quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 10/06/2014 10:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che stanno scaricando casse di melatonina sconvolti da certe defezioni anche del Malox
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/06/2014 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere se gli resterà l'ipotalamo. Il malox non so se sarà sufficiente. Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 10/06/2014 11:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Veridiano, anche se non ho avuto la possibilità di conoscerti personalmente, capisco la tua frustrazione. Per quel che può valere hai tutta la mia solidarietà. Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/06/2014 15:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide, mi conforta sapere che fra noi ci si capisce.[;)] Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/06/2014 19:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo il link [|)][^]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/06/2014 19:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un altro "master piece" Stupendo dentro inguardabile fuori
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/06/2014 20:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami ma questo è inguardabile pure dentro [:D][:D][^] sembra un ospedale [:D] L'Ecovip lo trovi nel nuovo topic che ho aperto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/06/2014 20:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla mia eta serve un buon ospedale [:D][:D][:D] Stai attento a quello che scrivi [}:)]giovanotto impertinente [:D][:D][:D] Vai in pace che io l'altare l'ho già scelto [:p][:)][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/06/2014 20:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...QUELL'altare me gusta [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 10/06/2014 15:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verdiano hai tutta la mia solidarietà...ma lamentarsi sul forum non serve a molto ...hai i contatti con le persone giuste...usa quelli e vedrai che ne uscirai..dal problema! Secondo me Carthago e' un'azienda seria! Non conosco l'entità del tuo problema se non riesci a risolverlo con il tuo concessionario interpella l'importatore e cambia officina... Con viva e vibrante soddisfazione! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 10/06/2014 15:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che si risolve tutto [;)] Ci vuole molta pazienza ma sono certo che tutto verrà sistemato [:)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 10/06/2014 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Verdiano, Non chiedere mai alla moderazione di cancellarti. Non è compito loro farlo in quanto puoi farlo te stesso se lo ritieni opportuno. Hanno solo cancellato il post in quanto hai scritto tre parole di troppo che potevano creare "confusione". Non preoccuparti, sono cose normali, e stai sereno. Ciaoooooooooooo [;)]
https://www.youtube.com/watch?v...
Tempo ciclo: 5,6 secondi. Produzine oraria circa 640 pezzi/ora Ancora qualche problemino da sistemare e partiamo in produzione [;)]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/06/2014 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in bocca al lupo!! aphros
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/06/2014 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULAZIONI e ... ad majora ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato