quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/05/2014 20:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@ Claudio , per esperienza personale [:(!][:(!][:(!] mi sento di dirti di non preoccuparti troppo. Purtroppo crea un po' di panico vedere che magari il baffo si allunga, ma il vetro è doppio con in mezzo una pellicola e quindi la scheggiatura riguarda solo il cristallo esterno. Io mi ricordo che ho percorso ancora + di 2000 Km e poi sono andato a cambiarlo in Germania per problemi di garanzia. Quindi .... [:D][:D][:D] buone vacanze. Un saluto a tutti [:p][:p][:p] Ciao Beppe47
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/05/2014 20:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@ Claudio , per esperienza personale [:(!][:(!][:(!] mi sento di dirti di non preoccuparti troppo. Purtroppo crea un po' di panico vedere che magari il baffo si allunga, ma il vetro è doppio con in mezzo una pellicola e quindi la scheggiatura riguarda solo il cristallo esterno. Io mi ricordo che ho percorso ancora + di 2000 Km e poi sono andato a cambiarlo in Germania per problemi di garanzia. Quindi .... [:D][:D][:D] buone vacanze. Un saluto a tutti [:p][:p][:p] Ciao Beppe47
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 14/05/2014 21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeee Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 14/05/2014 16:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non ti fai mancare nulla... Io, invece ieri ho avuto una forte discussione con il concessionario, ed oggi ho avuto un riscontro positivo, alla sostituzione del cassetto cruscotto Fiat resasi necessaria dalla deformazione, volevano che pagassi l'inserto in radica[xx(][xx(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/05/2014 22:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo , mi piacciono le tavole ben apparecchiate ...guai se mancasse qualcosa [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 14/05/2014 23:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....se dovessimo trovarci in giro, certamente non moriremo di fame[8D][;)][:D] Paolo
http://www.prolococossanobelbo....
Area di sosta presso la Cantina sociale con navetta per il paese, manifestazione carina.. Noi, penso, che ci saremo.. Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 13/05/2014 19:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena ritirato un c line 4.8 E da subito ho notato che la batteria motore non sembra mai completamente carica anche dopo 700 km di marcia mi segna a motore spento 12,7 volt e la carica e' al 90% a motore acceso credo che mi segnali 13.7 Anche io ne ho parlato con il concessionario e mi ha detto che è' normale che ci sia un divario tra batteria motore e batteria servizi che invece mi segna da spenta 13.6 e a motore acceso 14.2. Devo dire che il concessionario non mi ha convinto ma non sono ancora andato alla Fiat Mi piacerebbe un tuo parere o di coloro che hanno camper come i nostri con problemi simili o che comunque ne sanno più di me di tali problematiche A presto Viper
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 15/05/2014 19:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robyexcigs proprio ieri parlavo con un allestitore della centralina AES che anche a me in un paio di occasioni non funzionava come doveva e poi [:0][:0] misteriosamente ripartiva... ebbene mi confermava di aver sostituito diverse centraline e quindi se è ancora in garanzia segnalalo al concessionario. Marco
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/05/2014 20:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi è successo a me nel 2012 a Granada mi si accendeva/spegneva ad intermittenza e alcune volte era morto [}:)][}:)]ho trovato i contatti ossidati nella centralina
[|)][|)]
puliti non ho più avuto alcun problema [8)] rientrati a PortoErcole ho provveduto a sostituirla perchè una pista era ossidata [:)][^]
Mi sembra di ricordare che anche Maxim ha avuto un problema analogo e gli hanno sostituito la piccola scheda dietro il tasto accensione [;)]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/05/2014 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ho capito giusto, devi guardare il libretto prova a capire se qui https://forum.camperonline.it/Gomme-M-S-fuorilegge_193105 è il posto giusto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/05/2014 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ho letto anche io che la data limite per sostituire gli pneumatici invernali (o termiche) è OGGI ! Pena pecuniaria variabile da 470 a 1600 euro per i trasgressori. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 15/05/2014 20:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mortacciloro ci vanno di scartina [V][V] Domani bisogna che controllo i miei [:)][^] Pensare che non le volevo smontare le termiche [8)] per ora vi ringrazio [:)][^][:I] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/05/2014 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soltanto se come codice di velocità è stato declassato, se invece è lo stesso riportato sul libretto di circolazione, si possono lasciare montate anche in estate... Paolo