quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 23/05/2014 19:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea puramente teorica si...assolutamente...all'atto pratico ti faranno sicuramente mille storie...[:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/05/2014 23:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pannello lo sapevo che esiste, ma concordo che le dimensioni lo rendono di difficile collocabilità - per le mie esigenze mi basta replicare il pulsante, i led del livello di pieno possono essere un di più ben accetto, ma per il momento superflui - in fondo, uno sguardo ai led del pannello originale non è impossibile darlo se si riesce a dire quali sono i contatti a cui saldare i fili, ottimo, altrimenti attendo fiducioso di scoprire la tua soluzione, che se rispecchia altre tue precedenti, sarà certamente da copiare ma quasi impossibile da migliorare ------------ sul fatto che convenga stare seduti e comodi, non solo per i solidi ma anche per i liquidi (bisogni), son perfettamente d'accordo, ma qualche volta può capitare di avere in mano un fazzoletto di carta, appena utilizzato e riempito da prodotto interno lordo nasale, che per comodità viene depositato nella thetford - in queste occasioni la carta si getta da in piedi, ma se non si aiuta con il pulsante dell'acqua, il fazzoletto non vuole andarsene oltre la saracinesca aperta - in queste occasioni inoltre si rischia il colpo della strega - metaforicamente parlando, il colpo ti arriva a causa della flessotorsione con avvitamento anomalo per premere un pulsante [:o)] - realisticamente parlando, il colpo ti arriva grazie al fatto che l'altra metà del cielo presente in camper (la strega [:D]), ti tira uno scappellotto e ti sgrida per il fatto che li dentro, altri tipologie di carta non si gettano, perché non si sciolgono a dovere [^] quindi, almeno nel mio caso, non è per un improprio utilizzo dell'attrezzo in pelle, non in grado di rispettare i fori a cui mirare, ma solo per risparmiare il colpo metaforico... [:I]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/05/2014 20:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte Sante Parole[;)][;)][;)][;)][;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/05/2014 20:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risolvi il problema andando a pisciare nel camper del vicino [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/05/2014 00:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon. ho provato a dare un'occhiata, ma nel manuale non trovo nulla relativo alla valvola motorizzata. Mi sfugge qualcosa ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/05/2014 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...certo! Purché no sia di un Carthafallato[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/05/2014 20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio! [:D][:D][:D] A proposito di buchi...risolto quello della vetroresina? Io, forse, porto Explorer il 9/6 dal dottore per tappare la mia crepa sul cupolino...se vengono autorizzati[8]... ad allargarmi la griglia di aerazione del frigorifero...attendono autorizzazione da mamma Carthago[8] Pagherò il pizzo...del controllo infiltrazioni[:D] con la rottura di [8] dei falli...e del tempo che ci si perde...dovrebbe essere gratuito! Sta per scadere la garanzia[|)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 23/05/2014 19:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verdiano buongiorno, mi spiace leggere queste cose [V][V] ma consentimi di dire che "male voluto non è mai troppo" sin dall'inizio dovevi prendere questa decisione [;)][|)][|)][|)][|)] Tu sei troppo BUONO hai voluto portare rispetto a chi non lo merita [xx(][xx(] e adesso sei li ad incaxxarti [:(][:(] In privato dimmi da quale concessionario vuoi andare [?][:)] DEVONO FARLA È UN OBBLIGO NON DEVI SBORSARE NULLA VENGONO RIMBORSATI DA CARTHAGO [|)][8)] Se qualche conc. Si rifiuta di fare assistenza in GARANZIA su un mezzo non venduto da lui, [xx(][xx(] segnalatelo a San Francesco o Sant'Antonio da Firenze [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/05/2014 06:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUTORIZZAZIONI [}:)][}:)][}:)] Il conc. Basta che manda una foto [8)][8)] e nell'arco della giornata riceve una risposta [:)][^] Poi magari aspetta perchè devono ricevere il pezzo [:(][:(] ma un conc. che non ha in casa 1 griglia in magazzino ...[8)][8)] il Cliente si gestisce in tanti modi la REGOLA n. 1 È DI ACCONTENTARE IL CLIENTE E NON CREARGLI DISAGI Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 23/05/2014 16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellisima bici [:p][:p] ma mi sembra piccola per un perticone come te [:D][:D][:D][:D] Anche se hai cercato di alzare il sellino al terzo piano [:D][:D] In tinta anche i calzini [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/05/2014 06:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma cos'è questa storia dei buchi nel cupolino. . .. prima Sergio ora tu. . . .devo allora preoccuparmi ? dopo tutti i falli che ho avuto questo mi manca [V] a parte le battute, cosa e dove devo guardare ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2014 07:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio..! [;)]Sei puntuale e preciso, come sempre, nel dispensare consigli preziosi![;)] Come farebbe Carthago senza gli ambasciatori?[;)] Penso che alla fine...mi faranno la modifica che Tu sai...ma la griglia del Tourer e' grigio chiaro come le pareti e la Dometic la fornisce solo a Carthago...almeno così mi hanno detto... Per la finestra si è spostata..sulla guida...mi hanno detto che la sistemano..e di non provare con il fai da te! Spero in lavori eseguiti...a regola d'arte...[V] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/05/2014 16:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, fatto 30 faccio 31... mi consigli un signor crick a bottiglia con un'escursione adeguata a sollevare i nostri mezzi ? Link ? Il mio a pieno carico arriva al max a 3600/3650 Graaaaaazie [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2014 07:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le misure sono perfette[:D] è la mia mamma che mi ha fatto le gambe lunghe [:)][:)][:)] I calzini sono parte della divisa della mia squadra...se ne vuoi un paio basta chiedere[:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/05/2014 08:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Massimo[;)], Ho una crepa sul gelcoat del cupolino da sempre...non l'ho mai fatta sistemare xché devo lasciare Explorer in clinica una settimana...ed io se mi affaccio dalla finestra e non lo vedo soffro! A giugno scade la garanzia e preferisco sistemare 2 o 3 falli...[8][:(]...quindi ahimè...per una settimana starò in apprensione! Sperando che facciano un bel lavoro....[:p] Ciao a tutti non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/05/2014 12:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, la butto li perche' non so com'e' fatto quel filo, ma metterci una corda da chitarra di adeguato diametro ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/05/2014 06:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Adriano, aspetto ancora di fissare l'appuntamento per lasciargli il camper, ma dovremmo quasi essere a tiro. Hanno molti lavori da fare in officina ed io li rispetto ed attendo pazientemente : già sono stati molto molto gentili e professionali ad avermi accolto come assistenza, dopo che ero rimasto orfano di concessionario fin dalla nascita ! -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------