quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2014 12:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo caro pollo l'ho visto spennare dal vero settimana scorsa [:p][:p] Ma non me l'aspettavo da uno come te una cosa del genere sul camper però eh [:D][:D][B)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 19/05/2014 11:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Verdiano, vedo dal profilo che abitiamo a pochi km di distanza...almeno finché tu non partirai x startene a zonzo per l'Europa permanentemente, come hai scritto tempo fa. Toglimi una curiosità: il camper lo hai preso vicino vicino ? Senza fare nomi o riferimenti espliciti, se no ci bannano [8D] il fatto che te lo riconsegnano sporco è la meno... [xx(] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/05/2014 14:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Sergio, non è mia intenzione fari nomi,[:I] non è nel mio stile. Si l'ho acquistato vicino, ma vorrei anche aggiungere che sono in buonissimi rapporti con loro, ci soffermiamo spesso a fare 4 chiacchiere. Ci ho anche discusso sull'argomento post vendita con Lui, è una persona squisita e si fa in 4 per aiutarti, ma secondo me è una mosca bianca su una montagna di m... [xx(]. Proprio in merito alla nostra decisione e avvicinandosi il momento in cui lasceremo la casa per passare alla vita in MH (32 gg all'alba)e avendo avuto 1 problema rilevante, ha messo a nudo alcune lacune organizzative/tecniche degli interventi imprevisti sul MH. [|)] Non voglio parlarne sul forum, perchè il mio potrebbe essere un caso isolato e non vorrei creare falsi allarmismi o gettare scompiglio nella difesa [:I], posto la mia mail verdianoc@gmail.com se vuoi contattarmi per scambiarci maggiori informazioni. [;)] ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/05/2014 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Cristian se dissento dalla tua ultima frase "trito e ritrito non apporta alcun valore aggiunto".[;)][;)] Quando scrivo di non fare inutili allarmismi, sono pienamente consapevole di quello che scrivo, ma quando un cliente si lamenta per ragion vissuta, [:(!] penso che questo forum sia la vetrina giusta per fare arrivare a chi ha le redini della cavalleria, il messaggio. [:p] Come ho già scritto, non ho nessun timore referenziale verso alcuna persona che voglia contattarmi, per un incontro/confronto, restando sempre nell'ambito di rispetto altrui. [B)][8D][:I][8)] Sfatiamo il ritornello "il cliente a sempre ragione", però qualcuno dovrebbe capire che non sono solo fregole, visto che basterebbe mettere a confronto quello che scrivo e la realtà dei fatti. Scusami ancora della risposta. Poi se su questo forum vogliamo anche trattare che per prendere un appartamento al mare ti chiedono affitti stratosferici e in nero, parliamone pure.[:D][:D][:D] Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/05/2014 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @argento it, niente da ribattere e CONDIVIDO AL 100% IL TUO PENSIERO [:)][^] Posso solo dirti e puoi non credermi che Carthago con i suoi Dirigenti sta investendo e lavorando sul "POST VENDITA" come non mai [:)][:)] ma ci vuole tempo [:(][:(] @hirasa, il tuo modo di scrivere con molta pacatezza/riservatezza va benissimo e a me piace moltissimo come ti proponi [:)][^] ma a volte il nostro malcontento va urlato al conc. dobbiamo incaxxarci di brutto..non possiamo sempre porgere le guance e le "TASCHE" [V][V] alcuni sono strafottenti e "SOMARI" ma hanno la faccia tosta e vogliono passare per eccellenti Tecnici [:(!][}:)][xx(][|)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2014 15:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Claudio, recepito, [;)] comincio a lucidare la grande Berta, [B)] poi se mi prendono ancora per i fondelli, alzo zero e fuoco a volontà. [:(!] Ciao Verdiano
quote:Scusami Cristian se dissento dalla tua ultima frase "trito e ritrito non apporta alcun valore aggiunto".>> Verdiano, il commento, a chiusura del post, era riferito al mio messaggio nel quale ho riportato, oltre al mio, il pensiero di molti, già ampiamente discusso, circa il post vendita. Chiedevo appunto scusa per averne riproposto gli highlights, senza apportare valore. Non volevo assolutamente controbattere la tua legittima e molto moderata protesta. ... poi, ora che lo so, figurati se mi metto a discutere con il proprietario di una "grande berta" pronto a spianarla ad alzo zero [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/05/2014 19:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] non preoccuparti userò proiettili intelligenti[:o)] ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 19/05/2014 14:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Verdiano, alla