quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 10/06/2014 08:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io quel tipo di impianto ce l'ho, posso garantirti che è eccezionale non è paragonabile assolutamente a un dometic con inverter. Il mio impianto è formato da un secondo compressore, un secondo condensatore sotto il pianale ed infine un evaporatore piazzato all'interno della cellula, comandi digitali in cabina, inoltre il mio è un climatizzatore vero e proprio cioè è un vero secondo impianto caldo/freddo, il costo è più alto da quello che intendi te, me lo hanno studiato e montato in autoclima appositamente per il mio mezzo (tipo quello degli autobus gran turismo). Quello che dici te è un secondo evaporatore collegato al compressore originale ma che è comunque efficientissimo direi spettacolare, non influisce sul motore. Eros _______ Trilly :-) _______
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/06/2014 20:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no Gabriel, lascia stare il Notin...[xx(] solo un francese può spendere un fracasso di soldi per quei brutti motorhome [xx(] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
tra l'altro, da notare, che pur avendo un cartha economico ho qualcosa di alko anche io [:D][:D] e non mi da problemi di sospensioni ecc..
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 11/06/2014 13:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Karen detta Tina Maze [:)] stai facendo pubblicità occulta [:D][:D][:D] Occio ti Bannano [:D][:D][:D] Un grandissimo [:X] laura & claudiomare
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 11/06/2014 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le informazioni adesso vedrò se spendere 1300 e o montare nell'oblo dei letti gemelli in coda un turbovent so che non è la stessa cosa ma magari da un po d'aria dietro e mi costa 1000 in meno aphros
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/06/2014 13:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro presidente tantissimi auguri!! Un abbraccio alla badante!
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 11/06/2014 14:00:49 (> Questo lo porto appresso solo in estate costa molto pocoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Ventilat...
Funziona benissimo da 5 anni e lo appendo sotto la botola oppure lo posso posizionare ,di giorno per ventilare e muovere l'aria all'interno. A differenza del turbovent ha anche la rotazione della direzione del getto aria se vero il basso ,se la espelli non serve. Ha persino il timer quando sei addormentato si "spegne". Misura esatta per le botole spessore limitato a 6-7 cm. Risparmi così 1284,90 euro [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/06/2014 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'info l'ho appena ordinato! aphros