CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1091 20 41590
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 15/02/2013 alle: 20:54:18
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 15/02/2013  14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per tutti i mezzi provenienti dall'estero il concessionario deve dimostrare di aver effettuato il versamento dell'iva prima di poter dare avvio all'immatricolazione del mezzo...è la prassi.
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 15/02/2013 alle: 21:02:04
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 14/02/2013  20:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Beh Max se avete comprato cinque mezzi evidentemenet tanto male non vi hanno trattato. In merito all'assistenza io, ripeto, ho trovato grande competenza, addirittura autonomamente mi hanno sostituito la tv in garanzia che secondo me non aveva alcun problema ma dalle loro prove aveva creato un problema con l'antenna satellitare (non sono un tecnico e non saprei esporre meglio l'intervento). Settimana prossima porterò il mezzo per il primo tagliando infiltrazioni in tutta serenità. Poi sai commercialmente ogni azienda può adottare politiche più o meno aggressive a seconda del momento e magari della necessità di realizzare mezzi magari "sul piazzale" fermi da troppo tempo. Buona serata. Carlo.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2013 alle: 10:08:14
Buongiorno, la ditta che costruiva le ventosine e la:

http://www.bohle-group.com/shop...

ma non vengono più costruite [:(] ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla di simile [;)] il diametro è di 55 provate anche voi [;)][;)] Claudiomare
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/02/2013 alle: 10:24:25
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2013  10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trovata [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2013 alle: 11:57:05
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2013  10:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] bellissima...però manca la bussola da 6 mm [:D][:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2013 alle: 15:18:13
Ieri/oggi è stata una giornata di pensamenti [:D][:D][:D][:D] Lunedì inizio la pitturazione a rullo del tetto e la rendo antisdrucciolo [:)][^] @Eros Eagle II diventa laboratorio di sperimentazione [:D][:D] @Marcoghira non riesco a pettinare solo le bambole [:D][:D] Claudiomare
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 16/02/2013 alle: 15:35:40
Quà mi sembra si trovi con il ø da 50 :-) http://www.esska.it/esska_it_s/ventosa_con_pomello_completamente_in_gom.html
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2013 alle: 15:59:07
ttp://i45.tinypic.com/23jln2a.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 16/02/2013  15:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele ciao, non sono quelle [xx(][|)][:D][:D] sono queste [:0] una con il perno da mm 6 e ci puoi avvitare perni, viti, ganci etc etc [:)][:)] l'altro e simile alla tua foto hanno una tenuta straordinaria tiene in tiro circa 60 kg e sono ad avvitare[;)][;)] Qualcuno di noi ci tiene prigioniera la ruota di scorta [:D][:D] altri hanno cercato di impiccarci il centro/assistenza [:D][:D][:D][:D] claudiomare
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 16/02/2013 alle: 16:04:24
Peccato credevo di aver trovato la soluzione[:)]
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 16/02/2013 alle: 16:23:06
ttp://i46.tinypic.com/34ozm81.jpg ">tp://i45.tinypic.com/afdl02.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2is6oti.jpg ">tp://i46.tinypic.com/30upu86.jpg ">tp://i45.tinypic.com/153ths1.jpg ">tp://i50.tinypic.com/fu2s1d.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/01/2013  22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti A seguito della dissaventura di Bepy52 riguardante la gomma squarciata... sono giunto a questa conclusione: Tutti i mezzi montati su telaio Al-ko devono usare come cric quello dato in dotazione e per rendere più agevole l'uso consiglio di usare la chiave dinamometrica per allentare e serrare la bulloneria delle ruote , il motivo è molto semplice ,in caso di foratura di una gomma lo spazio di inserimento cric tra il terreno e punto predisposto per il sollevamento si riduce a 12 cm circa per cui nessun cric a bottiglia potrebbe essere utilizzato per l'ingombro dello stesso . GRAZIE BEPY 22 cm altezza tra il pavimento e la sede inserimento perno cric che si riducono a 12 cm in caso d foratura kit cric Fiat e chiave dinamometrica peso totale 6kg Portata cric 24 qli più che sufficente con ampio margine di sicurezza visto che il massimo peso gravante su ogni punto ruota può variare da 8 a 14 qli e quando viene posizionato chiuso sotto il mezzo essendo poco ingombrante non ci sono problemi preparazione chiave inserimento cric con chiave STESSA MISURA bulloni ruote impostare il cric a 45°per facilitare l'azionamento della chiave . Con questo sistema vi garantisco si facilita notevolmente e in sicurezza l'intervento di sostituzione ruota Ciao Simon722

