quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2014 09:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gabriel, volevo informarmi riguardo le autostrade francesi. Anche a me facevano pagare sempre la classe 3 che corrisponde ai tir per intenderci. Ma un giorno ho conosciuto un camperista francese, il quale mi ha detto di andare nelle corsie dove c'è il personale, e se si va in quelle automatiche, bisogna suonare e dire che i camper sono in classe 2. Perchè la misura viene fatta con un laser sulla punta del camper e per legge non dev'essere considerato il clima sul tetto. Il limite è 3 mt ed i nostri mezzi ci rientrano pienamente. Da allora schiaccio sempre il pulsante di chiamata e chiedo di essere misurato ed automaticamente mi passano in classe 2, e non 3 come il sistema ti riconosce automaticamente causa climatizzatore. Diffidate dei Francesi, in automatico ci mettono in classe 3[8D][8D[;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/06/2014 18:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo sto guardando l'inguardabile [:p][:p][:p] per non farmi fregare dai Francesi [:D][:D][:D] Un bacione a Sofia Claudiomare oggi proprio dura a sopportare il caldo [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2014 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un abbraccio a tutti Voi[:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/06/2014 20:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipote caro hai visto che SPETTACOLO [:D][:D][:D] @Grigo64 benvenuto nella famiglia dei FALLATI [:)][^][:I][:o)] Ennesimo abbandono della cagnetta alata per Carthago [:0][8)][;)][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2014 17:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando Claudio prendila sul ridere e senza nessun tipo di offesa, ma in questo caso potrei dire che quello che Tu chiami allievo, mandato a fare i corsi, ha superato il maestro [:D] è pur vero che a Parma, dopo un lussuosissimo viaggio sul patente "c", Tu mi hai indicato al volo la soluzione per la presenza di acqua nei gavoni, ma ci sarebbe ancora un problemino in attesa di una Tua supervisione anche se sembra si sia risolto da solo, il tasto del frigo è ancora in attesa di un Tuo sguardo per un probabile esploso
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/05/2014 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/06/2014 18:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ricorda molto la calandra della skoda octavia, naturalmente molto più grande, comunque per me è sempre un bel vedere[:D], dopo le brutture di camper che sto vedendo da un mese, un saluto a tutti gli amici carthaginesi da Marino2.
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 07/06/2014 23:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe [:)][:)][:)] l' Ingegnere è il pioniere dello smontaggio/rimontaggio del Carthago [^] ho smontato il mio...solo grazie hai molteplici consigli di Gabriel [8)] che è la nostra mente storica del fai da te [:p][:D] Chiedo venia ma non mi ricordo/ricordavo dell'esploso [?][?] l'età mi gioca contro [:D][:D][:D] che modello è [?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/06/2014 06:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] so ragazzacci [:D][:D] gli piace solo criticare [xx(][xx(][xx(] poi c'è sto nipote [8)][8)] spalleggiato da alcuni.... Astardidentro..[:D][:D][:D] Un abbraccio anche a Rosetta [:o)] Claudiomare
tp://i58.tinypic.com/4t83fb.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/2zrp3th.jpg ">c="http://i57.tinypic.com/2zrp3th.jpg">
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 07:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, nessun problema Tanto per il momento, i pochi tentativi fatti mentre il bestione è in rimessaggio, hanno funzionato quasi sempre al primo colpo, anche se so già che al momento di dover partire... il tasto malefico mi darà modo di dimostrare la sapienza in fatto di elenco di nomi [:(] Il vr è uno chic E-Line 44, credo più o meno coevo del Tuo, in quanto, al precedente proprietario era arrivato intorno a novembre del 2011
tender/img]
Questo è il mio nuovo tender, più leggero, più facile da caricare, più divertente dello scooter che utilizzavo prima e quando rifarò il giro della panoramica sicuramente mi troverò meglio.
Ciao a tutti ed un caro saluto a Laura e Claudio ,Daniele e famiglia
P.S. Vediamo se riesco ad inserire la foto giusta perché siano ad ora con iPad non ci sono mai riuscito
MAMAURY quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 08/06/2014 13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No si vede ! Foto in primo piano, grazie ! ... oppure descrizione dettagliata ... o anche ... link al sito del costruttore [:)] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 14:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo, Rieju Tango 250 non è un fulmine ma mi diverte. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 08:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carth...non riesco a leggere il logo sulla mascherina...potevano metterlo più grande[:D][:D][;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
c="http://i60.tinypic.com/2ytrzme.jpg">
Ma manca la cesta per i piccirilli [:D][:D][:D][:D][:D]
Certo con questo non problem per i sassi della paronamica [:)][^][:I][;)][;)]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Berto...dove lo trasporti? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 08/06/2014 15:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è scritto CARTHAGO e sulla targa Tourer 145 H [;)] Sto rubando le foto a Reis [:D][:D][:D][:D] Per fare quel porta giornali mi sono fumato il cervello [xx(][xx(] porca paletta [:D][:D] Adriano, saremo soli noi [8)] ma non sanno quello che si perdono [:D][:D] anzi sai che ti dico ....poi ti dirò [:D][:D][:D] Claudiomare
quote: ... Certo con questo non problem per i sassi della paronamica ... >> Fatta in 2 su Vespa PX 125 ... senza problem [;)] con molto divertimento e occhi pieni delle meraviglie di quel percorso [8D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato