quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 22:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è un listino che hanno stampato solo per te [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2014 22:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i cassetti sono solo in cucina [8)] va bene che sono vecchio ma rin*******ito no [:D][:D][:D][:D] Quelli che tu citi sono sportelli [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 22:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, chiedero' se possono fornirlo ... salvo non sia una applicazione invasiva. Il vecchio concessionario mi ha sempre detto che le opzioni a listino sono soltanto un configuratore per l'acquisto dei nuovi mezzi e non c'e' nulla di vendibile aftermarket [V] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 22:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hanno messo i sensori sui cassetti in cucina mi faccio prete [:0] Tanto in Italia posso sempre dire che sono stato frainteso [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 08/06/2014 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele, quale trasferta[?] Che scelta hai fatto per alzare il posteriore? Se preferisci puoi rispondermi anche in privato. Un saluto a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2014 22:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, pero' basterebbe anche solo un indicatore ... come per le portiere auto. magari e' meno costoso e piu' facile da realizzare ... ... no ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/06/2014 22:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian io ho messo in vendita ufficialmente Eagle [:(][:(] questo era un lavoro che volevo fare [;)] E adesso con la visita in fabbrica volevo prenderli [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 08/06/2014 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele, quale trasferta[?] Che scelta hai fatto per alzare il posteriore? Se preferisci puoi rispondermi anche in privato. Un saluto a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ci sentiamo ... [;)] (non per Eagle, mi spiace non voglio creare fraintendimenti ... questione di moglie !) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/06/2014 23:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][|)][8)][:o)][:I][8][8] Don Topolone [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 23:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pregate per me [:D] Don Topolone
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2014 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Claudio, su quale sito hai messo in vendita Eagle. Giusto per completare, sull'e-line i cassetti della cucina oltre ad avere la chiusura centralizzata, si bloccano da soli, quando accendi il motore. Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 09/06/2014 08:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiusura centralizzata dei cassetti cucina avviene elettricamente con pulsante[;)][;)] E' stato messo in vendita su CAMPERONLINE e su SUBITO.it... claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare "io ho messo in vendita ufficialmente Eagle[:(][:(]" >> Lo prendo io, lo prendo io zio [:D][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/06/2014 12:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Claudio avviene elettricamente con un pulsante che hanno aggiunto sotto agli altri 2 già esistenti, sul lato sx del piano cucina, ma se tu ti dimentichi di bloccarli, in automatico si bloccano quando inserisci la chiave di accensione e fai partire il motore. [8D] Grazie Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/06/2014 12:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne sono dimenticato, il sapere dove l'hai inserito, l'annuncio, era per inserire anche il mio, quando, forse, me lo ridaranno, funzionante.[8][8] Grazie Ciao Verdiano