quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/04/2014 14:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio e salutaci tanto Roberta & Alessio Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/04/2014 14:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il brontolone e goditi il tuo cesso [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 15/04/2014 13:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo... porta il colore e qualche bottiglia di Valdo [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 15/04/2014 13:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho purtroppo toccato il terreno uscendo da uno sterrato in discesa. Il danno a prima vista sembrava importante ma poi si è rivelato minimo. Ho dovuto incollare e resinare un piccolo pezzo del paraurti che si è rotto. Ho dovuto anche carteggiare un pochino e la vernice dove ho carteggiato è venuta via. Stiamo parlando di una zona poco in vista e di 2 cm quadrati che sfumando diventano 25 cm quadrati, ossia niente ma come giustamente hai fatto notare se la vernice è differente si nota.
La zona da riverniciare è limitata al cerchio rosso per cui quasi niente...
Mi vergogno ad andare da un carrozziere per cosi poco...
Magari devo dare qualche altra martellata [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/04/2014 14:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio [^]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 15/04/2014 13:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sputa fuori il rospo che non ho voglia di aspettare. Che colore è .. dove si trova... è una bomboletta oppure hai verniciato con la pistola ... Tutto voglio sapere ...subito...[;)][:0][^][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/04/2014 16:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui da me c'è uno che ti mette in bomboletta una vernice rilevata con il tintometro,13euro, fatto una volta,per un colore schampagne ,colore molto rognoso, non sai quanti tentativi,naturalmente su un campione, prima di trovare la giusta mano,e il giusto colore di fondo. se ho capito, il tuo colore dovrebbe essere simile al mio, ci vedo bene un classico"alluminio ruote".
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 15/04/2014 16:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bomboletta di alluminio l'ho provata... No good [xx(] Neanche il grigio alluminio...[|)] Mi sa che devo trovare un colorificio che riempie bombolette speciali oppure aspettare la risposta di Simon. Dalla foto che ha messo i sensori sembrano verniciati dello stesso identico colore [:)]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 15/04/2014 16:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa può salvare capra e cavoli, Gabriel non vuole andare dal carrozziere, perchè ritiene che il danno è troppo irrilevante, anche se con l'aria che tira, secondo me lo farebbero volentieri. però la tua scoperta di rilevare il colore e caricare la relative vernice in una bomboletta è una figata, così la sfumatura la puoi fare direttamente tu, dopo aver passato un po' di carta fine da pomiciare, un po' di pasta abrasiva e aver pulito bene la parte da sfumare. Verdiano
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2014 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errore 2 su pannello Teleco ? Sono ancora sveglio, ma per poco... [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2014 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assistenza 24 ore al giorno a sua disposizione [;)]
errore 2
Il motore dell'elevazione è bloccato. Verificare che non ci siano impedimenti meccanici al libero movimento.
Mi devi una pizza [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/04/2014 23:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ok per la pizza [:)][;)] l'assistenza 24 ore è na caxxata da non cretere 899...ma de che [V][V][V][V] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2014 00:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono la tua assistenza 24 ora [;)] C'è qualcosa che impedisce il libero movimento dell'alzata antenna... Buona notte Cla... Domani guarda bene che lo becchi subito il problema [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/04/2014 00:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie domattina a giorno vedo [:)] avrò stretto troppo [}:)] buona notte
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2014 00:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno all'albeggiare sono salito sul tetto [8)][8)] un signore mi ha chiesto se avevo dormito lì [:D][:D][:D][:D] trovato il guasto [8)] ho trovato la conferma che la mia antenna è un CESSO [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] la prima mi è stata sostituita per questo difetto [|)][|)] la seconda a distanza di un anno stesso difetto [|)][|)] @pur che mettere il top di gamma della ... non posso postare le foto farei pubblicità ad un CESSO [;)] in due anni sostituite due e tre riparazioni [:)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2014 08:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che io, con l'antenna di Alva...ogni tanto mi lamento![:D][:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2014 08:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sapevo che la Thetford, facesse antenne satellitari, che riceve ?quando alzi il coperchio, Roberto[:D]