quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/06/2014 11:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è un errore di stampa. Esiste già la serie E line su Iveco ed è l'Highliner. Voci dicono che potrebbe sparire il 44 poco venduto all'estero [:(] ma anche questa notizia non trova nessun riscontro ufficiale.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2014 10:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel La rivista e' Carava Camper di giugno Non c'e' un articolo in merito , alla fine sai ci sono i listini e guardando i prezzi ho letto che il ducato viene menzionato sul C line, compactline, tourer il daily 65c sulla E line e Highliner e qualche modello Linear Sara' un errore di stampa?? Ho visto su una rivista Tedesca il nuovo semintegrale su nuovo Ducato ...molto bello.
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2014 11:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi più che l'S-Plus è un E-Line su Iveco [;)] Con gli aggiornamenti del 2013 (vedi spessore pareti uguale ai Liner, ecc...) l'HighLiner è entrato nella categoria "Premium" o "Liner" che dir si voglia. L'S-Plus invece ha la stessa scocca degli E-Line ma solamente montato su Iveco 50C, mentre l'HighLiner su 70C [;)]
Voglio morire [xx(][B)][V] quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/06/2014 13:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mortaccisua che bel frontale [:p][:p][:p] Zio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/06/2014 13:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riservo di vederlo dal vivo...ma dalle foto mi fa un po' kakare [:D][:D][B)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/06/2014 13:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo [^] hai fiutato bene [:I] La mia prima impressione è uguale uguale alla tua [:D] Forse bisogna farci l'occhio. Quando sono usciti i nuovi Eline serie 2012 non mi piacevano... adesso si. Comunque ho il presentimento che volendo rimanere con la patente B la serie C line sarà una scelta quasi obbligatoria [|)] Una volta l'E line 44 era proposto a 3500 oppure a 4250 poi diventato 4500. Adesso sui cataloghi è rimasta solo l'opzione 4500. Probabilmente si può ancora declassare ma ...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2014 15:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece di primo impatto trovo la calandra BELLISSIMA [:p][:p] L'elettrovalvola dopo averla montata l'ho rismontata [:(][:(] non mi sono convinto di non poterla usare manualmente [:(!][:(!] quindi sono ritornato alle origini...[;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/06/2014 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente sto aspettando che Fast Liner da il via per il raduno Dusseldorf..Aulendorf..Parma [;)] Stai tranquillo adesso sei in buone mani e presto lo riavrai più bello [^][^][^][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/05/2014 12:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel, scusa se rispondo solo ora, ma sono stato via per il weekend. Ho solo verificato che l'impianto (cicalino escluso) fuzionasse bene. Ho seguito le precedenti istruzioni che mi hai fornito per la verifica del D+; il frigorifero commuta da Gas a Batteria, da 220 a Gas regolarmente. Domani verifichero' il Grigio, non e' escluso che lo abbia interrotto maldestramente. Ti faccio sapere. Ancora infinite grazie. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/06/2014 13:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me quella calandra non convince proprio. L'idea e' buona, ma cosi' realizzata è invasiva e sproporzionata. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2014 15:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando uscirono gli E col muso nuovo rimasi così: [:0][:p] Quando ho visto questo sono rimasto così: [xx(] Più lo guardo e più mi sembra brutto [:D] quella calandra poi [V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/06/2014 13:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognera' farci l'occhio... forse... ma quel frontale "Range Rover Style", per ora, lo trovo bruttissimo... su un camper __________________________________________________________________ Ciao Giulio
ciao, Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/06/2014 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Compact line potrebbero essere il futuro [;)] se aumentano le piante a disposizione e ampliano gli optional disponibili ( Alde in primis ). Oggi puoi avere l'Alde solo dal Chic in su e non su tutti i modelli... Un mezzo stretto è molto più manegevole e ti permette di andare dove con i nostri non vai. La lunghezza è importante ma lo è ancora di più la larghezza [:0] Il Compact line ha molti meno "fronzoli" che lasciano il tempo che trova [^] Insoma...mi piace [:)]