quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/05/2014 12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ti confermo che nel 2009 con il frigo vecchio non bombato non c'erano problemi. Il fallo è arrivato con i frigo nuovi che hanno il bruciatore circa 20 cm più in alto.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2014 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel , l'aggettivo più elegante e appropriato è ..INDIFENDIBILE [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2014 09:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho installato questo [URL=https://imageshack.com/i/na10h0j]
[/URL]
anche la linea di rifornimento del serbatoio è filtrata, mentre a monte della pompa ho installato un anticalcare magnetico.
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian
cit. Bob Fripp:
"Discipline is never an end in itself, only a means to an end"
(La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/05/2014 12:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio arrivato a dicembre 2011 immatricolato gennaio 2012 uguale uguale al tuo [:D][:D][:D] Griglia piccola [:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2014 12:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa del frigo nuova versione, la conosco,non volevo polemizzare,infatti ho detto che mi riferivo al 2009, lo strano è che,nello stesso punto, la dove prima non c'è un fallo , poi sono stati cosi' grandi, da provocarne uno, classico errore di copia e incolla, aha!"avessero avuto i principi della massima ...." Roberto Ing. dove ho messo il trasto?
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/05/2014 13:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka che impianto trattamento acqua è meglio di quello che ho in casa, grazie, saluti Verdiano
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2014 09:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, ho visto anche l'impianto di trattamento acqua di Cristian, secondo me potrebbe benissimo imbottigliarla e rivenderla.[:D]. Ciao Verdiano
Per tutti i malfidenti[:)][:)]
Gabriel il palco della festa è a Port Grimaud hai ragione...ma anche qui gli Harleysti non mancano[:D]
Ieri sera cena e festa 81 Hells Angels alla Toison d'or, accanto al Kon Tiky..gli eurini volano[^[V][V] Il concerto però è finito alle 4 del mattino[B)]
Davide quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 10/05/2014 16:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a indovinare chi è il santo [8)][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 10/05/2014 16:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non è San Rocco...., [;)] [:D] [:D] RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2014 16:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santo subito![:D][:D] Ricordati che anch'io ho la griglia piccola del frigo...sul modello 2012![:(] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Non sono mai intervenuto sui post di lamentele aperti in parallelo a questo in quanto a mio avviso era più corretto scrivere qui.>> Anch'io non sono intervenuto nell'altro topic perchè l'ho trovato inutilmente strumentale e provocatorio; prova provata che Carthago logora soprattutto chi non ce l'ha e ... qualche volta anche chi lo ha ! [:D] Relativamente alla griglia frigorifero, da subito ho avvisato l'impossibilita' di intervenire per manutenzione, ma, da perfetto incompetente, non mi sono scandalizzato piu' di tanto (del resto sono anche cliente Moto Guzzi ... [:)] ... quindi ormai rodato a certi difetti progettuali). Ho considerato il problema da ascrivere ad un certo numero di pareti gia' a magazzino confidando che vi sarebbe stato un richiamo per "gli sfortunati". Comunque non ho atteso inconvenienti e, ancor prima di averne bisogno, ho eliminato la griglia piccola mal posizionata, installandone una grande (ancora piu' grande di quella ora adotta) tramite la quale ho pieno e comodo accesso a tutti i componenti per manutenzione ordinaria e straordinaria. Costo dell'operazione 70 euro ! Poi se ne puo' fare questione di principio e condivido anche il Topolone pensiero quando asserisce che un produttore NON PUO' PERMETTERSI certe superficialita', ma questo vale per Carthago come per tutti gli altri produttori, nessuno escluso. Tuttavia nella scala dei valori, bisogna anche dare il giusto peso alle cose. Personalmente, dopo un iniziale periodo di sconforto per qualche difetto e dopo numerosi lavori di personalizzazione che non posso considerare difetti poichè molto soggettivi, come ad esempio le testate dei letti anteriore e posteriore contrapposte e che io ho portato sul medesimo lato, ... trovo questo Carthago C-line 4.2 quasi al limite della perfezione. Rispetto alla qualita' strutturale e dei materiali, dell' assemblaggio, isolamento e coibentazione non ho nulla da eccepire, anzi lo considero superlativo e mi considero pienamente soddisfatto. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/05/2014 18:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/05/2014 17:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu mi fai il piacere lo dici a Giorgio e te lo deve passare in garanzia motivazione devo fare manutenzione periodica e così non è possibile [|)][|)] fammi sapere [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/05/2014 18:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo e bravo anche a Topolone [;)] Essendo di parte [8)] non potevo scrivere quello che avete scritto voi [:)][^][:I][:o)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/05/2014 18:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece, secondo il mio pensiero, un tuo e non soltanto il tuo intervento positivo, sarebbe stato utile x fare capire a chiunque, possessori o no di carthago , che non esistono soltanto le critiche, ma anche gli elogi, invece, il messaggio che è passato in quel post è stato un messaggio estremamente negativo, il quale potrebbe avere allontanato possibili futuri acquirenti[V] Paolo