quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/05/2014 12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so, non conosco per niente come sia fatto una corda da chitarra, io ora utilizzo un filo da carp fishing che in teoria non si dovrebbe rompere nemmeno a trainare un camion. Però forse , e ripeto forse, in questa zanzariera c'è il materiale stesso della zanzariera plissettata che è più abrasivo, più rigido, della normalità, e ciò fa si che sfrega oggi e sfrega domani, si inizia a sfilacciare il filo. Questa volta si era rotto solo il filo che fa i due passaggi centrali della zanzariera, gli altri erano belli integri (al contrario delle altre volte dove in vari punti ho trovato sfilacciamenti). Ho provato a smussare ancor di più le bavette sugli occhielli di questi passaggi centrali : se vi ricordate l'estate scorsa avevo messo anche le foto di come avevo smussato con un punteruolo caldo gli occhielli. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 23/05/2014 16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Davide,
anche questi olandesi visti qualche anno fa sulle rive della Mosella avevano lavatrice ed asciugatrice [:D]
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/05/2014 13:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitassimo vicino te ne darei diversi tipi per trovare quella giusta Prova a fare una visita in un negozio di strumenti musicali e chiedi una corda NON piu' piccola di una 0,42 (sarebbe il MI basso tendenzialmente su Fender) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/05/2014 14:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giulio, tengo buono questo tuo suggerimento per la prossima volta che tornerà a rompere [:D][B)][:D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2014 07:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Claudio, ti ho scritto. [:(] Pensavo fossi in ferie [8D] Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/05/2014 09:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia curiosità, ma cos'è gelcoat? [:p] Grazie Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 24/05/2014 16:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 per la spiegazione, ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 24/05/2014 16:44:18 (> Significa che il riscaldatore a 220 è guastoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Puoi scaricare il manuale della Dometic cliccando QUI
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/05/2014 08:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di cricchi ne ho in arrivo una ventina. Come quelli inviati a oltre 15 dei NS amici hymmeristi Doppio stadio ± vite minimo.135 mm. Max circa 500 mm Originali Iveco ricambi Se interessato invia mail, grazie Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 25/05/2014 17:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandato mail __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 26/05/2014 21:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silenzio stampa [:D][:D][:D][B)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/05/2014 22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTO ERAVAMO A ROMA A FESTEGGIARE "
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/05/2014 06:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , Marco contraccambia i saluti ma dice che non è vero che è il doppio di me.[:D][:D][:D][:D] Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/05/2014 08:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto oggi con mail, per i cricchi a doppio stadio idraulici e ribassati, a te Giulio ed anche a Cristian Allegato misure e disegno Iveco quotato sia del 35ql che del 40 ql. Grazie Franco
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 27/05/2014 10:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui si illude di non esserlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] grande personaggio sotto ogni punto di vista [:)][:)][^][^] E' stata interessante [?][?] saluta Loredana claudiomare