/02/2013 17:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pluto [;)] io ti aspetto qui abbiamo tutto mare spiaggia e tanti giardini così possiamo piscirellare come vogliamo [:D][:D] dimenticavo il clima e tante belle cagnette [:p][:p][:p] Bertomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2013 18:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenti ai pesce cani Federico
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 10/02/2013 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso modello, stessa annata, telaio light, STESSO PROBLEMA. Risolto dal conce. Come non lo sò, ma sono ormai 3 anni che da quelle parti non c'è più un problema. cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 10/02/2013 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 10/02/2013 22:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 11/02/2013 10:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 11/02/2013 10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 11/02/2013 10:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] Dal punto di vista TEORICO tutti i concessionari dovrebbero fornire assistenza a qualunque cliente proveniente da ogni dove. All'atto pratico se tu lo acquisti a Modena, per esigenze o per risparmio (in ogni caso ogni cliente ha i suoi buoni motivi), e poi vai a Ozzero o Bergamo per l'assistenza, ti guarderanno un po' di traverso. Certo è che non ti prenderanno in simpatia, però loro sono obbligati a fornirti assistenza, quindi non si possono tirare indietro. In quest'ultimo caso l'unica cosa da fare è far partire una bella lettera per Carthago per renderla partecipe del comportamento tenuto dai suoi concessionari. Alla fine mi sembra di capire che ad oggi siano tutti uguali, tutti incompetenti allo stesso modo [:D], quindi hai l'imbarazzo della scelta [:D]. Per sentito dire e non per esperienza diretta ti posso dire che l'unico che mi sembra salvarsi rispetto agli altri (anche se le loro cappellate le hanno fatte comunque) è Modena, ma ripeto, per esperienze riportate e non dirette.
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 11/02/2013 10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi servo di Ozzero da sempre e non posso che parlarne bene, per quelle che sono state e sono le mie esigenze. Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new