quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 08:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]ora lo sai [;)][;)] e che CESSI [:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 09:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto non scherzo [}:)][}:)] la mia è propio un CESSO [V][V] non parliamo della solita antenna [8)] è nata male pazienza [|)] qui parliamo di due antenne in due anni con i stessi difetti [xx(][xx(][xx(] Sono arrivato a rimpiangere la camos tutto dire [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2014 09:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Claudio, senza mettere foto ma solo scrivendo fra virgolette la marca, aiuteresti quei 2 o 3 milioni di lettori del forum. Grazie Verdiano
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 09:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande, sono sicuro che da grande farai cabaret, descrivi in maniera spettacolare, situazioni reali. [:D][:D][:D][:D] Verdiano
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 09:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione io parlo di un modello specifico [:(][:(] so che tantissimi di noi la usano e sono contenti [:)][^] visto con i miei occhi [:D][:D] anzi con il mio occhio [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2014 09:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi stai spaventando, ci manca solo questa,a tutto il resto, che marca è ? comincia con la T.... sai che ti dico ,se fosse zavorra,per la regola della dieta,la butto. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 09:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò, oggi via questo , domani via quello, credo che alla fine mi ritroverò al posto guida, seduto su una cassetta della frutta, perchè a tale sarò arrivato. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 09:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Verdiano
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2014 09:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, sto leggendo le tue traversie con l'antenna, avevo la stessa marca sull'esterel, mai avuto un problema, a parte quando l'ho tranciata, anche se chiusa passando sotto un ponte[:D][:(!], secondo me quando un accessorio viene montato sul carthago si prende l'infectio carthaginensis, c'è poco da fare, dovresti fargli una cura di antibiotico Concordix,[:)][:D][;)] con quello risolveresti tutti i problemi, ma non è mutuabile. Ancora 10 gg. poi per un pò non vi romperò più sul thread, ma vi penserò da lontano. Un abbraccio a Te ed a Laura anche da Rosetta ! Marino
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 09:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito quale è il tuo obiettivo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/04/2014 12:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo devi consentire, manca un particolare tecnologico, tutti i miei WC,sono motorizzati con maceratori Jabsco, comunque buona anche questa, un 4 tempi con un centinaio di Cv. Gabriel quando c'è non perdona, Roberto
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 17/04/2014 16:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ha ragione il tu amico assicuratore anche se certe polizze prevedono per il primo anno un rimborso totale in caso di furto. Dal secondo però va tolta l'Iva ed un 8...10 % ogni anno successivo. E' meglio non sopravalutare il mezzo. In caso di furto non ti rimborsano in base al valore assicurato ma in base al valore di mercato e le assicurazioni non sono opere di beneficienza per cui ti daranno sempre meno di quanto valeva il veicolo...
ischio che finisca i soldi per ricaricare internet [:(] percui è meglio che vi faccia subito gli auguri [^][:)][:I][:o)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 17/04/2014 16:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian , i camper non svalutano allo stesso modo delle auto o delle barche , hanno un mercato a se . I camper , non svalutano tutti allo stesso modo ...prova a confrontare mezzi dello stesso valore iniziale , ad es. di 5 anni e scoprirai come funziona . Io farei così : Chiederei alla compagnia di controllare sull'Eurotax ( quotazione ufficiale ) , esiste azzurro e giallo , alcune risarciscono sul giallo , altre sull'azzurro ...altre ancora sulla media ...ciò vale se il mezzo ( o simile ) lo si trovi sull'Eurotax e a questo mi rifarei . Alcune compagnie hanno già uno specchietto sul deprezzamento che andranno ad applicare , in base agli anni di vita . In linea di massima un camper , dopo il primo anno , in cui perde un valore circa pari all'iva , si svaluterà del 5% annuo . Così si regola e calcola qualche compagnia [^] Altrimenti è sempre il prezzo di mercato a decidere il valore dell'usato . Chiedi alla tua come si regolano nel malaugurato caso di furto/incendio [:0] Per il tuo mezzo , reputo congruo un valore di ...vabbè te lo dico in privato [:o)][:o)][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/04/2014 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il Carthago non c'è su Eurotax . .. . quindi svaluta meno [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/04/2014 07:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Carthago, vale di più usato...[;)]...dopo aver sistemato i falli![:D][:D][:D] Buona Pasqua a tutti!! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/04/2014 09:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto Puoi dirmi dove sei intervenuto per alleggerire il Cartha ,sto valutano una dieta anche per il mio... oltre che per me[:D][:D][:D][:D] Grazie
Simon722