quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/02/2013 12:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi devo scendere verso la modanatura di 7 cm [:)] non avendo il condizionatore mi trovo in difficoltà [8D][8D][8D] In compenso ho sistemato l'Alde praticamente la spina della 220 v era stata messa a mo di sabotaggio sembrava attaccata [V][V][:(!][:(!] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2013 12:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qualcosa in più. Il tuo LNB potrebbe essere più ingombrante del mio. Stai attento anche alla posizione laterale. Forse 8 cm sono tanti. Tra la padella è l'oblò rimane poco poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/02/2013 13:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK capo il tutto sarà eseguito secondo il suo ORDINE [:D][:D] Domani non ci sono vado nella capitale, ma giovedì iniziò il grande rimontaggio [:D][:D] Telefonato il conc. È arrivata la basetta del cruscotto echecavolo così presto [:0][:0] solo 6 mesi [:p][:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 12/02/2013 14:49:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://suchen.mobile.de/wohnwag...
E' un modello speciale realizzato per rassicurare i Concordisti ed i proprietari di Flair [:D]quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/02/2013 14:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo stai a vedere che il mio amico Ing Topolo ha ragione [:)][^] Ma io non vado da quelle parti [:D][:D][:D] claudiomare
tp://i45.tinypic.com/x3v3d.jpg ">http://i48.tinypic.com/28vqcqo.jpg ">onamento [;)]
ci dovremmo essere [:)][^]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2013 15:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' proprio vero ! non ci credevo nemmeno io, infatti se vedi nella foto sotto, il braccio con LNB tocca sul tetto e non è aperto ma la tv la vedevo ed anche bene e quel giorno ero l'unico che la vedeva (dovevi vedere i Crucchi che giravano intorno alla finestra che facccia che facevano [:)]). Devo dire che la Mecatronic automatica si è rilavata ottima. Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2013 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dovevi essere pensionato?[:D][:D][:D] Simpaticamente, Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 12/02/2013 17:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente lo sono [:D][:D] ma mi dicono che devo essere attivo e devo lavorare [:D][:D] Però adesso credo che con questo sono arrivato al capolinia ho mi invento cosa non so [:0][:0] Cambiarlo non è possibile sono in riserva di € [:D][:D][:D] ciao Eros claudiomare P.S. in questo momento hanno spedito il condizionatore [:p][:p] o bene bene o male male [;)]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 12/02/2013 17:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Eros [;)], ma è arrivato 'sto CarthaCesso nuovo o no?!?! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2013 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo quasi anche se ho scritto 129,2 e non 130 [;)] Al massimo tagli un pezzo di condizionatore [:D] Hai provato ad aprire l'oblò ? mi sembra vicinissimo. L'ideale è comunque fissare la piastra definitivamente solo dopo avere montato il condizionatore ed dopo avere eseguito le prove lasciando l'antenna fare tutti i suoi giri possibili. Cannare per qualche mm sarebbe fastidioso [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/02/2013 12:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciaooooo [8D] Saluta Claudia [:X] Ciao a tutti tuttiii [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/02/2013 12:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, e il cambio? In manuale? È quello che mi mette più pensiero in montagna... Oltre al fatto che abbiamo le gomme estive [:D][:D][:D] Sei stato a Sesto? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/02/2013 13:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il cambio in manuale, no alla fine abbiamo preferito trascorrere qualche giorno a Dobbiaco per poi passare in Val Badia, al Caravan Park Sexten sara' per la prossima volta. Marco[:)][:)]