CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1090 20 41590
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/02/2013 alle: 13:45:43
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/02/2013  13:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece sto ritornando a PortoErcole in treno [:(][:(] mi sono perso qualche cavallo per strada [:(][:(] oppure i cavalli sono diventati SOMARI [:D][:D][:D][:D] Speremo in bene [:)][^][:o)] Claudiomare in trenItalia
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/02/2013 alle: 13:54:04
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/02/2013  13:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/02/2013 alle: 14:06:47
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/02/2013  13:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi nipote lo sentivo che soffriva [}:)] era invidiosa di Eagle II [V][V] e mi diceva voglio FALLARMI anch'io [:D][:D] È oggi a Roma ci ha lasciati [V][|)][xx(][:(!] Claudio
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/02/2013 alle: 14:22:12
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/02/2013  14:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La GTI?!? [:0][:0][:0] Siete proprio Fallati eh...[:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/02/2013 alle: 14:47:32
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/02/2013  14:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DOC [:D][:D][:D]
17
bepy52
bepy52
02/02/2009 573
Inserito il 14/02/2013 alle: 13:16:58
Nonno Gianfranco posta tu hai ciao beppe
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 14/02/2013 alle: 14:01:16
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 11/02/2013  19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Max, la mia storia "in Carthago", dopo vari mezzi di altre marche, è stata esattamente opposta alla tua. A Modena e presso un altro concessionario ho trovato estrema rigidità commerciale, probabilmente erano certi di aver chiuso il contratto prima che avessi messo la firma in calce. A Ozzero ho trovato competenze sia commerciale, si sono fatti in quattro per riuscire ad avere in tempi brevissimi il mezzo che cercavo, e tecniche risolvendo in tempo reale un paio di piccoli problemi di gioventù. Conosco altri amici che si sono sobbarcati viaggi di ore per acquistare ad Ozzero e magari sono al secondo o terzo acquisto nel medesimo concessionario. Ognuno poi giustamente porta la propria esperienza. Un saluto a tutti e godiamoci i nostri mezzi nella massima serenità [:)]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 14/02/2013 alle: 14:17:26
Una o due volte nella mia vita mi è capitato di incontrtare qualcuno/a che non mi aveva rivolto nemmeno una parola, non la conoscevo, ma il solo vederla mi .. disturbava, alterava il mio metabolismo. Non sono mai riuscito ha capire il perchè, mi infastidiva. Detto questo se vado a Modena oppure ad Ozzero, posso avere due idee diverse pure ammettendo che ambedue i conce sono persone serissime ed altamente professionali. Sono da anni importatori ufficiali del Marchio. E' nella nostra natura umana. Cordialità Nonno Gianfranco Under the sun all is new
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/02/2013 alle: 18:46:35
tp://i48.tinypic.com/2priamv.jpg ">tp://i48.tinypic.com/1zqwkyd.jpg ">[^] Tolti gli specchi [;)] Ho preso una ventosina per vetri avvitandoci un perno da 6 mm finale da 4 mm Rimontaggio ventosine nella culla del retrovisore [^] Claudiomare
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 14/02/2013 alle: 18:51:21
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2013  18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sei capace di stare senza far nulla a Eagle II[?][?] Bel lavoro[;)] Marco[:)][:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/02/2013 alle: 19:01:30
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/02/2013  18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelle ventosine le conosci [:D][:D] quando le ho installate ho provato a tirare con forza non si sono staccate [:p][:p] Stesse foto più dettagliate sono state mandate a chi di competenza per manutenzionare i vecchi specchi [^][^][^] A quelli produzione 2013 non ce ne è bisogno [;)] Saluta Claudia Claudiomare
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 14/02/2013 alle: 19:07:19
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2013  19:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerrrto che le conosco[;)][;)] Un abbraccio a Laura ed una carezza a Berto. Marco[:)][:)]
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 14/02/2013 alle: 20:53:57
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 14/02/2013  14:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io credo di essere la persona giusta per discutere di certe problematiche ... pensa che non solo ho comperato due mezzi al conce in questione, ma gli ho procurato altre tre vendite per un totale di cinque mezzi nuovi nuovi venduti in poco più di tre anni ... non male che ne dici!? Eppure quando si é trattato di cambiare il mio sono stato, per così dire , un poco deluso. Ma il vero problema non é stato neanche questo, ma il fatto che per piccoli problemi avuti sul C Line credo di essere andato su e giù in un anno almeno 10 volte. Pensa che solo per il pannello solare che non funzionava (secondo loro si) sono andato tre volte in quindici giorni, per poi scoprire che i fili erano mail collegati!! Oppure che l'antenna satellitare funzionava (sempre secondo loro) per poi scoprire dopo un anno, che il filo satellitare curvava in maniera strana e il segnale era distorto! Oppure che il basculante che si staccava regolarmente ad ogni avvallamento o buca (era normale sempre secondo loro), tra l'altro problema mai risolto! Non voglio continuare .... penso di essere stato abbastanza esaustivo ... by by Max
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 14/02/2013 alle: 20:59:44
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2013  18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che mi piacerebbe vedere Eagle II ...[:D][:D] credo che sia la casa mobile più curata del circuito [:D][:D]! Certo che appena avrò l'occasione di venire dalle tu parti (forse a Pasqua) giuro che ti vengo a trovare [:)][:)] .... ... ovviamente ci sarà anche Pluto ...[:D][:D] Max
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 14/02/2013 alle: 21:33:16
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2013  18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sig.Presidente Potrebbe indicare dove si possono acquistare dette ventose, oppure la marca,le sarei veramente grato. Ossequi[:D][:D][:D] Simon722
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/02/2013 alle: 22:01:03
Propio ieri Berto mi diceva ma quando viene Pluto [?][?] [:D][:D] Simone non mi ricordo e queste erano le ultime rimaste [:(][:(] credo di averle acquistate nel 2008, mi sono state richieste anche da altri amici ..domani Andrea cercherà e poi ti dico [;)][;)] Manca la foto finale che copre il perno sono contento perché mi ero rotto le [8][8] di quelle ventosine del caxxo che ogni mese si rompevano [V][V] pensa che non sono state inumidite e fanno grande presa [:)][^] Claudio

Modificato da claudiomare il 14/02/2013 alle 22:03:04
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 15/02/2013 alle: 09:37:33
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2013  22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Interesserebbe anche a me dove reperirle. Grazie. Gianni
18
Giack
Giack
24/08/2007 619
Inserito il 15/02/2013 alle: 14:29:48
Salve a tutti Ho acquistato un Carthago C torer 143. Ma è normale aspettare + di un mese per avere i documenti per l'immatricolazione? Il concessionario mi ha detto che trattandosi di un prodotto tedesco è normale. Voi cosa ne pensate? Grazie
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 15/02/2013 alle: 14:45:47
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 15/02/2013  14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto tra noi amanti delle cose non facili [:D][:D] Potrebbe essere normale [:(][:(] se uno non si sbriga a fare i versamenti per l'immatricolazione [;)][;)] comunque ci vogliono 10/15 gg lavorativi [:)][^] claudiomare
18
carlo55
carlo55
04/03/2008 32
Inserito il 15/02/2013 alle: 18:02:19
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 15/02/2013  14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao benvenuto, Tranquillo e' normale, io ho saldato il tutto il 22 dicembre, targhe arrivate il il 5 febbraio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link