quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 09/05/2014 15:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verdiano , ai tempi avevo controllato anch'io , tutte le sigillature di oblò , caminetti vari , antenna , passacavo , etc I punti MENO PROBABILI da cui l'acqua avrebbe potuto trovarsi una strada , mi sembrarono proprio i camini [^] Al contrario degli oblò , che se non sono stati montati con massima attenzione e cura , possono lasciar passare l'acqua [V] Infatti ho scritto : // In pratica , credo che il forte vento abbia fatto entrare l'acqua ( tanta ) , attraverso il camino della cappa aspirante. // Adesso mi toccherà controllare la presa d'aria sul frigo [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/05/2014 14:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel , aspetto il costume da " Mastro Geppetto " e compio il miracolo [:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 14:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco scusami, mi aveva preso una trombosi di sonno [:D][:D][:D] vedo che ti hanno risposto [:)] comunque con un multi cutter o seghetto alternativo professionali con molti giri/motore fai un bel lavoro [;)][;)] proteggi la parte che devi tagliare allargandoti per una decina di cm con carta da carrozzieri colorata e il gioco è fatto [:)][^] Altrimenti passi da me il tempo di un caffè ti faccio il buco e te ne vai felice e contento [:D][:D][:D][:D] sembra che la febbre se ne sia andata affantulo [:D][:D] stava bene il mio amico Jacopo [:o)][:o)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/05/2014 14:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingegnere non perda tempo con chi non ha un caxxo da fare [:D][:D] Lei è giovane e deve produrre..altrimenti noi pensionati ci attacchiamo al piffero [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/05/2014 16:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che ti piace trapanare i camper altrui [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/05/2014 16:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ho le nuove seghe a tazza da collaudare [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 09/05/2014 17:38:18 (> Io li ho e li uso solo quando non ho certezza dell'acqua che carico [;)][;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atlasfiltri.com/PDF-...
claudiomarequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/05/2014 18:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, acquisterò un filtro della serie 3p medium con filtro a carboni, poi metterò 2 raccordi con l'innesto rapido e lo userò volante quando farò rifornimento. Intendo filtrare l'acqua in ogni caso,così evito che entrino dei detriti o altro che non blocchino anche la pompa, anche se la pompa ha un suo filtro in ingresso, ma ho notato che ha maglie rade e forse la sabbiella, che si deposita in fondo al serbatoio e viene pescata quando tiri l'acqua che sei in movimento. Saluti Verdiano
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 15:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche in barca nel mezzo di una burrasca, ho mai trovato tutti sti problemi d'infiltrazione, chiuso il tambuccio ..... a questo punto consiglio di mettete i famosi DORADO, [:D][:D] Roberto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 14:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco questa è l'apertura modificata [8)]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 14:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcucciolo, ho appena fatto la modifica alla griglia del frigo per porre rimedio ad un "fallo" che altrimenti impedisce di mettere mano al bruciatore per la manutenzione... Durante le vacanze di Natale ho incontrato, nell'area di sosta di Salerno, un gruppo di carthafallati, uno di loro (con un C-Line) mi diceva che si era fatto passare il lavoro dal concessionario, in garanzia...[;)] In effetti si tratta di una svista della Carthago. Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/05/2014 22:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio , sempre pronto e tempestivo ...pisola a parte [:D][:D] Grazie per la foto e soprattutto per la disponibilità [;)] Se ti fermassi un attimo potrei anche approfittare e passare a trovarti , non certo per il foro [:p][:p] Per adesso ho acquistato la griglia , il frigo funziona alla grande Opss..m'è scappato , forse non dovrei dirlo [:o)][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 09/05/2014 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto , solo 4/5 gocce d'acqua , dopo un temporale durato una notte , non le considero nemmeno ..volevo solo capire se fosse successo a qualcuno oltre me o erano solo i fumi dell'alcol consumato giorni prima [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 23:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sono sempre al pezzo altro che pensionato [:(][:(] Quando vuoi noi siamo qui, vi aspettiamo [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 09/05/2014 22:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo , " una svista " ..o errore di sbaglio o ....avevano le pareti pronte in catena di montaggio , quando hanno cambiato i frigo , chissà[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 23:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, ti risulta che il mio 2013 sia già in configurazione come si vede dalla foto[?] Paolo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/05/2014 23:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio , se sei in Toscana , ci devo pure passare tra due settimane al max ( da Lucca ) , sarebbe un piacere anche per noi . Fammi sapere [^] Mar..cucciolo[:)][:)]