http://youtu.be/kVyNv_p3OS0
Valentinooo [8D][8D] E chi guidava? Maurizio Foggy? [;)]quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/05/2014 09:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, guidava Daniele 66 !!!
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 20/05/2014 10:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/05/2014 13:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto [;)][;)][;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/05/2014 14:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio [:)][^][:I] Forse Parma la diserterò [;)][;)] Un [:X] a Roberta Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2014 07:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Presidente. Dissento...Dissento....Dissento Un caro saluto Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 20/05/2014 14:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] se mi fanno fare Dusseldorf preferisco [:p][:p] Ciaoooooo Dinooooo claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2014 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va là !! [:D][:D] allora non faranno la fiera [:0][:0] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/05/2014 14:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi, ragazzo scandinavo [:)] per le vacanze ? Norge ? noi in questi giorni stiamo cambiando le nostre intenzioni che erano rivolte al baltico tedesco/polacco verso una puntatina al sud della Norvegia [^][^] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 20/05/2014 08:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Verdiano ... chissà se cliente dopo cliente, anno dopo anno, che gli dicono le stesse cose faranno si che si rendano conto di quello che succede nella loro azienda [|)] Certo però che il dubbio che non si voglia vedere perché preferiscono che le cose vadano così, mi viene. ma te non sei romagnolo ? vieni da "di là del torrente Sillaro" ? [:D][:D] Ah .. la battuta che ci facciamo con Adriano, alias explorer2, del mezzo economico è ormai diventato un modo scherzoso per prendere per il didietro il fenomeno che così mi descrisse il tourer confrontandolo con gli altri Cartha, quando provava a farmi pagare extra come se montati da loro, degli accessori già montati di fabbrica per la versione my2013 [8D][8D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/05/2014 20:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolo il mondo carthagonomico...anche noi pensavavo al nord della Germania, passando magari per Praga... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
http://www.ebay.it/itm/Avvitato...
Qualcuno di voi conosce o ha provato questa pistola? Davide
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/05/2014 21:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Davide
Resto fedele ad una buona chiave dinamometrica poco sforzo e tranquillità di aver serrato le viti con coppia appropriata
[img
]
Chiave dinamometrica con cricchetto reversibile, attacco bussole da 1/2 pollice (incluse 17, 19 e 21, raccordo e prolunga da 120 mm.), regolazione micrometrica da 4,3÷21,4 Kg. od 42-210 Nm. con scatto a valore raggiunto. Valigetta e istruzioni d'uso.
con una cinquantina di euri la compri
io in camper ho la mia fedele Beta
[/img]
la uso anche per azionare il cric
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 20/05/2014 22:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È sicuramente la soluzione più appropriata..ma mi incuriosiva il non dover fare il minimo sforzo[:D][:D] e l'essere tecnologico[8D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/05/2014 23:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al prossimo raduno ti faccio provare la chiave dinamometrica,e ti risponderai da solo[;)][;)][;)][;)][;)] TECNOLOGICO si è con gli strumenti giusti,guarda io vendo anche avvitatori ad impulso ma per averne uno di serio devi spendere 10 volte di più ,a naturalmente senza controllo di coppia altrimentiil prezzo sale notevolmente . Con questo vorrei dire che per l'utilizzo occasionale come nel nostro caso consiglierei per affidabilità peso e costo la chiave dinamometrica Ciao
Simon722