quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/06/2014 17:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...anche se sai che gusti ho [:D][;)] Però gli specchietti in basso sono inguardabili [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 03/06/2014 12:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco allora apro le danze [8)][8)] Il 25/08 parto destinazione Dusseldorf dove rimango fino al 31 poi sul posto decido dove andare [;)] [;)][:D][:D] CHI SI AGGREGA [8)][8)][8)][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/06/2014 19:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu pensa che a me piaciono i "camion" come li chiama tuo zio [:D] Vorrei un furgonato per spostarmi ma questo deve diventare un Centurion 1200 in sosta ( dove c'è spazio [;)] ) anzi meglio un Ketterer che non ha quei fari da tamarro sul tetto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/06/2014 15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non entusiasma per niente... mi sembra molto aggressivo, troppo sportivo...io sono tradizionalista e preferivo la linea tradizionale... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/06/2014 19:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2014 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora noi Piemontesi...danziamo! Saremo sicuramente in Germania in vacanza e... dimmi quello che devo fare e io lo faccio[:D][:D] quindi ci faranno visitare la fiera a partire dal 29/8? Claudio!! Noi ci siamo!! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2014 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/06/2014 10:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi caro Sergio... eri finito nello spam [:D]... ti rispondo con calma (si, mio figlio guida e la scorsa estate si e' gia' sciroppato 4000 km al volante, stradine Lofotenesche comprese... si e' anche goduto il CompactLine a Parma con il caro Claudio affianco) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2014 06:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bello! Visitare "La fiera del Camper" con il Presidente dei Carthafallati! Noi partiamo verso il 5/6 agosto...pensavamo di essere a Dusserdolf il 29 e il 30...poi il 2 settembre lavoro...[:(] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
abbiamo avuto il piacere di conoscere lo scorso we e grazie tantissime per la squisita ospitalità.
Colgo l'occasione per un piccolo omaggio alla loro bellissima terra
Ciao
Pierluigi & Marilena
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/06/2014 12:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto, complimenti [:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/06/2014 17:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che anche a me piace molto l'idea del camper stretto Compactline (arriviamo da un camper puro allestito su VW trasporter e in seguito un hobby van)...ritengo che la gamma sia azzeccata come offerta non molto come rapporto qualità prezzo. Mi spiego meglio, ai prezzi del 2014 dovrebbero offrire finiture migliori ed ampliare la possibilità di personalizzazione; si sono (penso volutamente) persi in alcuni particolari. Sono molto incuriosito dalle versioni 2015.. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/06/2014 12:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FOTO MERAVIGLIOSA [:)][^] complimenti [;)][;)][;)] Grazie a voi per la simpatica compagnia e speriamo di rivederci presto [;)][;)] Un caro saluto anche da parte di Laura Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2014 06:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho prenotato il volo il 31 agosto e sarò alla Fiera il 1 settembre avrei piacere di poter offrire una birra ( il caffè no in germania!)a claudiomare per ringraziarlo dell'interessamento per il mio libretto tagliandi ( a proposito hanno voluto 34 € i signori di Aulendorf per un libretto di poche pagine che chissa in che tiratura stampato, io i 34 € li pago ma una casa che chiede 34 € per un libretto tagliandi....) aphros
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 04/06/2014 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah....[:o)]....su quale volo riesci a caricare il Carthago?[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/06/2014 12:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tramonto....[:0] Complimenti al fotografo...[:0] Un carissimo saluto a Claudio e Laura....e un grazie anche da parte nostra. Federico e Giuliana.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 04/06/2014 21:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho un tupolev personale per portarmelo dietro ahahahah, no vado solo un giorno e rientro xkè il 6 ci imbarchiamo da Napoli per catania e tour della sicily, quindi non potevo andare con il Carta e stare li qualche giorno! aphros