quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2014 18:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, sono veramente dispiaciuto per il mancato raduno (immagino quanto tempo tu avrai dedicato all'organizzazione). Dicembre x me è un mese pieno di riunioni aziendali di fine anno ( il 5/12 sono impegnato) e rimangono pochi giorni a disposizione per il giro degli auguri ai clienti. Per noi sarebbe stato un'enorme piacere rivederVi , spero tu non ti arrenda...per provare a riproporlo magari in primavera in occasione di qualche ponte. Un caro saluto Adriano, Clara e Wizzy
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 19/11/2014 19:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 19/11/2014 19:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] noi utilizziamo un catino in plastica, della dimensione adatta ad appoggiarsi all'interno della tazza, acquistato in un mercatone o brico o giù di lì. Poi essendo la forma della c250 leggermente ovale, ho smussato due lati del catino per farlo diventare da circolare a quasi ovale, di circa mezzo centimetro per lato utilizzando il disco a carta vetrata. Semplice, indispensabile e a costo molto basso. Anche prima con la c200 usavamo un catino e non l'apposito accessorio della fiamma. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2014 17:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudioooo !! ma riuscirai a far sistemare Eagle in tempo per le feste di Natale oppure ti presenterai al Sexten con il popò rimodellato alla spagnola ? -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/11/2014 08:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio carico questo scooter[:D]
u
Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/11/2014 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, è una foto tua o presa su internet ? Troppo forte una vespa con impianto oleodinamico tipo spazzatrice "Dulevo" [;)]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2014 21:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlavo chiaramente solo per noi, Mariella ed io... Ho dimenticato il NOI nel mio post... E' inutile fare sondaggi preventivi... Ho visto tante buone iniziative capottare senza una ragione precisa [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/11/2014 21:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é la vespa spazzatrice di un mio carissimo amico... bella vero! Paolo
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2014 21:42:04 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/11/2014 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro che abbia messo al meno una nostra minipresa [;)] www.oleotec.it
Bellissima [;)][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/11/2014 22:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli tutti e tre insieme [:)][^] [;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/11/2014 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso l'acido citrico ma non nel serbatoio delle Chiare [;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2014 18:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto buongiorno, mi dispiace che sia andata così [:(] non ho potuto darti aiuto ma il finale sarebbe stato lo stesso [;)] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/11/2014 06:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché....pensi che anche in dosi blande possa far danni? Hai controindicazioni da darmi? Illuminami presidente[;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/11/2014 11:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, anche il mio Tourer T ha la cintura per il 5* posto...oggetto inutile per me come quelle per il 3* e 4* posto in dinette (siamo sempre in 2), ma non pensi che in fase di revisione le cinture possano essere oggetto di verifica? Adriano