quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/05/2014 23:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho quote azionarie di Carthago GmbH, Essendo Sig.Nessuno, come tanti di coloro che intervengono nei forum, non sono un testimonial in grado di spostare quote di mercato. Il camper l'ho acquistato per la famiglia, non per farne veicolo pubblicitario, ne' status symbol, ma solo per andarci a guadagnare un po' di relax appena possibile secondo uno stile di vita che sento mio. Non possiedo competenze tali da dimostrare o sostenere pregi o difetti tecnici di una soluzione piuttosto che l'altra; quella e' prerogativa di Claudiomare, Topolone e Marcucciolo che parlano per esperienza vissuta (non per sentito dire) mettendo personalmente mano da anni alle lacune o storture progettuali avendone le capacità. Io mi limito a segnalare il difetto al mio tecnico di fiducia o a commissionargli questa o quella modifica; controllo il risultato, pago e me ne vado contento. I pareri negativi e positivi di chi e' intervenuto in quel post mi hanno lasciato totalmente indifferente anche perche', come spesso sostiene Claudiomare, c'e' l'impressione che gli interventi siano fatti per lo piu' da chi un camper Carthago lo ha intravisto in qualche fiera o presso l'amico, dell'amico, dell'amico. Molti forumer godono nell'aprire flame sui forum di tutto il mondo intervenendo "ad minkiam" (quel post ne e' l'evidenza) ... io evito di prendere parte a uno hobby che non mi appaga. Comunque se qualcuno cambierà idea circa l'acquisto di Carthago io, sinceramente, non dispererò. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato (Dante Alighieri)
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/05/2014 18:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Argento, ho anch'io la griglia piccola, puoi spiegarmi come hai fatto? Hai tagliato la parete con le nuove misure della griglia più grande?oppure lo hai fatto fare al conce? MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/05/2014 18:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Argento, ho anch'io la griglia piccola, puoi spiegarmi come hai fatto? Hai tagliato la parete con le nuove misure della griglia più grande?oppure lo hai fatto fare al conce? MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 11/05/2014 07:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evito decisamente chi mi ha venduto il camper ! (sono ancora alla ricerca di un concessionario degno di tale definizione) Comunque la modifica e' stata eseguita dal mio tecnico di fiducia; ha semplicemente asportato la griglia piccola, tagliato a misura la parete e installato la nuova (mezz'ora di lavoro accurato). Ha utilizzato il modello Dometic L500. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 11/05/2014 06:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Cristian, quello che tu scrivi dovrebbe essere il dogma di questo forum, lasciando ad altri post la possibilità di sfogo della nostra vita quotidiana. Chi acquista un Veicolo Ricreazionale, lo dovrebbe fare con il tuo spirito, se non ci riesce, non é una persona da Plain Air. Certo i difetti sono di questo mondo e il sig. Karl-Heinz Schuler fa parte di questo mondo. Proviamo di rileggere la sua presentazione dell'Azienda Carthago e ci troveremo scritto che l'esperienza di tutti fa si che la Carthago possa progredire e dare maggiori soddisfazioni e orgoglio a novellini come me, Carthaghista da 6 mesi, che del MH hanno fatto la propria abitazione. Per fare questo però dovremmo smetterla di fare gli Italiani, se vogliamo che la Carthago cresca, dobbiamo crescere anche noi. Mi fermo, ma non concludo la mia idea di questo forum e continuerò a scrivere, perché mentre scrivi, non puoi essere interrotto, come fanno in molti, mentre parli, così facendo non capiranno mai quello che tu volevi esprimere, certo potete o potrete non leggermi, ma non potrete fermare le mie idee se non cancellandole dal forum. Saluti Verdiano
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/05/2014 18:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:del resto sono anche cliente Moto Guzzi ... ... quindi ormai rodato a certi difetti progettuali>> A noi piace farci del male...[:D][:D][:D] Se non ci sono "falli" da sistemare ci addormentiamo [;)] e poi sistemiamo tutto per essere pronti...[;)]fra quei 20/30 anni quando andremo in pensione [:0][:0][B)][B)][:(][:(][xx(][xx(][:(!][:(!] Marco
ttp://i57.tinypic.com/v3glk6.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/05/2014 17:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bel w.e. Adriano, da quanto descrivi [:)][:)]
x me w.e. casalingo, o meglio orticolo assieme a mio babbo [:D][:D]
ieri qualche ora a bordo del carraro supertrigre 836 ... [8D][8D] altro che tealio alko ... heavy ... sospensioni... specchi tipo bus [8D][8D]
tra le altre cose ho trapiantato 70 piantine di carciofo [:D]
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 11/05/2014 11:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono momenti di vita vera! Ne ho trascorsi troppo pochi con il mio babbo...ed ora che non c'è più me ne dispiaccio [V] Sempre fatto tutto a mano altro che carraro.... Si lavora, si impara, ci si rilassa con la fatica vera, si mangia semplice, sano...altro che ristoranti da tanti euro[;)] Un Carthafallato...economico...di estrazione contadina[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/05/2014 10:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:o)] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/05/2014 10:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'utile consiglio. MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 11/05/2014 00:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi ringraziare [8)] San Francesco da Firenze protettore dei Carthaghisti [:)][^] e va bene così non chiedermi altro [;)][;)][;)] Claudiomare amico del santo
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/05/2014 10:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][:I][:o)][}:)] 100% e come leggessi un mio scritto/pensiero [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2014 22:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio , ti avevo mandato quell'indirizzo in privato , trovato[?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 11/05/2014 14:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di non leggermi più[?][?][:D][:D][:D] Verdiano
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2014 22:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di tutto, mail spedita, speriamo[:(][:(] Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 12/05/2014 08:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non devi ringraziarmi è un dovere rientra nelle mie funzioni di Ambasciatore [:)][;)] @Topolone, nel lavare Eagle mi sono accorto che mi manca una piccolissima scheggia di vetro [8)][|)][|)] mi devo preoccupare [?][?] cosa posso fare io [?][?] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2014 15:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per piccola scheggia di vetro ? Dove si trova e quanto è grossa ? Ha dei baffi oppure è solo circolare ? Se puoi mettere una foto è meglio.