Modificato da Simon 722 il 16/02/2013 alle 16:28:47
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 16/02/2013 alle: 16:47:22
Ciao , anche io ho il problema di sostituire le ventose . Cerchero' di trovare le stesse che hai usato ma mi interessa sapere come hai fatto a togliere gli specchi! Grazie in anticipo. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2013  18:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 16/02/2013 alle: 17:03:53
Buona serata a tutti e scusate l'intromissione (visto che non ho un Carthago), vi chiedo la cortesia, se avete voglia, di dare una lettura al post che ho pubblicato in questa sezione dal titolo "Nuovo Hymer B-Klasse... omologabile solo 3 posti". Avrei piacere di sapere se qualche proprietario di Chic C-Line, visto che sono veicoli per peso e dimensioni abbastanza simili, si è imbattuto nel problema trattato. In sostanza i vostri veicoli, visto che spesso escono già dalla fabbrica con molti accessori, riescono a rientrare agilmente nei 4 posti in marcia o sono tutti 3 posti. Grazie in anticipo. Alessio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2013 alle: 17:42:16
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 16/02/2013  16:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso non posso postarti le foto [:(] comunque raddrizzi il vetro [:)] poi spingi in dentro la parte bassa e metti una mano sotto lo specchio e cerchi di spingerlo in su con l'altra prendi la parte alta e tiri in su [;)] nel retro c'è una slitta che si vede nelle foto che ho postato precedentemente [;)] E' facile [^][^] cerca di non fare danni [:D][:D] altrimenti aspetta lunedì che ti metto le foto [;)][;)] claudiomare

Modificato da claudiomare il 18/02/2013 alle 08:25:47
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 16/02/2013 alle: 17:57:03
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 16/02/2013  17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io ho acquistato l'anno scorso un C-Line 4.2 telaio Light e motore 3000,veranda,gancio traino, condizionatore motore e altri piccoli accessori di poco conto( per il peso) . Carthago dichiara un peso a vuoto di 2811 Kg e 3030 in ordine di marcia ( accessori a parte). Mi è stato omologato 4 posti. Ciao. Gianni

Modificato da nebris il 16/02/2013 alle 17:58:09
16
Beppe 47
Beppe 47
11/11/2009 75
Inserito il 16/02/2013 alle: 19:36:31
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 16/02/2013  17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stesso problema ; E-LINE 47 per rientrare nel peso[:D][:D][:D] (sulla carta ) immatricolato 3 posti . Diversamente mi veniva proposto di immatricolarlo prima in Germania e poi fare il passaggio, ma non l'ho nemmeno presa in considerazione. [:(!][:(!] saluti Beppe47
16
Beppe 47
Beppe 47
11/11/2009 75
Inserito il 16/02/2013 alle: 20:23:49
A proposito di VENTOSE [:(][:(] voi cosa usate per tenere il telo coprivetro[?][?][?] E dove devo cercare [?][?] Mi sono stancato di cineseria " usa e getta"[V][V][V] Grazie Beppe47
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 09:22:15
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 16/02/2013  20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Beppe, la marca del telo [?][?] se è della Wigo-Zelte sono le ventosine che ho postato [;)] Fammi sapere [;)] Claudiomare

Modificato da claudiomare il 17/02/2013 alle 09:23:50
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 17/02/2013 alle: 14:10:59
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 16/02/2013  20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ventose x telo coprivetro esterno concessionario groppetti. prov.BG
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 17/02/2013 alle: 14:35:57
Ciao grazie ,aspetto lunedi',
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2013  17:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 17/02/2013 alle: 14:56:16
Ciao grazie ,aspetto lunedi',
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2013  17:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
21 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link