quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 04/06/2014 22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche noi contraccambiamo [;)][:)][^][:I][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 04/06/2014 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci dovremmo più essere [8)] ma mai dire mai [:)][:)] Per il libretto so che non dovevi pagare nulla [8)] ma posso aver capito male io mi informo e ti faccio sapere [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2014 07:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh se ci incontriamo la birra la offro se no sarà in Italia , ho visto la fattura dal concessionario ma non saranno 34 € a far nascere un problema, la mia era solo una considerazione di stile. Comunque mi forniscono qualcosa è giusto che io paghi. aphros
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 05/06/2014 08:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente 34 € non sono un problema ma darebbe fastidio anche a me dopo aver comprato un Camper da quasi 100000€!! Sarà bene conservi il mio libretto tagliandi in cassaforte[^][xx(][:)]. Ciao. Gianni
http://www.caravanparksexten.it...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/06/2014 17:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanno facendo dei lavori la zona Premium è chiusa [;)] tra le altre cose stanno costruendo altre due case sull'albero [:)][:)] I lavori stanno per terminare [^][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 07:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li mortacci! [;)] Pure la visita della fabbrica, e chi sei Babbo Natale? [:D][:D] Bisognerebbe portarci Hirasa...che si sta guardando intorno...! Io sto ancora aspettando risposte da Aulendorf...per la griglia...così mi dicono... Ciao Claudio e buona giornata! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 06/06/2014 07:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hirasa sa che sono a disposizione [;)] perchè portare rispetto al conc. Se non lo merita [?][?][?] Adriano se aspetti esso finesce la garanzia [V][V] Buona giornata a tutti adesso vado a lavorare [:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 08:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, lo so, ma devo iniziare a camminare con le mie gambe, tu mi hai dato tutto quello che mi serviva e sicuramente un giorno potrò stringerti la mano per ringraziarti, seduti in uno dei tavolini, del tuo Porto Ercole, che tu conosci meglio di me e potremmo ricordare questi miei brutti momenti. Al momento ho iniziato con una in****atura [:(!] al telefono, poi la prossima settimana, che saremo definitivamente fuori di casa e gioco forza abiteremo nel MH, mi metterò di traverso davanti al cancello della conc, poi vedremo come va a finire. Buono si ma *******e NO. E' ora che anche la Carthago inizi a fare sul serio, perchè il sottoscritto si è rotto i [8][8] e forse non gli fregherà niente, ma stavo facendo un pensierino al Highline 62 che stranamente dopo questa storiaccia mi ha fatto capire che anche Concorde Charisma 900M non è niente male. Il tutto però non è che Carthago non mi piaccia più, anzi, ma ad Aulendorf devono capire di cominciare a sceglierli meglio i conc e tagliare i rami secchi, altrimenti gli si secca l'albero degli zoccoli e dopo vanno scalzi.[:0] Vorrei venire anch'io a Dusseldorf, ma in quel periodo lascio le consegne per andare FINALMENTE in pensione [:D], sicuramente andremo a Parma. Un sincero saluto a tutti. [;)] Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 06/06/2014 11:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Verdiano, quando sarai in sit-in davanti al conce. fammi un fischio che vengo a conoscerti ed a fare il tifo per te [:)] poi non mi tirerei indietro a ridirgliene quattro a quella banda ... -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/06/2014 12:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, un po' di tifo non guasta mai, con i mondiali alle porte, aiuta sempre. [:o)][:o)] Però è veramente una tristezza, vedere che si realizza quello che gli avevo scritto 6 mesi, è veramente un delirio. [:(!] Comunque mi ero aperto un blogger, [8)] in tempi non sospetti, in cui avevo iniziato a descrivere la nuova esperienza che io e mia moglie, stiamo per affrontare e condividere le nostre esperienze con altre persone, malate di plain air come noi. Ora lo sto modificando e vedrà il suo massimo fulgore, [8D] quando questa brutta storia sarà finita, perchè dovrà finire prima o poi, sono già passati 33 giorni da quando il MH è inutilizzabile, [8][8] fermo e parcheggiato con le 4 frecce, ma dopo... a bumbazzaaaaaaa [:D][:D] Ciao Sergio. Verdiano
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 18:10:32 (> Salve Mi presento CAV TOPOLONE BIG MOUSE ,sono francese dottore in CHURIGICO dermatologia,Sono in AFRICA precisamente in COSTA D'AVORIO per lavoro, Sono interessato a aquistare l'annucio ,Visto che non posso muovermi adesso.Posso farti un bonifico bancario,dopo avro chiuso la clinica il 25 Giugno per ferie ,vengo in ITALIA il 28 Giugno per fare il ritiro Tutto con il corriereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.cargolux.com
e fare trasportare a PARIGI Cordiali saluti CHURIGIE & DERMATO CENTER rue 11 ABIDJAN 456 COSTA D'AVORIO Cel 00225 06711771quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/06/2014 18:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] +- [;)][;)] wlavita
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 18:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour je vist votre annunce pur la vendit du carcassonne veriment fascinos Vulle' favre un proponiment du accatte muà pur Fr. 53.921 e rott Mohammed Ali' Mustache __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2014 19:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me rumpe u' Belin. Lu carro dorato interessa a mi. Aggia preparato una tanica da 20 litri se tu non capiscisciuto.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/06/2014 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monsieur jè veramonte un grander pur le cadòu de ventre litrè du gasoil pur le mi proxim carcassonne Eagle II Mohammed Alì Mustache Fatima Alè Mustache __________________________________________________________________ Ciao Giulio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2014 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
È inutile che litigate tanto non ve lo vendo [:D][:D][:D]
Però il 4.2 C mi piace [:p][:p][:p]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione il tuo nipote... fa cag@re [;)]