quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/05/2014 23:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo , l'anno di immatricolazione , non sempre coincide con l' " anno modello " , posto una foto per la comparazione ...
Puoi vedere tu stesso la differenza di dimensioni [;)]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/05/2014 00:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così , non è certo per i 30 euro della griglia , ma ..non sai quanto mi rompe allargare quel foro[xx(] Fino ad oggi il frigo funziona bene , il problema lo avrò nel momento in cui qualcosa non andasse , non si arriva al bruciatore [:(!][:(!] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 23:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, parto domenica 18 e rientro il 26 o 27 maggio [:)] e fino alla fine di agosto sono OFF [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/05/2014 23:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò anche a me andava bene [8)] ma con i soliti allarmismi ho dovuto modificarlo [;)][;)] Da parte di chi è l'errore se errore c'è [?][?][|)][|)] un tecnico Dometic presidia le catene carthago basti pensare che solo in Slovenia in 6 anni hanno tirato fuori 7000 pezzi [8)][8)] quindi 7000 frigoriferi [;)] possibile credere ad un errore [;)] ho forse Carthago aveva finito i soldi per modificare la SIM del PANTOGRAFO [:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi il presunto FALLO è terminato con la produzione 2011 [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/05/2014 07:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente vanno perdonati per il coordinamento tecnico, rilevo che le differenze potrebbero anche essere sulla base se c'è o no il forno, probabilmente le pareti arrivano già tagliate da altro stabilimento, come si dice,per dare le "carte", parete si, parete no. a volte parete BO! Roberto io sono stato fortunato, mettiamola cosi', qui,ma solo qui, niente fallo.[:D][:I]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 09/05/2014 20:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io ho questo e questo ti consiglio anche se è un pochino ingombrante [:D][:D]
2 P senior [:)][^]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2014 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:I] solo per questa volta, le griglie sono tali da manutentare il frigo, che fortuna! ho trovato anche le coperture, 4 , per la loro riduzione invernale, e pensare che è di produzione 2009,[:D][:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2014 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amico mio menomale che sta azzo di fiera è finita [:D][:D][:D][:D] non riuscivo più a tenerli [:D][:D][:D][:D][:D] sono riuscito a metterne KO solo uno [:D][:D][:D][:D] Lunedì ti relazionerò adesso riposati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/05/2014 10:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO! Un bel compendio di tutti i "falli" e relativi rimedi... Un Bignami delle riparazioni! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2014 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente da fastidio che Carthago si sia fatta scappare un "fallo" così ma credo che sia peggio il concessionario al quale lasci 150€ per l'annuale verifica infiltrazioni e non sia degnato di dirmi che le griglie del frigo sono da allargare.... Mi è capitato di dover pulire, in emergenza, il bruciatore del frigo con il precedente camper (non blasonato)... mi fosse successo con il carthaghino attuale cosa avrei potuto fare? Nulla! Bella assistenza davvero[xx(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/05/2014 10:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai il frigo con le porte curve ma quello precedente [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2014 10:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2014 03:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio , mi sa che non coincidono le date [:(] Ma se cambia qualcosa ti faccio uno squillo [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2014 07:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio , il mio mezzo è stato di certo prodotto nel 2011 , era appena arrivato sul piazzale del concessionario a fine Dicembre 2011 ...visto e preso , dato che cercavo assolutamente un euro 4 [^] Giusto i tempi tecnici per l'immatricolazione ..a Febbraio 2012 [^] Alcuni accessori e particolari tecnici erano già aggiornati , come il frigo , che è il nuovo con la porta bombata ...o gli ammortizzatori , già quelli euro 5 , non le molle [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2014 11:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che ho scritto che è del 2009, come !il problema e stato risolto dopo il 2011? [:D][:D][:D] due piccioni con una fava