fine della fiera non ho mica capito se sei soddisfatto o no di come ti trattano. In ogni caso io non ho niente da dire in segreto ... quello che penso lo dico, cercando di rispettare le regole del forum, senza cattiveria o bisogno di vendetta nei confronti di nessuno, poi certamente essendo un romagnolo sanguigno se mi prendono un po' per i fondelli li mando a quel paese e tronco i rapporti ! I titolari saranno anche brave persone, infatti avevo buoni ricordi per un acquisto fatto dai miei genitori una quindicina di anni fa, quando erano una aziendina piccola, ma se ora si contornano di fenomeni e gli danno carta bianca [V][}:)] Di alcune delle cavolate più eclatanti che mi hanno combinato in preconsegna ci sono foto e post al riguardo, in questo 3d : periodo febbraio-marzo del 2013. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/05/2014 20:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, Verdiano...non ha mica il modello economico come noi![:D][:D][;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/05/2014 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] è vero , non ci avevo pensato a questo [:D][:D] il Signor capofficina lo tratterà con riguardo , spero almeno che non gli abbia montato l'efoy con la griglia dello scarico sulla parete posteriore o la tv sul letto posteriore che prende corrente dai faretti .. solo se accesi ! -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/05/2014 21:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tv sul letto posteriore che prende corrente dai faretti .. solo se accesi id="red"> Grandi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/05/2014 22:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone , sembra più uno scherzo beffardo rispetto a .. inverter che alimenta il caricabatterie del mezzo , non appena lo utilizzi [^][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 19/05/2014 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfi buongiorno, non credo che COL lo permetta [8)][8)] noi essendo ospiti dobbiamo attenerci al loro regolamento [;)] E poi con sincerità ti dico che non sono d'accordo [|)][|)] perchè non c'é contradittorio [V][V] Trovo più giusto che vai personalmente dal conc. e fai valere le tue ragioni [V][V] Io non mi sono lamentato solo su COL ma anche nelle loro sedi [;)][;)] Posso dire la mia esperienza su 6 concessionari non ne salvo UNO [8)] chiaramente riferimento all'assistenza [xx(][xx(][xx(] mentre per il rapporto vendita UNO lo salvo [:)][^][:I] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/05/2014 20:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Sergio, non volevo coinvolgerti in un complotto segreto, inviandoti la mia mail, era solo uno scambio più libero e senza vincoli grammaticali o censure. Mi chiedi se sono soddisfatto del concessionario ? Oggi 20-05-2014 ti rispondo di NO. In fase di acquisto ho trovato nel titolare, una persona preparata, a livello commerciale. Se leggi gli altri post che ho scritto, metto sempre al centro il POST VENDITA, che è quello a cui il cliente è più sensibile, bene è su questo parametro che boccio il concessionario, perchè, come è già stato scritto, ci sono delle persone che pensano di sapere tutto e per questo motivo non ascoltano il cliente, spero che il titolare se ne accorga, altrimenti lo farò presente io. Conosco i Romagnoli, mia moglie è di Cesena, quindi... Grazie di avermi reso partecipe delle tue impressioni, tutto prima o poi torna utile. Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 19/05/2014 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Delfi, io ti porto la mia giovane esperienza, di Carthago, non di età [:D][:D]. Arrivo da una esperienza di un altro marchio che nel complesso totale e nella fascia in cui si collocava, ha fatto il suo degno lavoro con soddisfazione. Come ha già scritto Claudio, a cui io mi allego in calce, molto in calce [:)], fare una classifica non sarebbe possibile, è troppo personale il VR. Intervengono troppi fattori in fase di decisione del marchio, perfino il colore del mobilio può spostare la bilancia da un marchio ad un altro, figurati le parti più importanti. Comunque non mi sottraggo ad un mio consiglio, che tu ne farai l'uso che vorrai. Io personalmente se dovessi acquistare un mezzo nuovo, punterei ad occhi chiusi su Carthago. Ti Auguro sinceramente di fare il tuo acquisto in libertà senza condizioni o pregiudizi, ma come ti ha scritto Claudio, gira, gira, nei concessionari, quelli Carthago naturalmente..[:D][:D][;)][;)]. Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/05/2014 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazziiii non trattatemi così altrimenti diventa bullismo [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Verdiano