quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be tu avrai visto cose ancor più belle dalla nostra paronamica [:)][^] perlomeno da quello che hai postato [8)] in moto con la strada piena neve [:(][xx(][|)] quindi non c'è paragone [:D][:D][:D] @explore2 Berto odia il rumore della moto [:(][:(] ama il silenzio della BICI [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 15:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un bello diverso Claudio ! Il bello della Panoaramica dell'Argentario e un bello raro nel suo genere. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Claudio, se noti il portapacchi e lo stesso che avevo sullo scooter ed il trasporto dei pelosi è assicurato d'altronde non potrebbe essere diversamente, no cani no Lori e Mauro.[:D][:D] Ciao MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi l'abbiamo fatta in due + due pelosi con scooter Honda 150, io no problem, il resto dell'equipaggio [:(][:(][:(] per questo motivo mi è venuta l'idea di cambiare[:D][:D] Ciao Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 08/06/2014 16:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Mamaury bello il Tango,noi stiamo preparando il camper per la trasferta[:D] daniele
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 21:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RISPOSTA 1 Io l'ho trovata in un BRICO ma non c'è sempre...la volta successiva non era quella giusta [:(] Quello giusto è un ciliegio ma non tutti vanno bene. Devi prendere un campione e controllare. Ho già risposto in passato mettendo le foto di quello idoneo [;)] Risposta 2 Mangiare più pesce che contiene fosforo oppure farsi una lista di cose da controllare come fanno i piloti di aerei prima del decollo [:)] Mettere dei sensori a tutti i cassetti è improponibile ...[^]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 21:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richiesta 2: io mi sono abituato a controllarli tutti...ma qualcuno rimane sempre aperto [:D] Però sui nuovi c'è la chiusura centralizzata [;)] quindi è fattibile [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/06/2014 22:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sui cassetti della cucina [|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2014 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] di pesce ne mangio un bel po', mi piace molto ... anche quello di lago ! Io posso anche fare l'elenco delle cose da controllare prima della partenza e, a dire il vero, il giro di ispezione lo faccio anche ... ma poi lo fa anche mia moglie che, regolarmente, ha dimenticato qualcosa in qualche cassetto ... che poi resta aperto !! Ora non dirmi di cambiare moglie ... [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 21:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta 2: Andare a Santiago di Compostela, Lourdes e Meðugorje in rigorosa sequenza [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2014 22:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare mio nipote [V][V] ha ragione [:I][:I] già dal salone di Parma sono disponibili onestamente non so se di serie o come optional [:)][^][;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2014 22:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, OK mi hai convinto ... preferisco continuare a sussultare, in****armi e minacciare la moglie [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 22:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita a tutti... Anche nelle migliori famiglie [}:)][:D][:D][:D] Cambiare moglie non è male come opzione [8D][:p][;)][:0][^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2014 22:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono convinto sia soluzione risolutiva ... per la questione cassetti ... [:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 22:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra non molto riusciranno a convincerti che i Carthago possono volare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2014 22:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] è vero hanno la chiusura centralizzata tutti i cassetti della cucina [;)] Ho il listino di sotto non mi fa voglia di scendere FIDATI [|)][|)][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 22:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah caspita, grazie a te e tuo nipote Roby ... chiedero' a Modena [;)] se si puo' avere "aftermarket" --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 22:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se fosse come la mettiamo con i cassetti sopra il letto e sopra la dinette [?] Ma per piacere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 22:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sulla serie C è optional dalla serie E in su è di serie [;)] come da listino 2013/14 Claudiomare