quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho salvato la foto sul Desktop cosi risparmio l'Activia [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/06/2014 20:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, visto di fronte è anche peggio di brutto ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2014 07:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica vorrai ricominciare a sistemar falli? [:D] Mah! E' bello? E' brutto? Carthago, (per quanto mi riguarda) lo si sceglie per il valore intrinseco del progetto , per la tipologia di costruzione ed assemblaggio , ad Aulendorf su quello dovrebbero continuare a lavorare...altro che cambiare il frontale[;)] L'aggiunta di qualche bandella di plastica simil cromata...non aggiunge e non toglie nulla...[;)] Personalmente, pur amando il bello (che è soggettivo), solitamente bado al sodo. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2014 07:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero'... pero'... a forza di guardare quel frontale... paino piano... ma... boh... forse potrebbe anche piacere... va visto dal vivo Claudione, ma di fatto e' come il CompactLine che abbiamo provato ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/06/2014 08:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Giulio, Il C line è ora praticamente identico al vecchio Eline ( anche come prezzo ). La serie Compact line e Tourer anche se costruita con la stessa tecnica non prevede la possiilità di certi optional come ad esempio l'Alde.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2014 08:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2014 07:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica deve piacere a noi [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/06/2014 08:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per fare due chiacchere io preferisco la nuova pianta del C line 4.2 a quella del 44 che non ha la separazione rigida tra zona giorno e notte. Il veicolo è anche leggermente più compatto e resta sotto i 3 metri di altezza. In Francia ho pagato l'autostrada il 50% in più di Antonio con il C line [|)] Il C line pesa anche un pò meno ... Tutti punti a suo favore... L'Eline rimane comunque più rifinito, ha gavoni più capienti ma è decisamente fuori peso per la B [:(]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 07/06/2014 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risoluzione non è cosi semplice in quanto è necessario capire esattamente dove i leveraggi hanno preso gioco. Devi smontare le 4 viti torx e prima di tutto capire come funzionano i leveraggi. Dopo cerchi il problema. La leva per aprire la porta deve spostare il leveraggio quasi subito. Un tratto troppo lungo a vuoto è un sintomo classico di un guaio in arrivo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2014 09:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La compattezza e' ai primi posti nella mia scala di gradimento, ha maggior ragione l'altezza; il mio ideale e' max 2,85 (ora sono a 3,20) Le piante interne le trovo entrambi gradevoli Circa l'Alde non avrei problemi perche' in qualsiasi caso farei montare il webasto, a torto od a ragione non gradisco rimanere vincolato alle bombole e per i miei gusti il weba e' insostituibile principalmente per la sua alimentazione a gasolio Per i prezzi... beh, devo "volare basso" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2014 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Gabriel e Roby anche per mè è bruttino. Ciao Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2014 13:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone a buon rendere la tua foto mi ha aperto un mondo - già io pensavo di aprire la parte sopra, quella dove agisce la sicura, mentre tu mi hai più o meno fatto capire che il problema potrebbe essere sotto, ovvero dove agisce il maniglione dell'apertura ti posso già anticipare che fino a giovedì pomeriggio non avrò modo di lavorarci pesantemente, quindi sino a tale giorno non saprò quali saranno i reali problemi e non potrò dirti che il problema è risolto, anche se ho abbastanza fiducia di arrivare al buono - forse le difficoltà saranno dovute al fatto che facilmente mi troverò in una zona con pochi brico (e forse neanche tanto forniti, anche se ferramenta non dovrebbero mancare) e con poco segnale internet, per chiedere ulteriori lumi agli esperti - ma un poco di manualità non manca, attrezzi penso di averne a sufficienza, quindi sono comunque fiducioso di arrivare alla corretta soluzione per quel che mi riguarda smonto, vedo di capire l'inghippo, poi soprattutto conto di risolvere - intanto ancora grazie per la tempestiva risposta
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 07/06/2014 15:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi state convincendo [xx(][xx(] avete ragione è BELLISSIMO [:D][:D][:D] Un abbraccio a Lori claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2014 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione sai...è semplicemente.........INGUARDABILE [:D][:D][:D]