quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 15/02/2013 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per tutti i mezzi provenienti dall'estero il concessionario deve dimostrare di aver effettuato il versamento dell'iva prima di poter dare avvio all'immatricolazione del mezzo...è la prassi.
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 14/02/2013 20:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh Max se avete comprato cinque mezzi evidentemenet tanto male non vi hanno trattato. In merito all'assistenza io, ripeto, ho trovato grande competenza, addirittura autonomamente mi hanno sostituito la tv in garanzia che secondo me non aveva alcun problema ma dalle loro prove aveva creato un problema con l'antenna satellitare (non sono un tecnico e non saprei esporre meglio l'intervento). Settimana prossima porterò il mezzo per il primo tagliando infiltrazioni in tutta serenità. Poi sai commercialmente ogni azienda può adottare politiche più o meno aggressive a seconda del momento e magari della necessità di realizzare mezzi magari "sul piazzale" fermi da troppo tempo. Buona serata. Carlo.
http://www.bohle-group.com/shop...
ma non vengono più costruite [:(] ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla di simile [;)] il diametro è di 55 provate anche voi [;)][;)] Claudiomarequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2013 10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovata
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2013 10:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] bellissima...però manca la bussola da 6 mm [:D][:D][:D]
ttp://i45.tinypic.com/23jln2a.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 16/02/2013 15:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Michele ciao,
non sono quelle [xx(][|)][:D][:D]
sono queste [:0] una con il perno da mm 6 e ci puoi avvitare perni, viti, ganci etc etc [:)][:)] l'altro e simile alla tua foto hanno una tenuta straordinaria tiene in tiro circa 60 kg e sono ad avvitare[;)][;)]
Qualcuno di noi ci tiene prigioniera la ruota di scorta [:D][:D] altri hanno cercato di impiccarci il centro/assistenza [:D][:D][:D][:D]
claudiomare
ttp://i46.tinypic.com/34ozm81.jpg ">tp://i45.tinypic.com/afdl02.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2is6oti.jpg ">tp://i46.tinypic.com/30upu86.jpg ">tp://i45.tinypic.com/153ths1.jpg ">tp://i50.tinypic.com/fu2s1d.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/01/2013 22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao a tutti
A seguito della dissaventura di Bepy52 riguardante la gomma squarciata...
sono giunto a questa conclusione:
Tutti i mezzi montati su telaio Al-ko devono usare come cric quello dato in dotazione e per rendere più agevole l'uso consiglio di usare la chiave dinamometrica per allentare e serrare la bulloneria delle ruote ,
il motivo è molto semplice ,in caso di foratura di una gomma lo spazio di inserimento cric tra il terreno e punto predisposto per il sollevamento si riduce a 12 cm circa per cui nessun cric a bottiglia potrebbe essere utilizzato per l'ingombro dello stesso .
GRAZIE BEPY
22 cm altezza tra il pavimento e la sede inserimento perno cric che si riducono a 12 cm in caso d foratura
kit cric Fiat e chiave dinamometrica peso totale 6kg
Portata cric 24 qli più che sufficente con ampio margine di sicurezza visto che il massimo peso gravante su ogni punto ruota può variare da 8 a 14 qli e quando viene posizionato chiuso sotto il mezzo essendo poco ingombrante non ci sono problemi
preparazione chiave
inserimento cric con chiave STESSA MISURA bulloni ruote
impostare il cric a 45°per facilitare l'azionamento della chiave .
Con questo sistema vi garantisco si facilita notevolmente e in sicurezza l'intervento di sostituzione ruota
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2013 18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 16/02/2013 16:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non posso postarti le foto [:(] comunque raddrizzi il vetro [:)] poi spingi in dentro la parte bassa e metti una mano sotto lo specchio e cerchi di spingerlo in su con l'altra prendi la parte alta e tiri in su [;)] nel retro c'è una slitta che si vede nelle foto che ho postato precedentemente [;)] E' facile [^][^] cerca di non fare danni [:D][:D] altrimenti aspetta lunedì che ti metto le foto [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 16/02/2013 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho acquistato l'anno scorso un C-Line 4.2 telaio Light e motore 3000,veranda,gancio traino, condizionatore motore e altri piccoli accessori di poco conto( per il peso) . Carthago dichiara un peso a vuoto di 2811 Kg e 3030 in ordine di marcia ( accessori a parte). Mi è stato omologato 4 posti. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 16/02/2013 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema ; E-LINE 47 per rientrare nel peso[:D][:D][:D] (sulla carta ) immatricolato 3 posti . Diversamente mi veniva proposto di immatricolarlo prima in Germania e poi fare il passaggio, ma non l'ho nemmeno presa in considerazione. [:(!][:(!] saluti Beppe47
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 16/02/2013 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, la marca del telo [?][?] se è della Wigo-Zelte sono le ventosine che ho postato [;)] Fammi sapere [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 16/02/2013 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ventose x telo coprivetro esterno concessionario groppetti. prov.BG
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2013 17:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2013 17:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>